ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 15 PrimaPrima ... 39101112131415 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 149

Inter-Juventus

  1. #121
    FdT svezzato
    Uomo 38 anni da Livorno
    Iscrizione: 1/1/2008
    Messaggi: 146
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster Visualizza il messaggio
    Sicuramente il nuovo corso Juventus è diverso rispetto a quello vecchio e ho oltretutto capito la tua metafora di prima... Non nego gli aiuti arbitrali ( e ci mancherebbe che lo facessi altrimenti sarei un ipocrita ) però io non posso dimenticare tutte le emozioni che mi ha regalato la vecchia Juventus... Gli aiuti arbitrali ci sono stati secondo me anche per altri fattori non necessariamente dipendenti da noi o dalla nostra dirigenza... come vedete anche quest'anno continuano i favori alle grandi squadre segno che ci sia comunque una propensione degli arbitri a dare qualcosa alle grandi piuttosto che rischiare di sbagliar non dando ( cioè preferiscono dare un rigore ad una grande pittosto che non darlo e rischiare poi ripercussioni ) e questo sta succedendo un pò a tutti ( tranne che alla Juve tolta la parentesi Inter )...

    Sono contento perchè la Juve di ora continua comunque a mantenere le caratteristiche che da sempre la rendono grande... cuore, carattere e umiltà ed è questo l'importante... Il nostro passato non riusciremo mai a metterlo alle spalle perchè ha ferito noi tifosi prima di tutti però le grandi squadre sono quelle che cadono e si sanno rialzare... cosa che ha fatto la Juve quest'anno e che mi sta rendendo sempre più fiero di tifare Juventus
    scusa ma nn ho capito cosa vuoi dire..io del passato della Juve ne vado fiero e orgoglioso..


  2. # ADS
     

  3. #122
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jhon Dorian Visualizza il messaggio
    scusa ma nn ho capito cosa vuoi dire..io del passato della Juve ne vado fiero e orgoglioso..
    Certo e pure io... purtroppo la macchia di calciopoli però non ce la leveremo mai... questo era il senso...

    Anch se io ripeto di esserci meritati tutto ciò che la juve ha vinto...

    Stai scherzando??!! che avevi capito

    Io sarò sempre orgoglioso di ciò che la Juve ha vinto e di tutto il nostro passato e sono ancora più orgoglioso di tifare per una squadra che dopo una brutta caduta si è rialzata e ha combattuto arrivando fin dove è ora!!!

  4. #123
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Torino
    Iscrizione: 5/6/2007
    Messaggi: 254
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    juve

  5. #124
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da olly18 Visualizza il messaggio
    juve
    Brava ragazza!!!! le ragazze intelligenti si vedono subito

  6. #125
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 18/10/2005
    Messaggi: 1,198
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Credo ke la juve di adesso sia molto diversa dalla juve di due anni fa....credo che Abelbalbo intendesse che la juve di adesso e cioè la juve rinata....ha 0 titoli vinti...su la juve passata..si possono dire tante cose....ma come ha detto blody resta una squadra ke ha vinto....e ke ci ha regalato emozioni....poi ci possono essere svariati punti di vista....

  7. #126
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Sofia° Visualizza il messaggio
    Credo ke la juve di adesso sia molto diversa dalla juve di due anni fa....credo che Abelbalbo intendesse che la juve di adesso e cioè la juve rinata....ha 0 titoli vinti...su la juve passata..si possono dire tante cose....ma come ha detto blody resta una squadra ke ha vinto....e ke ci ha regalato emozioni....poi ci possono essere svariati punti di vista....
    beh che sia una Juve diversa non c'è dubbio anche se io rimpiango comunque tantissimo della vecchia Juve

  8. #127
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 18/10/2005
    Messaggi: 1,198
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster Visualizza il messaggio
    beh che sia una Juve diversa non c'è dubbio anche se io rimpiango comunque tantissimo della vecchia Juve
    Certamente...ma credo ke anke la juve di adesso..possa darci molte soddisfazione....anke se ki è ke nn rimpiange le vekkie glorie.....

  9. #128
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Sofia° Visualizza il messaggio
    Certamente...ma credo ke anke la juve di adesso..possa darci molte soddisfazione....anke se ki è ke nn rimpiange le vekkie glorie.....
    Mamma mia se mi danno soddisfazioni.... basti solo pensare a sabato

  10. #129
    FdT svezzato
    Uomo 38 anni da Livorno
    Iscrizione: 1/1/2008
    Messaggi: 146
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster Visualizza il messaggio
    Certo e pure io... purtroppo la macchia di calciopoli però non ce la leveremo mai... questo era il senso...

    Anch se io ripeto di esserci meritati tutto ciò che la juve ha vinto...

    Stai scherzando??!! che avevi capito

    Io sarò sempre orgoglioso di ciò che la Juve ha vinto e di tutto il nostro passato e sono ancora più orgoglioso di tifare per una squadra che dopo una brutta caduta si è rialzata e ha combattuto arrivando fin dove è ora!!!
    perfetto nn mi era tornata quella frase..cmq sono pienamente dalla tua parte..tra fratelli bianconeri ci si intende bene....

  11. #130
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    ho rimosso le ultime battute che non erano incentrate sulla partita ma su calciopoli e per quello c'è il topic apposito.
    naprevil, mi rivolgo in particolar modo a te: basta! sei sempre tu che mandi fuori argomento con le tue solite frasi da stadio e che nulla portano di interessante all'interno dei vari topic, tranne scompiglio e litigi. sappi che se continui cosi verranno presi altri provvedimenti.

Discussioni simili

  1. juventus
    Da Scottish nel forum Sondaggi
    Risposte: 188
    Ultimo messaggio: 7/11/2008, 16:29
  2. juventus
    Da sariscte nel forum Off Topic
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 22/7/2006, 15:26
  3. la Juventus non è il Liverpool
    Da schrek nel forum Sport
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 13/5/2006, 12:56
  4. La Juventus ha il fiatone?
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 84
    Ultimo messaggio: 9/5/2006, 17:18
  5. Juventus
    Da giu nel forum Sport
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 30/5/2005, 13:25