ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 15 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 149

Inter-Juventus

  1. #31
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Piccolo appunto: ci sono PIU' fonti che confermano che il primo gol della Juve era in fuorigioco......appena riuscirò a rivedere le immagini giudicherò......
    si si era fuorigioco... lo dico pure io. ma era fuorigioco veramente di poco ( un errore comprensibile secondo me e perdonabile ad un guardalinee ).
    Ma direi che con tutti i favori che avete ricevuto quest'anno abbiate poco da lamentarvi visto che se gli arbitri arbitravano come dovevano non sareste nemmeno primi in classifica....


  2. # ADS
     

  3. #32
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    Io capisco la rabbia ma non ci si può attaccare ad un millinmetrico fuorigioco quando avete rischiato il 4 a 0 dai!!!!!

    Se quest'anno evitate di lamentarvi forse è meglio!!!!

  4. #33
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster Visualizza il messaggio
    Io capisco la rabbia ma non ci si può attaccare ad un millinmetrico fuorigioco quando avete rischiato il 4 a 0 dai!!!!!

    Se quest'anno evitate di lamentarvi forse è meglio!!!!
    E no *****......considerato che voi state sempre a vedere anche le cose più millimetriche date all'inter, noi facciamo la stessa cosa.
    Che poi a livello pratico non cambi più di tanto perchè abbiamo rischiato, e va bene......ma sta di fatto che se voi fate i pignoli, è ovvio che vi dovete aspettare la stessa cosa......specialmente con l'ombra del vostro torbido passato sulle spalle

  5. #34
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    Come vedi la fortuna aiuta gli audaci

    Per tutto l'anno stati tartassati con rigori inesistenti e rigori esistenti negati ( solo ultimo quello di empoli ); l'aiutino è arrivato nel posto giusto al momento giusto!!!! ma allora lassù ci sta veramente qualcuno!!!!

  6. #35
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    E no *****......considerato che voi state sempre a vedere anche le cose più millimetriche date all'inter, noi facciamo la stessa cosa.
    Che poi a livello pratico non cambi più di tanto perchè abbiamo rischiato, e va bene......ma sta di fatto che se voi fate i pignoli, è ovvio che vi dovete aspettare la stessa cosa......specialmente con l'ombra del vostro torbido passato sulle spalle
    ascolta... noi facciamo i pignoli pr il fatti ch vi stanno aiutando dall'inizio dell'anno.

    adesso vai tu in campo e prova a giudicare il fuorigioco di ieri sera.... come tu ben sai io non commento mai i fuorigiochi perchè non ritengo possibile per un essere umano a velocità normale individuare i millimetri di fuorigioco!!!!!

    Non ho mai commentato i fuorigiochi ne mai li commenterò ( a meno che non siano plateali ovvio )

    stavolta il nostro torbido passato non centra. Il fatto che mercoledì a marassi i genoani cantavano ' siete come la juve ' denota solo che la gente sta dimenticando il passato ma facendo caso ad un diverso presente su cui io come sdempre non mi esprimo perchè non ho prove.

    Diciamo che quest'anno avete esaurito i bonus calcio di rigore

  7. #36
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    E comunque se devo essere sincero sono contento doppiamente

    vincere con l'inter con la svista arbitrale è sempre bello

    sennò che derby d'italia sarebbe??!!!!

  8. #37
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 7,495
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    io faccio un commento neutro essendo romanista...
    ieri sera meritava nettamente la juve (e per una volta nella vita la preferivo a qualcun'altra)...sarebbe stata una fregatura se maniche avesse segnato alla fine invece di prendere il palo...se non altro è vero che l'inter sta calando paurosamente e questo mi fa solo che contento

  9. #38
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 7,495
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Ma porca di una ******* Eva.......era LA partita, e l'abbiamo persa.....fanculo va....
    "ma quanto mi dispiace" (testuali parole che mi hai detto dopo il derby)

  10. #39
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fefo Visualizza il messaggio
    io faccio un commento neutro essendo romanista...
    ieri sera meritava nettamente la juve (e per una volta nella vita la preferivo a qualcun'altra)...sarebbe stata una fregatura se maniche avesse segnato alla fine invece di prendere il palo...se non altro è vero che l'inter sta calando paurosamente e questo mi fa solo che contento
    Ma dai su hanno subito tutta la partita e si lamentano ancora...

    VI E' ANDATA BENE COSì!!!!!!!!

    Se c'era del piero che ogni volta che prendeva palla lasciava sul posto un certo materazzi ( secondo molti il migliore al mondo ).

  11. #40
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Da milanista, ho goduto come un juventino.

Pagina 4 di 15 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. juventus
    Da Scottish nel forum Sondaggi
    Risposte: 188
    Ultimo messaggio: 7/11/2008, 16:29
  2. juventus
    Da sariscte nel forum Off Topic
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 22/7/2006, 15:26
  3. la Juventus non è il Liverpool
    Da schrek nel forum Sport
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 13/5/2006, 12:56
  4. La Juventus ha il fiatone?
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 84
    Ultimo messaggio: 9/5/2006, 17:18
  5. Juventus
    Da giu nel forum Sport
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 30/5/2005, 13:25