Darkness, mi sembra che l'UNICO vero interista sei tu!
Di questo ti faccio onore.
Ma gli altri dove sono? La loro assenza è la conferma dell'antisportività che li muove.
Comunque state tranquilli. Con 4 punti e 1/2 dalla seconda e un assegno circolare di 3 punti contro la Lazio, lo scudetto non ve lo toglie nessuno.
Resta il fatto che l'Inter, senza tutti i favori arbitrali di cui ha goduto e senza gli sfavori arbitrali di cui sono state vittime le sue antagoniste, a quest'ora sarebbe terza in classifica, con Roma e Juventus a contendersi il primato.
dico solo una cosa riguardo sta partita....
quanto godoooooooooo
Lo so che mi ripeto, ma io se penso all'attuale situazione del campionato italiano, non godo per niente, da tifoso romanista, bensì mi deprimo.
Avrei voluto vedere un campionato scevro da tutti questi errori arbitrali che l'hanno condizionato in modo sostanziale.
Non voglio discutere sulle dinamiche che hanno portato a tanto.
Resta il fatto che avrei preferito una Roma a 19 punti dall'Inter, come l'anno scorso, piuttosto che terminare a qualche punto dalla vetta, che so che significherebbe la conquista del titolo VIRTUALE di campioni.
Sono stanco di essere VIRTUALE
Se fossi io il presidente della FIGC per rimediare, cambierei le regole del campionato in corsa: per determinare i campioni d'Italia organizzerei dei play-off tra le prime quattro classificate.