ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: Mondiale Moto GP: chi vince?

Votanti
51. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Stoner

    14 27.45%
  • Melandri

    1 1.96%
  • Rossi

    29 56.86%
  • Lorenzo

    7 13.73%
  • Hayden

    0 0%
  • Pedrosa

    0 0%
  • Altri (specificare chi)

    0 0%
Pagina 20 di 39 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 191 a 200 su 383

Moto GP 2008

  1. #191
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 18/10/2005
    Messaggi: 1,198
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Earl88 Visualizza il messaggio
    ti sei accorto che ha vinto Pedrosa??
    rossi comunque sia ha fatto uin bella gara...anche se pedrosa era superiore...quindi complimenti a entrambi..


  2. # ADS
     

  3. #192
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 24/4/2008
    Messaggi: 19
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Earl88 Visualizza il messaggio
    ti sei accorto che ha vinto Pedrosa??
    scusami pedrosa partiva in pima fila rossi 9° te la sei vista la gara?????? pedrosa sicuramente gg era superiore ma quando ci sta la bagar nn è un alieno rossi si e cmq partire 9° e arrivare 2° e al penultimo giro fare IL TEMPO DI 1.42,600 NN E' DA POCO X QUESTO STIMOLIAMO I SEMAFORI ROSSI!!!!!! ROSSI!!!!!! ROSSI!!!!!! ROSSI!!!!!! ROSSI!!!!!! ROSSI!!!!!! ROSSI!!!!!! ROSSI!!!!!! ROSSI!!!!!! ROSSI!!!!!! ROSSI!!!!!! ROSSI!!!!!! ROSSI!!!!!! ROSSI!!!!!! ROSSI!!!!!! ROSSI!!!!!! ROSSI!!!!!! ROSSI!!!!!! ROSSI!!!!!! ROSSI!!!!!!

  4. #193
    FdT-dipendente
    36 anni da Cremona
    Iscrizione: 22/10/2007
    Messaggi: 1,151
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sono cambiate le condizioni di pista e temperatura e con loro anche i valori in campo..il passo dei primi 3 nelle prove era simile con stoner messo un filo meglio..ieri giravano tutti molto piu forte di sabato,con la differenza che stoner di qualche decimo,rossi anche,pedrosa di 6-7 decimi

  5. #194
    FdT-dipendente
    36 anni da Cremona
    Iscrizione: 22/10/2007
    Messaggi: 1,151
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    gira piu di una voce che vuole melandri licenziato entro questo giovedi..ci credo poco ma credo che sia la soluzione giusta,soprattutto x lui

  6. #195
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    siii siiii siiii basta non se ne può più!! anche se poi chi ci va a correre? io?

  7. #196
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 24/4/2008
    Messaggi: 19
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ci va questo!!!! lui si ke è bravo

  8. #197
    FdT-dipendente
    36 anni da Cremona
    Iscrizione: 22/10/2007
    Messaggi: 1,151
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    siii siiii siiii basta non se ne può più!! anche se poi chi ci va a correre? io?
    quello è il problema minore,piloti disponibili ce ne sono..io non ci credo però

  9. #198
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    eh ma se i piloti disponibili fanno peggio di melandri a sto punto se lo possono tenè..

    se solo penso che sta decidendo (se nn lo ha già fatto) se firmare x due anni -.-' ancora yamaha.. -.-' ..nn vuole proprio farmi felice..

  10. #199
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Cremona
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 941
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gidan Triban Visualizza il messaggio
    scusami pedrosa partiva in pima fila rossi 9° te la sei vista la gara?????? pedrosa sicuramente gg era superiore ma quando ci sta la bagar nn è un alieno rossi si e cmq partire 9° e arrivare 2° e al penultimo giro fare IL TEMPO DI 1.42,600 NN E' DA POCO X QUESTO STIMOLIAMO I SEMAFORI ROSSI!!!!!! ROSSI!!!!!! ROSSI!!!!!! ROSSI!!!!!! ROSSI!!!!!! ROSSI!!!!!! ROSSI!!!!!! ROSSI!!!!!! ROSSI!!!!!! ROSSI!!!!!! ROSSI!!!!!! ROSSI!!!!!! ROSSI!!!!!! ROSSI!!!!!! ROSSI!!!!!! ROSSI!!!!!! ROSSI!!!!!! ROSSI!!!!!! ROSSI!!!!!! ROSSI!!!!!!
    perchè credi che se partiva 2° rossi aveva speranza di stare davanti a pedrosa ?

    Comunque spero per meladnri che venga licenziato, è una pena vederlo arrancare così. è uno che va molto forte, ma con quella ***** di ducati non si trova proprio, quando c'è un incompatibilità del genere è troppo dura. Io marco lo voglio vedere in HRC

  11. #200
    FdT-dipendente
    36 anni da Cremona
    Iscrizione: 22/10/2007
    Messaggi: 1,151
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    nei test di barcellona la ducati ha esordito con la gp9,la moto dell anno prossimo(o magari anche di questo,speriamo)con il telaio in carbonio!è maledettamente veloce tanto che stoner ha girato tranquillo con gomme da gara su tempi inavvicinabili x tutti...male melandri che ha girato pochino e molto molto lento,tanto che è stato sovrastato come tempi dal velocissimo collaudatore canepa,20 anni e un talento fuori dal comune..canepa non aveva mai neanche visto barcellona e l avvicendamento tra i due sembra imminente

Discussioni simili

  1. Le moto: perchè?
    Da pinkflower nel forum Motori
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 17/8/2007, 15:57
  2. In moto
    Da brevil nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 8/7/2007, 14:25
  3. Moto GP
    Da Sir Eternauta nel forum Sport
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 16/6/2007, 18:37
  4. Moto GP
    Da Ghepard nel forum Sport
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 13/9/2006, 15:08