Originariamente inviata da
BloodyMaster
Sicuramente il nuovo corso Juventus è diverso rispetto a quello vecchio e ho oltretutto capito la tua metafora di prima... Non nego gli aiuti arbitrali ( e ci mancherebbe che lo facessi altrimenti sarei un ipocrita ) però io non posso dimenticare tutte le emozioni che mi ha regalato la vecchia Juventus... Gli aiuti arbitrali ci sono stati secondo me anche per altri fattori non necessariamente dipendenti da noi o dalla nostra dirigenza... come vedete anche quest'anno continuano i favori alle grandi squadre segno che ci sia comunque una propensione degli arbitri a dare qualcosa alle grandi piuttosto che rischiare di sbagliar non dando ( cioè preferiscono dare un rigore ad una grande pittosto che non darlo e rischiare poi ripercussioni ) e questo sta succedendo un pò a tutti ( tranne che alla Juve tolta la parentesi Inter )...
Sono contento perchè la Juve di ora continua comunque a mantenere le caratteristiche che da sempre la rendono grande... cuore, carattere e umiltà ed è questo l'importante... Il nostro passato non riusciremo mai a metterlo alle spalle perchè ha ferito noi tifosi prima di tutti però le grandi squadre sono quelle che cadono e si sanno rialzare... cosa che ha fatto la Juve quest'anno e che mi sta rendendo sempre più fiero di tifare Juventus