ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 15 PrimaPrima ... 289101112131415 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 149

Inter-Juventus

  1. #111
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da batman13 Visualizza il messaggio
    Mancini che grida "al lupo, al lupo" dicendo " a fine stagione me ne vado" e poi dice che è stato un momento di debolezza!!! Ma come caspita sei messo???

    Ma secondo voi, dopo essere stati eliminati dalla Champions league, vai negli spogliatoi e dici alla squadra che già era "attapirata" per la sconfitta, ma prima in classifica in campionato: "Io a fine stagione me ne vado" ???? per me è da "co....ni" !!!




    Ho visto la partita e devo dire che la Juve ha giocato decisamente meglio dell'Inter. Il primo gol era effettivamente in fuorigioco, ma si compensa con gli altri 2 sbagliati clamorosamente!!!

    Non riusciremo a vincere lo scudetto, ma di certo abbiamo fatto una bella figura anche quest'anno: senza Moggi e senza quei "grossi" presunti favoritismi di cui si parlava tanto!!!!!

    Sarebbe ridicolo se l'Inter perdesse il campionato quest'anno!!! Ma forse gli servirebbe da lezione!!!!!
    Ti sembrerà strano, ma su queste parti che ho quotato concordo.

    Sulle altre ovviamente no ....però su queste sì, sul serio

  2. # ADS
     

  3. #112
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster Visualizza il messaggio
    sicuro....

    capisco che la sconfitta è stata bruciante!!!!!! però non si sparisce con la coda tra le gambe... se fosse stata la juve a perdere io sarei stato qua come ho sempre fatto perchè sia che vinca sia che perda sarò sempre orgoglioso della Juventus e di tifare per essa...
    Personalmente sono intervenuto anche il giorno successivo alla debacle del 7-1 di Manchester.
    Intervieni, ammetti che hai meritato di perdere, fai le tue considerazioni tecniche se ce ne sono da fare e non per questo sminuisci la tua fede e passione per la tua squadra, anzi...

  4. #113
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Personalmente sono intervenuto anche il giorno successivo alla debacle del 7-1 di Manchester.
    Intervieni, ammetti che hai meritato di perdere, fai le tue considerazioni tecniche se ce ne sono da fare e non per questo sminuisci la tua fede e passione per la tua squadra, anzi...
    Concordo, il concetto è validissimo.

  5. #114
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 27/10/2007
    Messaggi: 243
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Tanto ritornerà e sparerà ancora un mucchio di cazzate
    comunque io continuo a dire che per me quello si droga.
    Bisogna aiutarlo

  6. #115
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster Visualizza il messaggio
    Lo spero per lui perchè se è veramente un uomo con le palle convinto di quello che dice allora mi deve esporre delle motivazioni reali altrimenti si dimostrerebbe solo un buffone ciarlatano che parla a vanvera accecato dall'invidia verso una squadra che ha vinto 20 volte quello che ha vinto il napoli ( anche se ci vuole poco visto ch solo il genoa che è una squadra di tutto rispetto ha molti più scudetti di loro )

    Le sue accuse sono molto gravi per cui mi deve indicare tutto per filo e per segno il motivo di che gli fa credere che la juve ha rubato 27 scudetti... tanto non credo che ad insultarlo sarò io credo proprio che si umilierà da solo ( come al solito ) e ad insultarlo saranno gli altri
    Bisogna dire che in ambito sportivo il termine "rubare" può assumere diversi significati.
    Ti faccio un esempio. Supponiamo che domani, durante Cagliari-Roma, il Cagliari attacca per 90 minuti, colpisce 48 pali, 16 traverse, sbaglia 4 rigori giustamente concessi, batte 37 calci d'angolo contro nessuno della Roma... poi al 93esimo la roma dà l'ennesimo calcione al pallone con la sua difesa in affanno, questi sbatte sulla schiena di un calciatore, carambola su tre difensori del cagliari e finisce in porta e la roma vince 1-0... ebbene si direbbe che la Roma "ha rubato" la partita!

    Secondo me l'Inter quest'anno ha rubato il campionato che vincerà; non perché ha commesso delle azioni illegali, tipo comprare arbitri, etc., questo come dici tu ci vogliono le prove per affermarlo; però è innegabile che s'è giovata di continui errori arbitrali che gli hanno regalato tantissimi punti in più...

    Riguardo alla Juventus, personalmente mi pongo in questi termini:

    per me la Juventus ha 2 anni di storia e 0 titoli vinti.

  7. #116
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    La differenza sostanziale è che te ti poni in un certo modo con delle affermazioni che non possono che farmi restare disgustato in quanto prive di fondamento però per lo meno ti poni in un modo accettabile che anche se con affermazioni non condivise accetto...

    Io mi in***** con altri che si pongono in modo fastidioso...

    Ciò non toglie il fatto che ti meriteresti di essere mandato a cag*re però leggo spesso ciò che scrivi e ti reputo una persona sempre molto educata e comunque intelligente nonchè rispettosa... Personalmente ritengo che la juve abbia meritato tutto ciò che ha vinto ( ma capisco che essendo tifoso faccia poco testo ciò che dico ).

    Semplicemente però non comprendo come tu possa accusare la juve di tutto ciò... Senza quantomeno valide argomentazioni a supporto della tua tesi... Io credo che tu stai prendendo un granchio mostruoso ma è solo un mio punto di vista.

    Mi spiace dirlo ma a uno che mi dice queste cose mi sento di dire che non ha mai guardato un campionato di calcio. Se dovessimo andare purtroppo a rivangare nel passato di ogni squadra a quest'ora prima in classifica ci sarebbe la Pro Patria....

    Poi spero tu non la prenda come una offesa ma come un punto di vista mio...

    Semplicemente non concepisco come si possa covare tanto odio e tirare fuori certe affermazioni...

    Non pretendo di farti cambiare idea ma solo di farti capire quanto bene ha fatto la juve nel nome del calcio italiano... Avremo le nostre pecche e questo non lo discuto minimamente però sono affermazioni che, se non ti conoscessi, mi porterebbero a pensare di te come di un totale ignorante in campo sportivo.... Cosa che non sei!!!!!

    L'odio non deve giustificare simili dichiarazioni e mi sento di dire che le tue parole sono solo frutto di un odio smisurato nei confronto della squadra storicamente più forte d'Italia....

  8. #117
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 27/10/2007
    Messaggi: 243
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Riguardo alla Juventus, personalmente mi pongo in questi termini:

    per me la Juventus ha 2 anni di storia e 0 titoli vinti.



    Questa te la potevi anche risparmiare

  9. #118
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da clax89 Visualizza il messaggio
    Questa te la potevi anche risparmiare
    Ho molto rispetto di abel balbo ma non posso che quotare.... le sue affermazioni sono veramente esagerate e prive di fondamento

  10. #119
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    In risposta a Bloody e clax faccio alcune precisazioni.

    Innanzitutto la mia affermazione di vedere la Juventus come una società che ha 2 anni di vita non vuole essere una cosa offensiva. Al contrario è un attestato di stima per il presente di questa società di calcio.
    Io ho sempre sostenuto e bloody lo avrà letto, che un taglio dalla vecchia alla nuova juventus sarebbe stato producente primo fra tutti proprio per i tifosi juventini.
    D'altra parte le due società, la vecchia e la nuova, sono legate fra loro da una relazione inversa, per la quale tanto più si esalta l'una tanto meno ne guadagna l'altra. Io la mia scelta la faccio scegliendo questa nuova Juventus.
    Sulla vecchia, che ci siano stati (e come si nota dal forum ci siano ancora) fra tifosi pro e contro tanti dissapori è innegabile.
    Dice bene Bloody che senza prove non si possono fare affermazioni, però l'evidenza che in alcuni campionati la juventus abbia avuto la fortuna che adesso è dell'Inter di errori arbitrali a proprio favore c'è.
    Ovviamente questo non significa che la juventus non sia stata una forte squadra, così come non si può negare che lo sia l'Inter adesso. Proprio per questo è un peccato che queste cose accadano, qualunque sia la dinamica per la quale accadono, perché così si michiano i meriti di una squadra con le supposizioni e le denigrazioni che tendono a fare di tutta l'erba un fascio.
    Poi ovvio che ognuno di noi ha i suoi punti di vista, l'importante è confrontarsi con serenità e quando c'è, amicizia.

  11. #120
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    Sicuramente il nuovo corso Juventus è diverso rispetto a quello vecchio e ho oltretutto capito la tua metafora di prima... Non nego gli aiuti arbitrali ( e ci mancherebbe che lo facessi altrimenti sarei un ipocrita ) però io non posso dimenticare tutte le emozioni che mi ha regalato la vecchia Juventus... Gli aiuti arbitrali ci sono stati secondo me anche per altri fattori non necessariamente dipendenti da noi o dalla nostra dirigenza... come vedete anche quest'anno continuano i favori alle grandi squadre segno che ci sia comunque una propensione degli arbitri a dare qualcosa alle grandi piuttosto che rischiare di sbagliar non dando ( cioè preferiscono dare un rigore ad una grande pittosto che non darlo e rischiare poi ripercussioni ) e questo sta succedendo un pò a tutti ( tranne che alla Juve tolta la parentesi Inter )...

    Sono contento perchè la Juve di ora continua comunque a mantenere le caratteristiche che da sempre la rendono grande... cuore, carattere e umiltà ed è questo l'importante... Il nostro passato non riusciremo mai a metterlo alle spalle perchè ha ferito noi tifosi prima di tutti però le grandi squadre sono quelle che cadono e si sanno rialzare... cosa che ha fatto la Juve quest'anno e che mi sta rendendo sempre più fiero di tifare Juventus

Discussioni simili

  1. juventus
    Da Scottish nel forum Sondaggi
    Risposte: 188
    Ultimo messaggio: 7/11/2008, 16:29
  2. juventus
    Da sariscte nel forum Off Topic
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 22/7/2006, 15:26
  3. la Juventus non è il Liverpool
    Da schrek nel forum Sport
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 13/5/2006, 12:56
  4. La Juventus ha il fiatone?
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 84
    Ultimo messaggio: 9/5/2006, 17:18
  5. Juventus
    Da giu nel forum Sport
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 30/5/2005, 13:25