Ragazzi voglio avere fiducia, dobbiamo vincere!
Direi proprio di no
Cristiano Doni - Wikipedia
Questo è Eugenio Corini
Eugenio Corini - Wikipedia
E questo è Andrea Pirlo
Andrea Pirlo - Wikipedia
Non sto affatto dicendo che Andrea Pirlo sia realmente scarso, nonostante non straveda per lui comunque non dico affatto che sia scarso, ma secondo me si è investito TROPPO su di lui lasciando perdere giocatori che come minimo potevano fare altrettanto meglio......
Non stai dicendo che Pirlo fa schifo semplicemente che bisogna buttarlo nel cesso. E poi io non è che sono un suo accesissimo fan però da qui a dire che non gioca bene ne passa di acqua sotto i ponti
E poi giusto per precisare per non essere frainteso: non mi sentirete mai dire che Doni e Corini non sono bravi ma quello che volevo intendere io è che rispetto a Pirlo perlomeno Doni hanno avuto meno costanza di rendimento tutto qua.
Ma non voglio lasciare Pirlo a casa, come te lo devo dire?
E' solo che in tutti questi anni non ci siamo mai premurati di tenerci pronte delle alternative, e questo è un errore sotto ogni punto di vista, perchè se per qualche ragione Pirlo si infortuna, o gli muore il cane o chissà che cosa e non è in giornata, non si conclude nulla e non lo si può manco sostituire proprio perchè non è stato convocato nessuno di simile a lui.....in attacco ad esempio abbiamo Quagliarella, Di Natale, Del Piero e Cassano che hanno caratteristiche simili, da seconda punta o da esterni di centrocampo.....in difesa abbiamo giocatori anche polivalenti e più giocatori per lo stesso ruolo.....nel resto del centrocampo abbiamo tutta gente fisica, di ruolo simile più o meno.....quello di Pirlo invece è l'unico ruolo per cui non abbiamo UNO STRACCIO DI NESSUNO se non lui, e questo è un male secondo me, e lo si è visto nel Milan come anche nella nazionale.
Se non vinciamo siamo fuori
spero in danielino che faccia qualcosa di grande eheh
mq secondo me finale spagna portogallo
Voi ci credete?? Io si!! Forza azzurri!!! Dimostrate il vostro valore!!!!