ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 15 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 149

Inter-Juventus

  1. #11
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Senza parole...





  2. # ADS
     

  3. #12
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Ma porca di una ******* Eva.......era LA partita, e l'abbiamo persa.....fanculo va....

  4. #13
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    Hahahaha mamma mia... erano due anni che aspettavo questa partita!!!!!!!! Grazie Juve!!!!! non aggiungo altro potevamo farne quattro se non sprecavamo le due palle goal con del piero.... ( maledizione che non ho trovato il biglietto )

    Mi spiace interisti... ma la grande signora E' e RIMARRA' SEMPRE TALE!!!! essere troppo convinti porta a questo... questa sera ha vinto il carattere e la voglia di fare vedere che riusciamo a battervi in casa vostra anche senza moggi...

    Dio che soddisfazione...
    Balotelli stavolta mettetevelo in quel posto!!!!!

  5. #14
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito



    Grazie Ragazzi!!!!! Un vero gruppo che non molla mai!!!!!

  6. #15
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Bè, è l'ulteriore conferma che l'Inter sta calando paurosamente.....mi auguro riuscirà a tenere duro fino a fine campionato.....o si dà ai giocatori una bella strigliata, o lo scudetto ci sfuggirà di mano da veri polli, e in tal caso anche io mi augurerei che Mancini se ne vada.....

  7. #16
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    Con tutta onestà questa sera nessuno avrebbe potuto batterci... troppa era la voglia di rivincita...
    Questa sera però la partita l'ha persa mancini dimostrando, come sempre ti ho detto, che come allenatore non vale nulla!!!!
    Però fossi Interista, tolta ovviamente la delusione per aver perso l'unica partita che moralmente dovevate vincere, non sarei nemmeno troppo scontento... contro la juve di stasera nessuno poteva vincere!!!!! ti assicuro che è stata la miglior juve dall'inizio del campionato!!!!!

  8. #17
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    però penso che nessun interista possa dire il contrario sul fatto che ce la siamo ampiamente meritata

  9. #18
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster Visualizza il messaggio
    Con tutta onestà questa sera nessuno avrebbe potuto batterci... troppa era la voglia di rivincita...
    Questa sera però la partita l'ha persa mancini dimostrando, come sempre ti ho detto, che come allenatore non vale nulla!!!!
    Però fossi Interista, tolta ovviamente la delusione per aver perso l'unica partita che moralmente dovevate vincere, non sarei nemmeno troppo scontento... contro la juve di stasera nessuno poteva vincere!!!!! ti assicuro che è stata la miglior juve dall'inizio del campionato!!!!!
    Un'Inter in forma, come non si sta vedendo più negli ultimi due mesi, avrebbe fatto di voi un solo boccone.......

    Solo che, appunto, un'Inter in forma non la si vede da circa un paio di mesi.....vi siete trovati in un momento favorevole e l'avete sfruttato (e bene, indubbiamente)....ma non crediate che sia una cosa definitiva

    Intanto quel Maniche che secondo voi non doveva essere messo, ha riaperto la partita e stava anche per pareggiarla.....quindi forse andava messo anche prima, magari

  10. #19
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    Mi spiace ma non concordo... stasera NESSUNO e ripeto NESSUNO ci avrebbe battuto!!!!! ti assicuro che conosco bene la Juve e una Juve così non la vedevo da due anni. Alla fine l'unica assenza grossa era vieirà perchè per il resto la squadra era per 10/11 quella titolare...

    Ascolta darkness fidati!!! alla lunga siete più forti... ma stasera non ci sarebbe stata storia in ogni caso... avreste potuto prendere 4 goal se il capitano non si mangiava due goal praticamente fatti!!!!

  11. #20
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    Non pensavo vi sarebbe bruciato così tanto ... stasera le scuse per me non fanno testo!!!! non ci sono scusanti!!!!!

    Finalmente si è compiuta la nostra vendetta!!!!!!!

Pagina 2 di 15 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. juventus
    Da Scottish nel forum Sondaggi
    Risposte: 188
    Ultimo messaggio: 7/11/2008, 16:29
  2. juventus
    Da sariscte nel forum Off Topic
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 22/7/2006, 15:26
  3. la Juventus non è il Liverpool
    Da schrek nel forum Sport
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 13/5/2006, 12:56
  4. La Juventus ha il fiatone?
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 84
    Ultimo messaggio: 9/5/2006, 17:18
  5. Juventus
    Da giu nel forum Sport
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 30/5/2005, 13:25