Sogno già un nuovo 5 Maggio :angel:
Visualizzazione stampabile
Mamma mia... la migliore pasqua della mia vita.. se poi domani dallas batte san antonio completiamo un week end stupendo!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
per me giocherebbe sempre...ma tanto si sa che Mancini fa la squadra, come la faccio io a Playstation, a SIMPATIA!
Crespo taglia l'erba del S.Siro, e gioca Balotelli, Solari si occupa degli impianti di illuminazione, e Maniche serviva per i cartelloni pubblicitari a bordo campo...evidentemente dei3, era quello che per prima aveva finito il suo lavoro, perciò l'ha fatto entrare:lol::lol::lol:
Mamma mia... va bene che è pasqua ma tranne darkness ( che non può esimersi dal non stare sul forum essendo moderatore ) tutti gli interisti del forum, dopo una nno di spavalderie, sono tutti con la coda fra le gambe???? non vedo nemmeno un messaggio di un interista :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
dio ragazzi... che goduria, che goduria, che goduria!!!!!!!!!
Doooooove sei panaz? tornato anch te a casa da san siro con la coda tra le gambe?????!!!!!!
Dopo un anno che sputi mer*a sulla Juve ben ti sta!!!!!! con voi abbiamo sempre vinto, vinciamo e vinceremo sempre quando vogliamo!!!!!!! :evil:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol:
FORZA JUVE!!!!!!
A mente fredda, dico che è colpa PRIMA DI TUTTO dei giocatori, perchè sono loro che scendono in campo......e secondariamente è colpa dell'allenatore che evidentemente non dà loro le "scoppole" che meriterebbero e permette senza fiatare questo calo psicofisico.
Ma che intendi con "prenditi una vacanza"? :lol: Non posso manco incazzarmi a morte perchè la mia squadra ha perso la partita a cui da tifoso tenevo di più al mondo? :lol:
Piccolo appunto: ci sono PIU' fonti che confermano che il primo gol della Juve era in fuorigioco......appena riuscirò a rivedere le immagini giudicherò......
Beh io la colpa la darei in primis ai giocatori ( con la formazione che era in campo ieri sera dovevate stravincere ) e in secondo luogo a mancini che, a parte maniche, a completamente ceffato i cambi!!!!!