Visualizzazione stampabile
-
Italia-Romania
Cosa vi aspettate dalla partita di venerdì? Vinceremo? Donadoni ha promesso cambi di formazioni con De Rossi e Del Piero...come doveva fare già nella partita precedente secondo me...la Romania si sta rivelando comunque un avversario più ostico di quanto chiunque si potesse aspettare (il mi babo ha scommesso sulla sua vittoria :| (anche se dopo la vittoria greca di 4 anni fa niente è poi così scontato)) quindi prevedo una partita difficile anche xk nemmeno loor hanno troppi punti x prendere la partita sottogamba...dite la vostra sulla partita quindi :o
-
-
..la romania è forte..potrebb esserc un pareggio..
-
dunque...
se è vero che si torna a due punte con del piero,allora sarebbe sensato aspettarsi un centrocampo di sostanza.Questa speranza però collide con la scarsa forma di Gattuso.In tal caso possiamo aspettarci un centrocampo con Pirlo e De Rossi a far gioco (così se ci chiudono Pirlo come l'Olanda,rimane almeno De Rossi) e Ambrosini o Perrotta sulla sinistra,e Camoranesi sulla destra.In difesa spero in un Panucci centrale,molto meglio di Materazzi e Barzagli.L'altro a scelta tra Gamberini e Chiellini.
Sulla destra ovviamente Zambrotta e sulla sinistra Grosso;tanto difendere contro la Romania non ci servirà,bisogna solo pensare ad attaccare.
-
Io dico che riusciamo a vincere se farà i dovuti cambi di formazione; pronostico 2-0 per noi
-
Quote:
Originariamente inviata da
killuminato
1-2
-
Chivu infiamma la vigilia di Italia-Romania: "Gli Azzurri troveranno un inferno", ha dichiarato il difensore dell'Inter. Mutu litiga in ritiro con il ct Piturca.
Intervista al Ministro leghista Calderoli: "Lasciamo vincere i romeni, purché si tengano i Rom. Mi spice solo per il ct Donadoni, un mio conterraneo, i giocatori fanno ridere. Io tifo per l'Irlanda di Trapattoni perché fa un referendum sul trattato di Lisbona".
(La Stampa)
L'unico rom della nazionale è Nicolita: "Da bambino giocavo a piedi scalzi e con la pancia vuota, essere qui è un sogno che si è realizzato. Dovrò sempre ringraziare Zenga, un grande allenatore che mi ha lanciato alla Steaua. Mi piacerebbe giocare in Italia".
(Corriere della Sera)
ho preso questi stralci da calciomercato.com
-
Ma perchè fanno ancora parlare Calderoli???? Ogni tanto sa cosa significa avere la bocca chiusa visto che è pure odontoiatra??????
-
Non capisco perchè riponiate COSI' TANTE speranze in De Rossi, sinceramente.....ok, è bravo e sono il primo a dirlo, ma certamente non è neanche una pallida ombra di Pirlo, non potrebbe MAI sostituirlo neanche se gli si puntasse una pistola alla testa.
Avremmo dovuto lasciare a casa Aquilani, per me non ancora degno degli Europei, e portarci dietro un qualche altro centrocampista REALMENTE tecnico, come Liverani o Cristiano Doni, che poteva accoppiarsi o sostituire Pirlo nel caso......anzi, nel caso di Doni l'avrei messo pure titolare, lo vedo più completo.
Peccato che Corini stia decadendo.....
-
Non eri tu il primo a dire che Pirlo è una fetecchia, che non corre e tutto il resto??? e adesso che si parla di mettere De Rossi titolare ti infervori???