Visualizzazione stampabile
-
Vabè dai ognuno la pensa come vuole
-
sulla rai ho appena sentito che x la fifa l' uomo partita di oggi è stato pirlo... :|:?
chissà che droghe usano... ma gli consiglierei di cambiare spacciatore...
-
grande olanda, giu il cappello, 3 pere ai campioni del mondo e 4 pere ai vicecampioni.
cmq per chi non l'avesse capito a noi convenica che vinceva la francia in quanto contano gli scontri diretti, con la francia a 4 punti se noi l'avessimo battuta saremmo passati noi.
ora che l'olanda è matematicamente qualificata è facile che perda contro la romania e noi lo prendiamo in quel posto anche se battiamo la francia.
p.s Toni ha sbagliato di tutto, convocare un'altra prima punta no? Abbiamo solo seconde punte oltre a Toni *****
-
Quote:
Originariamente inviata da
steil12
p.s Toni ha sbagliato di tutto, convocare un'altra prima punta no? Abbiamo solo seconde punte oltre a Toni *****
Verissimo.......
-
Quote:
darkness creature
Verissimo.......
io oggi toni invece l'ho visto bene :?
-
Quote:
MetalDuck
io oggi toni invece l'ho visto bene :?
Era "vivo" ma ha sprecato una quantità impressionante di palloni
-
Quote:
darkness creature
Era "vivo" ma ha sprecato una quantità impressionante di palloni
esatto, se sei un attaccante e non la butti dentro finisci nel dimenticatoio, chiedilo a gilardino
-
Quote:
steil12
esatto, se sei un attaccante e non la butti dentro finisci nel dimenticatoio, chiedilo a gilardino
E Gilardino si muove anche molto meno di Toni:040:
-
Quote:
darkness creature
E Gilardino si muove anche molto meno di Toni:040:
non è che si muove meno, è che si muove male :lol:
cmq nella fiorentina l'anno prossimo segna trenta gol vedrai
-
Quote:
steil12
Quote:
darkness creature
Verissimo.......
ragazzi ma state scherzando?? da solo ha tenuto in piedi l'attacco dell'italia... sono i centrocampisti e le mezzepunte che non lo hanno sostenuto a dovere...