Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
darkness creature
A mente fredda, dico che è colpa PRIMA DI TUTTO dei giocatori, perchè sono loro che scendono in campo......e secondariamente è colpa dell'allenatore che evidentemente non dà loro le "scoppole" che meriterebbero e permette senza fiatare questo calo psicofisico.
:lol:
e allora ti faccio 1 domanda...chi li manda i giocatori in campo?
il problema dell'allenatore è proprio quello, mandare i giocatori giusti;)
-
Grande Juve.Inter a casa.Vergognatevi.voi i soldi e noi la testa e il cuore.:evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::e vil:Moratti a casa,Mancini a casa.fate schifoooooo.
Peccato per il mio Del Piero che ha fallito due palle gol.Cmq lui è sempre scusato e poi ha anche fatto un super assist per il secondo gol a trezeguetttttttttt.......
INTER E INTERISTI VERGOGNATEVI
-
Quote:
darkness creature
A mente fredda, dico che è colpa PRIMA DI TUTTO dei giocatori, perchè sono loro che scendono in campo......e secondariamente è colpa dell'allenatore che evidentemente non dà loro le "scoppole" che meriterebbero e permette senza fiatare questo calo psicofisico.
Ma che intendi con "prenditi una vacanza"? :lol: Non posso manco incazzarmi a morte perchè la mia squadra ha perso la partita a cui da tifoso tenevo di più al mondo? :lol:
mica non puoi incazzarti, mio caro Dark, anzi...è così bello vederti così:lol::lol::lol:...solo che se per 1 pò non ti fai vedere su SPORT è meglio, sai per quanto tempo ti prenderanno in giro???;)
peccato solo che io non ci sarò...:cry::cry::cry:
-
Quote:
Giulioni
Grande Juve.Inter a casa.Vergognatevi.voi i soldi e noi la testa e il cuore.:evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::e vil:Moratti a casa,Mancini a casa.fate schifoooooo.
Peccato per il mio Del Piero che ha fallito due palle gol.Cmq lui è sempre scusato e poi ha anche fatto un super assist per il secondo gol a trezeguetttttttttt.......
INTER E INTERISTI VERGOGNATEVI
ma vergognati te, giulione :evil:
-
Quote:
chica_latina
ma dileguati che è meglio!!!!!
Vatti a mangiare l'uovo... almeno ti addolcisci un pò la pasqua!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-
Peccato per del piero ch ha vermante sbagliato troppo e ci sarebbe potuto costare caro però............................................. .......................
CHI SE NE FOTT*!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
FORZA JUVE :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:!!!!!!!!!! !
:evil::evil::evil::evil::evil:INTERISTI:evil::evil ::evil::evil::evil:
-
grazie juveeeeeeeeeeeeeee :lol: e ora la roma è a meno 4 e poi vedè perde gli intersiti è sempre na goduria :lol:
-
Quote:
chica_latina
:lol::lol::lol: voi interisti avete la faccia tosta di rispondere??:lol::lol::lol:
A CASAAAAA:lol::lol:
-
il primo goal era irregolare..ma tanto avreste perso comunque.e poi la juve ieri sera ha giocato davvero bene...forza juve e amen :D
-
alè la GIUVE che riapre il campionato! XD