Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
darkness creature
Ma non voglio lasciare Pirlo a casa, come te lo devo dire?:lol::lol:
E' solo che in tutti questi anni non ci siamo mai premurati di tenerci pronte delle alternative, e questo è un errore sotto ogni punto di vista, perchè se per qualche ragione Pirlo si infortuna, o gli muore il cane o chissà che cosa e non è in giornata, non si conclude nulla e non lo si può manco sostituire proprio perchè non è stato convocato nessuno di simile a lui.....in attacco ad esempio abbiamo Quagliarella, Di Natale, Del Piero e Cassano che hanno caratteristiche simili, da seconda punta o da esterni di centrocampo.....in difesa abbiamo giocatori anche polivalenti e più giocatori per lo stesso ruolo.....nel resto del centrocampo abbiamo tutta gente fisica, di ruolo simile più o meno.....quello di Pirlo invece è l'unico ruolo per cui non abbiamo UNO STRACCIO DI NESSUNO se non lui, e questo è un male secondo me, e lo si è visto nel Milan come anche nella nazionale.
Aquilani al posto di Pirlo ci può giocare.
Non fraintendetemi, ritengo Pirlo di gran lunga migliore; dicevo nel caso di una sua indisponibilità.
-
secondo me ci fanno il culo anche stasera :069:
-
Quote:
Abel Balbo
Aquilani al posto di Pirlo ci può giocare.
Non fraintendetemi, ritengo Pirlo di gran lunga migliore; dicevo nel caso di una sua indisponibilità.
Forse TEORICAMENTE sì, ma di certo se donadoni avesse un minimo di intelligenza non potrebbe MAI considerare una possibilità simile:lol:
Ma in realtà in questo caso specifico non incolpo solo Donadoni, è un errore che hanno fatto tutti gli ultimi 3 o 4 allenatori dell'Italia.....nessuno si è mai preso la briga di vedere se esiste un qualche altro centrocampista che possa essere paragonato a Pirlo come ruolo e capacità.....ignorando colpevolmente gente molto preparata come appunto Corini, Doni o anche Liverani.
-
Quote:
darkness creature
Ma non voglio lasciare Pirlo a casa, come te lo devo dire?:lol::lol:
E' solo che in tutti questi anni non ci siamo mai premurati di tenerci pronte delle alternative, e questo è un errore sotto ogni punto di vista, perchè se per qualche ragione Pirlo si infortuna, o gli muore il cane o chissà che cosa e non è in giornata, non si conclude nulla e non lo si può manco sostituire proprio perchè non è stato convocato nessuno di simile a lui.....in attacco ad esempio abbiamo Quagliarella, Di Natale, Del Piero e Cassano che hanno caratteristiche simili, da seconda punta o da esterni di centrocampo.....in difesa abbiamo giocatori anche polivalenti e più giocatori per lo stesso ruolo.....nel resto del centrocampo abbiamo tutta gente fisica, di ruolo simile più o meno.....quello di Pirlo invece è l'unico ruolo per cui non abbiamo UNO STRACCIO DI NESSUNO se non lui, e questo è un male secondo me, e lo si è visto nel Milan come anche nella nazionale.
Io non ho assolutamente niente contro gli altri :lol: :lol:
Se non ti premuri di parlare chiaro la prossima volta è ovvio che io e non solo io ti diamo addosso. Per me va benissimo che convochi Doni Corini o chi gli pare stavo solo difendendo Pirlo dai tuoi attacchi non motivati.
-
Quote:
darkness creature
ma di certo se donadoni avesse un minimo di intelligenza non potrebbe MAI considerare una possibilità simile:lol:
Tu lo ritieni in possesso di questo grado di intelligenza?? :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
rusticone
Tu lo ritieni in possesso di questo grado di intelligenza?? :lol: :lol: :lol: :lol:
Riservo il giudizio a dopo la partita di oggi :lol::lol:
(Sarò più chiaro le prossime volte, ok :D)
-
Quote:
darkness creature
Forse TEORICAMENTE sì, ma di certo se donadoni avesse un minimo di intelligenza non potrebbe MAI considerare una possibilità simile:lol:
Io intendevo dire che il ruolo naturale di Aquilani è quello di Pirlo. Infatti nella Roma primavera è così che ha sempre giocato. Salvo poi adattarsi ad altri ruoli da professionista...
-
Forza azzurri dobbiamo vincere!! Chiunque giochi, vincere e vinceremo
-
Fuori i coglioni o fuori dai coglioni....
DAI ITALIA!!!!
-
l'ottimismo l'ho perso per strada... stasera ne buschiamo!