ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 28910111213 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 130

Olanda-Italia

  1. #111
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Diciamo che piu che dare la colpa al singolo giocatore, dobbiamo dare colpa alla squadra che è scesa in campo i primi 45 minuti, perchè nn era affatto una squadra..molto disuniti, reparti slegati fra di loro, nn c'era compattezza...dopo l'1-0 abbiamo attaccato senza badare alla difesa, infatti il secondo gol era un controppiede che ci ha beccati scopertissimi..

    Donadoni non mi è mai piaciuto come allenatore, e anche se andassimo avanti nell'Europeo o lo vincessimo, io comunque non lo vedo bene in nazionale..Diciamo che lì ci sta solo per il suo glorioso passato da calciatore al Milan, sicuramente non per i risultati avuti da allenatore,dato che ha allenato una sola squadra (il Livorno) e si è fatto pure esonerare.



    Per quanto riguarda le scelte nella formazione iniziale, io avrei visto titolare Chiellini al centro della difesa anzichè uno tra materazzi e barzagli, avrei messo dall'inizio De Rossi al posto di uno tra Ambrosini e Gattuso, per dare piu fantasia e tecnica a centrocampo..e in attacco, avrei messo sicuramente a fine primo tempo Antonio Cassano (per quanto sappiate da tempo che è il mio pupillo, quindi sarei di parte ), e Del piero l'avrei fatto entrare un pò prima..visto che comunque Toni e Di Natale erano sottotono, lo si era visto sin dall'inizio..

    Speriamo bene x la partita di venerdì con la Romania, speriamo scendano in campo cn un altro spirito e con voglia di vincere...sennò addio...

  2. # ADS
     

  3. #112
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster Visualizza il messaggio
    Poi cavolo.... io penso anche una cosa.... perchè non provare borriello???
    Borriello può aver fatto UNA, e sottolineo UNA, buona stagione in quella che è finora la sua carriera, ma in Nazionale, e specialmente agli Europei o ai Mondiali, gli farei fare al massimo il raccattapalle........

    Non scordiamoci che quella appena finita è la sua prima stagione buona, e non ha 19-20 anni ma ne ha quasi 26, e voi già lo state giudicando un campione......specialmente tu, BloodyMaster, che hai tanto criticato Hamsik del Napoli e dicevi spesso "aspettiamo l'anno prossimo", sei invece così pronto a giudicare bene Borriello che è notevolmente più vecchio di Hamsik e fino a quest'anno aveva sempre fatto delle stagioni SCHIFOSE che più non si può

  4. #113
    Vivo su FdT rusticone
    Uomo 38 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Messaggi: 3,539
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Non è che Borriello avesse fatto stagioni schifose, non le ha fatte proprie.
    Si ok, adesso tu dirai "ha giocato nel Treviso" ma, col dovuto rispetto, non è che il Treviso sia tutto questo squadrone votato all'attacco soprattutto. A questo punto tireresti in ballo il fatto che ha giocato QUALCHE partita nel Milan e a questo ti rispondo dicendoti che si tratta di QUALCHE partita e in quasi tutte entrato a partita in corso. E se osi obiettare che ci sarà un perchè abbia giocato poco nel Milan ricordati che nel Milan ci sono Inzaghi, Ronaldo, Kakà, Pato... insomma è un reparto ingolfato nel Milan perlomeno. Io suggerirei di aspettare il prossimo anno che Borriello rimanga al Genoa o meno. Se il prossimo anno conferma l'attuale stagione direi che si può continuare a convocarlo altrimenti....farebbe meglio a non lamentarsi se questo europeo rimarrà la sua unica convocazione in azzurro.

  5. #114
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Direi che Borriello ha fatto ben più di qualche partita col Milan e di una stagione (fallimentare) al Treviso

    Marco Borriello - Wikipedia


    E ti ricordo che quando il Venezia fu retrocesso, Filippo Maniero era fra i primi della classifica cannonieri, ed era unica punta come lo era spesso Borriello

  6. #115
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 7/6/2006
    Messaggi: 2,234
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SaNdRoNe Visualizza il messaggio
    Diciamo che piu che dare la colpa al singolo giocatore, dobbiamo dare colpa alla squadra che è scesa in campo i primi 45 minuti, perchè nn era affatto una squadra..molto disuniti, reparti slegati fra di loro, nn c'era compattezza...dopo l'1-0 abbiamo attaccato senza badare alla difesa, infatti il secondo gol era un controppiede che ci ha beccati scopertissimi..

    Donadoni non mi è mai piaciuto come allenatore, e anche se andassimo avanti nell'Europeo o lo vincessimo, io comunque non lo vedo bene in nazionale..Diciamo che lì ci sta solo per il suo glorioso passato da calciatore al Milan, sicuramente non per i risultati avuti da allenatore,dato che ha allenato una sola squadra (il Livorno) e si è fatto pure esonerare.

    Per quanto riguarda le scelte nella formazione iniziale, io avrei visto titolare Chiellini al centro della difesa anzichè uno tra materazzi e barzagli, avrei messo dall'inizio De Rossi al posto di uno tra Ambrosini e Gattuso, per dare piu fantasia e tecnica a centrocampo..e in attacco, avrei messo sicuramente a fine primo tempo Antonio Cassano (per quanto sappiate da tempo che è il mio pupillo, quindi sarei di parte ), e Del piero l'avrei fatto entrare un pò prima..visto che comunque Toni e Di Natale erano sottotono, lo si era visto sin dall'inizio..

    Speriamo bene x la partita di venerdì con la Romania, speriamo scendano in campo cn un altro spirito e con voglia di vincere...sennò addio...
    quoto al 110%

  7. #116
    Vivo su FdT rusticone
    Uomo 38 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Messaggi: 3,539
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Togliendo le quattro stagioni al Milan, in cui ha giocato veramente poco cosa di cuiil rendimento ne ha risentito, direi che non si è comprtato poi tanto male nelle altre stagioni. Maniero ha avuto un rendimento + costante anche se di poco, perchè giocava di + e non veniva ceduto in prestito a destra e a manca come succede a Borriello. Maniero ha avuto tutto il tempo di ambientarsi e di fare bene. Borriello viene ceduto in prestito e chi si è visto si è visto.

    E adesso vai a studiare .

  8. #117
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Borriello può aver fatto UNA, e sottolineo UNA, buona stagione in quella che è finora la sua carriera, ma in Nazionale, e specialmente agli Europei o ai Mondiali, gli farei fare al massimo il raccattapalle........

    Non scordiamoci che quella appena finita è la sua prima stagione buona, e non ha 19-20 anni ma ne ha quasi 26, e voi già lo state giudicando un campione......specialmente tu, BloodyMaster, che hai tanto criticato Hamsik del Napoli e dicevi spesso "aspettiamo l'anno prossimo", sei invece così pronto a giudicare bene Borriello che è notevolmente più vecchio di Hamsik e fino a quest'anno aveva sempre fatto delle stagioni SCHIFOSE che più non si può
    Dove hai letto che lo giudico un campione????!!!!! Io ho parlato solo di dargli una chance a partita iniziata... in fondo xké no??!! è la novità... un giocatore mai visto prima e potrebbe combinare qualcpsa di buono... Chi ha parlato di promessa???? anzi sono convinto che l'anno prox fara la metà dei goal di quest'anno. ma proprio perchè ha avuto una annata di grazia... perchè non provarlo?

    Non mettermi in bocca parole che non ho detto... io ho detto solo 'perchè non borriello??'

  9. #118
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster Visualizza il messaggio
    Dove hai letto che lo giudico un campione????!!!!! Io ho parlato solo di dargli una chance a partita iniziata... in fondo xké no??!! è la novità... un giocatore mai visto prima e potrebbe combinare qualcpsa di buono... Chi ha parlato di promessa???? anzi sono convinto che l'anno prox fara la metà dei goal di quest'anno. ma proprio perchè ha avuto una annata di grazia... perchè non provarlo?

    Non mettermi in bocca parole che non ho detto... io ho detto solo 'perchè non borriello??'
    Forse sono io andato troppo avanti allora pardon ho voluto cercare interpretazioni nascoste dove magari non ce n'erano davvero

  10. #119
    Vivo su FdT rusticone
    Uomo 38 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Messaggi: 3,539
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Forse sono io andato troppo avanti allora pardon ho voluto cercare interpretazioni nascoste dove magari non ce n'erano davvero
    Giusto per la cronaca è lo stesso ragionamento mio.

  11. #120
    FdT svezzato
    Uomo 47 anni da Roma
    Iscrizione: 22/10/2005
    Messaggi: 202
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Che figuraccia!! Giocare cosi' non è da Italia

Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 28910111213 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Italia
    Da .:MoNe93:. nel forum Sondaggi
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 29/12/2008, 20:35
  2. Olanda: Sesso libero nei parchi
    Da Silent Enigma nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 143
    Ultimo messaggio: 7/4/2008, 7:58
  3. Olanda
    Da giu nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 19/8/2007, 19:40
  4. Far Oer-Italia
    Da Nomade nel forum Sport
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 14/6/2007, 10:28
  5. Pitura freska - Olanda
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 1/8/2005, 13:26