Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
killuminato
La mia ragazza tifa inter..... da ieri non è più la stessa persona :(
:lol:
In ogni caso da quel poco che ho visto è stata una buona partita della juventus soprattutto nel secondo tempo. Ho ammirato Ranieri che ha ammesso il fuorigioco nel primo goal ancor prima di vedere la moviola.
Lo stimo come persona.
hai ragione. l'ho conosciuto ed è una bella persona. ranieri :050: juve :050:
-
Quote:
darkness creature
E io che sono? :shock:
te non fai testo... sei moderatore :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
comunque ammiro in te il fatto che non hai messo la coda tra le gamb come tutti gli altri. l'inter deve comunque uscire a testa altsa perchè ha affrontato una grande avversaria...
-
Quote:
darkness creature
Monty, un vero interista affronta tutto a piede fermo e schiena dritta, quindi non sperare che io scappi :040:
Abbiamo meritatamente perso.....dico solo una cosa:
se questa sconfitta servirà per svegliare finalmente di nuovo la corazzata nerazzurra, allora diciamo che per quanto estremamente amara, almeno sarà stata una sconfitta salutare.
Se invece l'Inter si fa definitivamente buttare a terra non so più veramente che dire e non riesco ad immaginare quale possa essere il male che affligge questa squadra.
Darkness, mi sembra che l'UNICO vero interista sei tu!
Di questo ti faccio onore.
Ma gli altri dove sono? La loro assenza è la conferma dell'antisportività che li muove.
Comunque state tranquilli. Con 4 punti e 1/2 dalla seconda e un assegno circolare di 3 punti contro la Lazio, lo scudetto non ve lo toglie nessuno.
Resta il fatto che l'Inter, senza tutti i favori arbitrali di cui ha goduto e senza gli sfavori arbitrali di cui sono state vittime le sue antagoniste, a quest'ora sarebbe terza in classifica, con Roma e Juventus a contendersi il primato.
-
Quote:
Abel Balbo
Di questo ti faccio onore.
Ma gli altri dove sono? La loro assenza è la conferma dell'antisportività che li muove.
Comunque state tranquilli. Con 4 punti e 1/2 dalla seconda e un assegno circolare di 3 punti contro la Lazio, lo scudetto non ve lo toglie nessuno.
Resta il fatto che l'Inter, senza tutti i favori arbitrali di cui ha goduto e senza gli sfavori arbitrali di cui sono state vittime le sue antagoniste, a quest'ora sarebbe terza in classifica, con Roma e Juventus a contendersi il primato.
si infatti,io da juventino continuo a ricordare 2 partite:Napoli Juve e Reggina Juve.veramente scandalose.
-
Quote:
Giulioni
si infatti,io da juventino continuo a ricordare 2 partite:Napoli Juve e Reggina Juve.veramente scandalose.
e juve-udinese? parma-juve? juve-inter?:lol:e me ne dimentico altre
-
Quote:
Abel Balbo
Effettivamente in questo topic mi sento alquanto solo......
-
dico solo una cosa riguardo sta partita....
quanto godoooooooooo
-
Quote:
Kid
dico solo una cosa riguardo sta partita....
quanto godoooooooooo
Lo so che mi ripeto, ma io se penso all'attuale situazione del campionato italiano, non godo per niente, da tifoso romanista, bensì mi deprimo.
Avrei voluto vedere un campionato scevro da tutti questi errori arbitrali che l'hanno condizionato in modo sostanziale.
Non voglio discutere sulle dinamiche che hanno portato a tanto.
Resta il fatto che avrei preferito una Roma a 19 punti dall'Inter, come l'anno scorso, piuttosto che terminare a qualche punto dalla vetta, che so che significherebbe la conquista del titolo VIRTUALE di campioni.
Sono stanco di essere VIRTUALE :?
Se fossi io il presidente della FIGC per rimediare, cambierei le regole del campionato in corsa: per determinare i campioni d'Italia organizzerei dei play-off tra le prime quattro classificate.
-
Quote:
Abel Balbo
Se fossi io il presidente della FIGC per rimediare, cambierei le regole del campionato in corsa: per determinare i campioni d'Italia organizzerei dei play-off tra le prime quattro classificate.
sai non sarebbe poi una cattivissima idea...:roll:
-
Quote:
fefo
sai non sarebbe poi una cattivissima idea...:roll:
In realtà non sarei contrario manco io, è ciò che succede (in proporzione) in molte delle serie inferiori :D