Originariamente inviata da
batman13
Che se ne dica, l'Inter non è forte a livello societario!!! Moratti ha dovuto inventarsi la storia delle intercettazioni telefoniche per vincere il campionato e "recuperare" 20 anni di insuccessi!!!!
Hanno 30 giocatori, tutti fuoriclasse (secondo loro), ma non riescono a fare una stagione costante dall'inizio alla fine. Come la spiegate questa cosa?
Ibra sembrava che dovesse spaccare il mondo ad inizio stagione... e adesso??? che caspita sta combinando??
Mancini che grida "al lupo, al lupo" dicendo " a fine stagione me ne vado" e poi dice che è stato un momento di debolezza!!! Ma come caspita sei messo???
Ma secondo voi, dopo essere stati eliminati dalla Champions league, vai negli spogliatoi e dici alla squadra che già era "attapirata" per la sconfitta, ma prima in classifica in campionato: "Io a fine stagione me ne vado" ???? per me è da "co....ni" !!!
Che se ne dica, la Juve, a livello societario è sempre stata forte e anche sul campo sta dimostrando che senza "grandissimi" campioni, si può far bene in campionato....
Ho visto la partita e devo dire che la Juve ha giocato decisamente meglio dell'Inter. Il primo gol era effettivamente in fuorigioco, ma si compensa con gli altri 2 sbagliati clamorosamente!!!
Il problema è anche un altro: come mai negli anni scorsi, appena alla Juve veniva assegnato un rigore oppure un fallo/fuorigioco dubbio (non eclatante!!!!) tutti si accanivano subito, mentre invece sui "favoritismi" all'Inter si fà in fretta a buttarli nel dimenticatoio?????
Non riusciremo a vincere lo scudetto, ma di certo abbiamo fatto una bella figura anche quest'anno: senza Moggi e senza quei "grossi" presunti favoritismi di cui si parlava tanto!!!!!
Sarebbe ridicolo se l'Inter perdesse il campionato quest'anno!!! Ma forse gli servirebbe da lezione!!!!!
FORZA JUVE!!!!!!!! (e forza Roma!!)