Mamma mia... la migliore pasqua della mia vita.. se poi domani dallas batte san antonio completiamo un week end stupendo!!!!!
per me giocherebbe sempre...ma tanto si sa che Mancini fa la squadra, come la faccio io a Playstation, a SIMPATIA!
Crespo taglia l'erba del S.Siro, e gioca Balotelli, Solari si occupa degli impianti di illuminazione, e Maniche serviva per i cartelloni pubblicitari a bordo campo...evidentemente dei3, era quello che per prima aveva finito il suo lavoro, perciò l'ha fatto entrare
Mamma mia... va bene che è pasqua ma tranne darkness ( che non può esimersi dal non stare sul forum essendo moderatore ) tutti gli interisti del forum, dopo una nno di spavalderie, sono tutti con la coda fra le gambe???? non vedo nemmeno un messaggio di un interista
dio ragazzi... che goduria, che goduria, che goduria!!!!!!!!!
Doooooove sei panaz? tornato anch te a casa da san siro con la coda tra le gambe?????!!!!!!
Dopo un anno che sputi mer*a sulla Juve ben ti sta!!!!!! con voi abbiamo sempre vinto, vinciamo e vinceremo sempre quando vogliamo!!!!!!!
FORZA JUVE!!!!!!
Ultima modifica di xBLooDyMaStEr87; 23/3/2008 alle 12:14
A mente fredda, dico che è colpa PRIMA DI TUTTO dei giocatori, perchè sono loro che scendono in campo......e secondariamente è colpa dell'allenatore che evidentemente non dà loro le "scoppole" che meriterebbero e permette senza fiatare questo calo psicofisico.
Ma che intendi con "prenditi una vacanza"? Non posso manco incazzarmi a morte perchè la mia squadra ha perso la partita a cui da tifoso tenevo di più al mondo?
Piccolo appunto: ci sono PIU' fonti che confermano che il primo gol della Juve era in fuorigioco......appena riuscirò a rivedere le immagini giudicherò......
Beh io la colpa la darei in primis ai giocatori ( con la formazione che era in campo ieri sera dovevate stravincere ) e in secondo luogo a mancini che, a parte maniche, a completamente ceffato i cambi!!!!!