complimenti all'Inter, spero che continui così
complimenti all'Inter, spero che continui così
Insomma cari juventini, il gatto perde il pelo ma non il vizio, la juve perde moggi ma non il furto
Poi l'importante è essere convinti.
ma dove dove volete andare ladri , siete come lupin 3°!!!! wwwwwwwwwwwwwwwwwinter la capolista !!!!!!!!!!!!
Il solito fan dell'inter neh simo??? l'importante e che io e andre ti stracciamo sempre a calcetto al circolo...
per il forum, Alex:beh inter e juve? ma io sono del milan... Andre: 10,100,1000 volte juve
una volta tanto possiamo concedere un leggero calo !
Ma vai a spalare rumenta e renditi utile alla comunità invece di perdere tempo a scrivere cazzat*!!!!!
Comunque concordo con chi ha detto che darkness è l'unico vero interista di questo forum... gli altri tutti con la coda tra le gambe. L'inter non ha nulla di cui vergognarsi dopo questa partita perchè sta disputando un ottimo campionato... togliamo i discorsi arbitrali che non mi interessano!!!!!
Io odio l'inter più del toro e della fiorentina ma l'odio non mi acceca sul fatto che siano i più forti... Non come qualcun'altro che ho citato, tifoso di una squadra di morti di fame, che ha visto la luce due o tre anni in tutta la loro insignificante storia.
Ultima modifica di xBLooDyMaStEr87; 26/3/2008 alle 20:53