ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 15 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 149

Inter-Juventus

  1. #21
    Scemo chi legge. Zood
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/12/2006
    Messaggi: 7,451
    Piaciuto: 389 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Bè, è l'ulteriore conferma che l'Inter sta calando paurosamente.....mi auguro riuscirà a tenere duro fino a fine campionato.....o si dà ai giocatori una bella strigliata, o lo scudetto ci sfuggirà di mano da veri polli, e in tal caso anche io mi augurerei che Mancini se ne vada.....
    Sogno già un nuovo 5 Maggio


  2. # ADS
     

  3. #22
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    Mamma mia... la migliore pasqua della mia vita.. se poi domani dallas batte san antonio completiamo un week end stupendo!!!!!

  4. #23
    †Lestat†
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Ma porca di una ******* Eva.......era LA partita, e l'abbiamo persa.....fanculo va....



    CUORE BIANCONERO CUORE FIERO E CONDOTTIERO

  5. #24
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Ma porca di una ******* Eva.......era LA partita, e l'abbiamo persa.....fanculo va....
    Dark, te lo dico da amico...prenditi 1 vacanza...

  6. #25
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Bè, è l'ulteriore conferma che l'Inter sta calando paurosamente.....mi auguro riuscirà a tenere duro fino a fine campionato.....o si dà ai giocatori una bella strigliata, o lo scudetto ci sfuggirà di mano da veri polli, e in tal caso anche io mi augurerei che Mancini se ne vada.....
    beh allora la cosa è grave se anche Dark potrebbe iniziare ad augurarsi l'allontanamento di Mancini...
    ma ti chiedo...se l'inter sta calando, la colpa di chi è??

  7. #26
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Un'Inter in forma, come non si sta vedendo più negli ultimi due mesi, avrebbe fatto di voi un solo boccone.......

    Solo che, appunto, un'Inter in forma non la si vede da circa un paio di mesi.....vi siete trovati in un momento favorevole e l'avete sfruttato (e bene, indubbiamente)....ma non crediate che sia una cosa definitiva

    Intanto quel Maniche che secondo voi non doveva essere messo, ha riaperto la partita e stava anche per pareggiarla.....quindi forse andava messo anche prima, magari
    per me giocherebbe sempre...ma tanto si sa che Mancini fa la squadra, come la faccio io a Playstation, a SIMPATIA!
    Crespo taglia l'erba del S.Siro, e gioca Balotelli, Solari si occupa degli impianti di illuminazione, e Maniche serviva per i cartelloni pubblicitari a bordo campo...evidentemente dei3, era quello che per prima aveva finito il suo lavoro, perciò l'ha fatto entrare

  8. #27
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    Mamma mia... va bene che è pasqua ma tranne darkness ( che non può esimersi dal non stare sul forum essendo moderatore ) tutti gli interisti del forum, dopo una nno di spavalderie, sono tutti con la coda fra le gambe???? non vedo nemmeno un messaggio di un interista

    dio ragazzi... che goduria, che goduria, che goduria!!!!!!!!!

    Doooooove sei panaz? tornato anch te a casa da san siro con la coda tra le gambe?????!!!!!!
    Dopo un anno che sputi mer*a sulla Juve ben ti sta!!!!!! con voi abbiamo sempre vinto, vinciamo e vinceremo sempre quando vogliamo!!!!!!!



    FORZA JUVE!!!!!!
    Ultima modifica di xBLooDyMaStEr87; 23/3/2008 alle 10:14

  9. #28
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da monty Visualizza il messaggio
    beh allora la cosa è grave se anche Dark potrebbe iniziare ad augurarsi l'allontanamento di Mancini...
    ma ti chiedo...se l'inter sta calando, la colpa di chi è??
    A mente fredda, dico che è colpa PRIMA DI TUTTO dei giocatori, perchè sono loro che scendono in campo......e secondariamente è colpa dell'allenatore che evidentemente non dà loro le "scoppole" che meriterebbero e permette senza fiatare questo calo psicofisico.


    Ma che intendi con "prenditi una vacanza"? Non posso manco incazzarmi a morte perchè la mia squadra ha perso la partita a cui da tifoso tenevo di più al mondo?

  10. #29
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Piccolo appunto: ci sono PIU' fonti che confermano che il primo gol della Juve era in fuorigioco......appena riuscirò a rivedere le immagini giudicherò......

  11. #30
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    Beh io la colpa la darei in primis ai giocatori ( con la formazione che era in campo ieri sera dovevate stravincere ) e in secondo luogo a mancini che, a parte maniche, a completamente ceffato i cambi!!!!!

Pagina 3 di 15 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. juventus
    Da Scottish nel forum Sondaggi
    Risposte: 188
    Ultimo messaggio: 7/11/2008, 16:29
  2. juventus
    Da sariscte nel forum Off Topic
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 22/7/2006, 15:26
  3. la Juventus non è il Liverpool
    Da schrek nel forum Sport
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 13/5/2006, 12:56
  4. La Juventus ha il fiatone?
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 84
    Ultimo messaggio: 9/5/2006, 17:18
  5. Juventus
    Da giu nel forum Sport
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 30/5/2005, 13:25