ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 15 PrimaPrima ... 789101112131415 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 149

Inter-Juventus

  1. #101
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    lavezzi aveva un ematoma così grosso che 4 giorni dopo ha segnato 2 reti!!!!! ma devi solo che finirla... il goal era perfettamente rgolare... è quel cascatore di lavezzi che come al solito si è buttato appena sfiorato prchè aveva perso palla!!!!


  2. # ADS
     

  3. #102
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster Visualizza il messaggio
    lavezzi aveva un ematoma così grosso che 4 giorni dopo ha segnato 2 reti!!!!!
    Questa mi è piaciuta

  4. #103
    FdT-dipendente
    36 anni da Cremona
    Iscrizione: 22/10/2007
    Messaggi: 1,151
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GiulioHouse Visualizza il messaggio
    basta con ste storie sono assurde.Non avete piu dove agrapparvi voi NON juventini.Gelosia.....La juve è UNA anzi LA squadra per eccellenza che meriterebbe di essere al primo posto,altro che inter e roma
    guarda che tifo juve e ti sto dando ragione è..

  5. #104
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Questa mi è piaciuta
    eddai su non stiamo a prenderci per il culo... con tutto quello che ci hanno tolto quest'anno è ridicolo che si venga a parlare di furto!!!!!

    Queste cose non le accetto... poi proprio da un napoletano ch all'andate ci hanno letteralmnte RUBATO la partita!!!!!

    ma in che mondo viviamo? io mi chiedo se certa gente accende il cervello quando parla!!!!

  6. #105
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 27/10/2007
    Messaggi: 243
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster Visualizza il messaggio
    io mi chiedo se certa gente accende il cervello quando parla!!!!

    Non possono accenderlo se non c'è!

  7. #106
    Assuefatto da FdT
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 27/10/2005
    Messaggi: 546
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Bè, è l'ulteriore conferma che l'Inter sta calando paurosamente.....mi auguro riuscirà a tenere duro fino a fine campionato.....o si dà ai giocatori una bella strigliata, o lo scudetto ci sfuggirà di mano da veri polli, e in tal caso anche io mi augurerei che Mancini se ne vada.....

    Che se ne dica, l'Inter non è forte a livello societario!!! Moratti ha dovuto inventarsi la storia delle intercettazioni telefoniche per vincere il campionato e "recuperare" 20 anni di insuccessi!!!!

    Hanno 30 giocatori, tutti fuoriclasse (secondo loro), ma non riescono a fare una stagione costante dall'inizio alla fine. Come la spiegate questa cosa?

    Ibra sembrava che dovesse spaccare il mondo ad inizio stagione... e adesso??? che caspita sta combinando??

    Mancini che grida "al lupo, al lupo" dicendo " a fine stagione me ne vado" e poi dice che è stato un momento di debolezza!!! Ma come caspita sei messo???

    Ma secondo voi, dopo essere stati eliminati dalla Champions league, vai negli spogliatoi e dici alla squadra che già era "attapirata" per la sconfitta, ma prima in classifica in campionato: "Io a fine stagione me ne vado" ???? per me è da "co....ni" !!!

    Che se ne dica, la Juve, a livello societario è sempre stata forte e anche sul campo sta dimostrando che senza "grandissimi" campioni, si può far bene in campionato....

    Ho visto la partita e devo dire che la Juve ha giocato decisamente meglio dell'Inter. Il primo gol era effettivamente in fuorigioco, ma si compensa con gli altri 2 sbagliati clamorosamente!!!

    Il problema è anche un altro: come mai negli anni scorsi, appena alla Juve veniva assegnato un rigore oppure un fallo/fuorigioco dubbio (non eclatante!!!!) tutti si accanivano subito, mentre invece sui "favoritismi" all'Inter si fà in fretta a buttarli nel dimenticatoio?????

    Non riusciremo a vincere lo scudetto, ma di certo abbiamo fatto una bella figura anche quest'anno: senza Moggi e senza quei "grossi" presunti favoritismi di cui si parlava tanto!!!!!

    Sarebbe ridicolo se l'Inter perdesse il campionato quest'anno!!! Ma forse gli servirebbe da lezione!!!!!

    FORZA JUVE!!!!!!!! (e forza Roma!!)

  8. #107
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster Visualizza il messaggio

    Comunque concordo con chi ha detto che darkness è l'unico vero interista di questo forum...
    Da qui in avanti Darkness sarà l'unico interista con cui parleremo di calcio!

    Perché sabato, che vinceranno sicuramente contro una tranquillissima Lazio, vedrai come rispunteranno tutti come funghi...

  9. #108
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 27/10/2007
    Messaggi: 243
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da batman13 Visualizza il messaggio
    Che se ne dica, l'Inter non è forte a livello societario!!! Moratti ha dovuto inventarsi la storia delle intercettazioni telefoniche per vincere il campionato e "recuperare" 20 anni di insuccessi!!!!

    Hanno 30 giocatori, tutti fuoriclasse (secondo loro), ma non riescono a fare una stagione costante dall'inizio alla fine. Come la spiegate questa cosa?

    Ibra sembrava che dovesse spaccare il mondo ad inizio stagione... e adesso??? che caspita sta combinando??

    Mancini che grida "al lupo, al lupo" dicendo " a fine stagione me ne vado" e poi dice che è stato un momento di debolezza!!! Ma come caspita sei messo???

    Ma secondo voi, dopo essere stati eliminati dalla Champions league, vai negli spogliatoi e dici alla squadra che già era "attapirata" per la sconfitta, ma prima in classifica in campionato: "Io a fine stagione me ne vado" ???? per me è da "co....ni" !!!

    Che se ne dica, la Juve, a livello societario è sempre stata forte e anche sul campo sta dimostrando che senza "grandissimi" campioni, si può far bene in campionato....

    Ho visto la partita e devo dire che la Juve ha giocato decisamente meglio dell'Inter. Il primo gol era effettivamente in fuorigioco, ma si compensa con gli altri 2 sbagliati clamorosamente!!!

    Il problema è anche un altro: come mai negli anni scorsi, appena alla Juve veniva assegnato un rigore oppure un fallo/fuorigioco dubbio (non eclatante!!!!) tutti si accanivano subito, mentre invece sui "favoritismi" all'Inter si fà in fretta a buttarli nel dimenticatoio?????

    Non riusciremo a vincere lo scudetto, ma di certo abbiamo fatto una bella figura anche quest'anno: senza Moggi e senza quei "grossi" presunti favoritismi di cui si parlava tanto!!!!!

    Sarebbe ridicolo se l'Inter perdesse il campionato quest'anno!!! Ma forse gli servirebbe da lezione!!!!!

    FORZA JUVE!!!!!!!! (e forza Roma!!)
    Batman santo subito!!

  10. #109
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Da qui in avanti Darkness sarà l'unico interista con cui parleremo di calcio!

    Perché sabato, che vinceranno sicuramente contro una tranquillissima Lazio, vedrai come rispunteranno tutti come funghi...
    sicuro....

    capisco che la sconfitta è stata bruciante!!!!!! però non si sparisce con la coda tra le gambe... se fosse stata la juve a perdere io sarei stato qua come ho sempre fatto perchè sia che vinca sia che perda sarò sempre orgoglioso della Juventus e di tifare per essa...

  11. #110
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da batman13 Visualizza il messaggio
    Che se ne dica, la Juve, a livello societario è sempre stata forte e anche sul campo sta dimostrando che senza "grandissimi" campioni, si può far bene in campionato....
    Beh insomma... abbiamo 4 campioni del mondo e un pallone d'oro per cui io li riterrei comunque grandissimi....

Discussioni simili

  1. juventus
    Da Scottish nel forum Sondaggi
    Risposte: 188
    Ultimo messaggio: 7/11/2008, 16:29
  2. juventus
    Da sariscte nel forum Off Topic
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 22/7/2006, 15:26
  3. la Juventus non è il Liverpool
    Da schrek nel forum Sport
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 13/5/2006, 12:56
  4. La Juventus ha il fiatone?
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 84
    Ultimo messaggio: 9/5/2006, 17:18
  5. Juventus
    Da giu nel forum Sport
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 30/5/2005, 13:25