Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rude Chrystel
Fai come ti pare, rimango della mia opinione, ovvero che Cassano è un giocatore di merda e che dovrebbe andare a vendere carote.
questa equivale a una bestemmia, dovresti andare in chiesa a confessarti..hai appena commesso un GROSSO PECCATO.. :)
-
Rude, ti rinfresco un pò la memoria su chi sia Antonio Cassano, forse nn hai capito ancora con l'Italia chi sia in campo..magari non sai il numero di maglia..magari l'hai confuso con qualche altro... :roll:
YouTube - antonio cassano euro 2008 italia
-
grosso ha giocato benissimo
l'abitro ha fatto pena
-
Quote:
SaNdRoNe
Rude, ti rinfresco un pò la memoria su chi sia Antonio Cassano, forse nn hai capito ancora con l'Italia chi sia in campo..magari non sai il numero di maglia..magari l'hai confuso con qualche altro... :roll:
YouTube - antonio cassano euro 2008 italia
Forse non ti è chiaro: CASSANO NON SA GIOCARE e non cambio idea, puoi mettermi tutto il tuo stupido repertorio di video.
-
-
Quote:
Rude Chrystel
Forse non ti è chiaro: CASSANO NON SA GIOCARE e non cambio idea, puoi mettermi tutto il tuo stupido repertorio di video.
cambia sport ke è meglio và :lol:
-
Quote:
SaNdRoNe
cambia sport ke è meglio và :lol:
sandro discutere significa scambiarsi opinioni,se non accetti che gli altri la possano pensare diversamente da te che discussione è?:roll:
-
Quote:
DueDiPicche
sandro discutere significa scambiarsi opinioni,se non accetti che gli altri la possano pensare diversamente da te che discussione è?:roll:
ovvio ovvio, però cavolo qnd leggo ste cose mi cascano le braccia..e non solo le braccia.. :lol: io lo ammetto e sempre lo dirò, è il mio idolo calcistico, quindi per questo lo difendo in maniera così sanguigna, possono dirmi che a livello umano non è il max della pacatezza e del controllo mentale, te lo posso accettare, xkè alla fine è vero, però dire che nn sa giocare Cassano è come negare che l'acqua sia bagnata..
-.-"
...a quanto pare non per tutti l'acqua è bagnata....
:D
-
Una discussione a senso unico ma pur sempre discussione :lol: :lol:
-
Quote:
DueDiPicche
vero. Anche io penso che cassano abbia fatto una buona partita xò accetto anche le opinioni altrui