ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 62

Milan-Livorno

  1. #1
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito Milan-Livorno

    Aldilà del risultato poco incoraggiante x i tifosi rossoneri (1-1) ...ma Ronaldo è morto??

    ci sono novità??!! uddiuuuuu !!!!




  2. # ADS
     

  3. #2
    Matrix89
    Ospite

    Predefinito

    Ronaldo, carriera appesa a un filo

    Il ginocchio cede ancora, il brasiliano ripiomba nel dramma

    di Andrea Saronni

    Ora, forse, si possono capire meglio quelle sue continue visite all?infermeria di Milanello al primo pizzicore ai muscoli, alla fitta leggermente più intensa delle altre. Quei "scusate, preferisco stare fuori, non ce la faccio" che hanno suscitato ironia e commenti infastiditi persino da chi condivide con lui la quotidianità del Milan.

    Non si sentiva pronto, Ronaldo, contro il Livorno. Gettata la spugna dopo i primi 45 minuti di domenica scorsa, contro il Siena, avrebbe volentieri evitato la convocazione. Invece è andato in panchina, è entrato nel momento del bisogno e in soli 90 secondi è giunto al capolinea della sua avventura in rossonero e, molto probabilmente, quello della sua storia di Fenomeno, di fuoriclasse capace di esaltare e dividere, di vincere da solo in campo e perdere, altrettanto da solo, fuori da esso.

    La scena a cui San Siro e la pay-platea televisiva ha assistito al minuto 14 della ripresa è stata agghiacciante, indesiderato replay di un film già visto il 12 aprile 2000, stadio Olimpico di Roma, Lazio-Inter: la volata sul pallone con Vidigal procura un rigore, ma al termine dello scatto la gamba sinistra cede come recisa da un machete, la caduta a terra è più pesante di qualsiasi ironia sul girovita. Le mani nei capelli di un paio di compagni, la barella, le lacrime nel corridoio tra campo e panchine: l?incubo ricorrente di Ronie, quello che lo insegue da quella notte romana, si è materializzato.

    Trasportato immediatamente in ambulanza al "Galeazzi", mecca ortopedica di Milano, Ronaldo ha saputo che il tendine del ginocchio sinistro se ne è andato (rottura del tendine rotuleo, la prima diagnosi), che bisognerà operare, che i tempi dell?eventuale recupero saranno lunghissimi. E la parola eventuale, per tutti quelli che insistono a volere cercare qualcosa dentro questo pallone del 21.mo secolo, ha un sapore amarissimo: alla fine della strada, non doveva essere questo il finale del Fenomeno.

  4. #3
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Al prossimo che mi dice che l'Inter ha fatto una minchiata a vendere Ronaldo gliene dico di tutti i colori

    Forse ora si capirà che per una volta il coglione non fu Moratti (e lo dico io che pure lo considero un coglione).
    Berlusca e il Milan-lab hanno voluto rischiare, ed è andata male.....

  5. #4
    FdT-dipendente
    36 anni da Cremona
    Iscrizione: 22/10/2007
    Messaggi: 1,151
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    peccato,ha dimostrato che se sta bene è ancora il migliore del mondo ma ho paura anch io che stavolta non lo vedremo piu giocare

  6. #5
    FdT-dipendente
    36 anni da Cremona
    Iscrizione: 22/10/2007
    Messaggi: 1,151
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Al prossimo che mi dice che l'Inter ha fatto una minchiata a vendere Ronaldo gliene dico di tutti i colori

    Forse ora si capirà che per una volta il coglione non fu Moratti (e lo dico io che pure lo considero un coglione).
    Berlusca e il Milan-lab hanno voluto rischiare, ed è andata male.....
    moratti dovette scegliere tra cuper e ronaldo e scelse cuper,risultato??5 giornate 2 vinte 1 pari 2 perse cuper a casa...ronaldo piu di 100 gol con la maglia del real

  7. #6
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fernando_alonso Visualizza il messaggio
    moratti dovette scegliere tra cuper e ronaldo e scelse cuper,risultato??5 giornate 2 vinte 1 pari 2 perse cuper a casa...ronaldo piu di 100 gol con la maglia del real
    Prima di tutto il campionato spagnolo è universalmente riconosciuto come più facile del nostro.....seconda cosa....bè, ha avuto il culo di infortunarsi di meno

  8. #7
    FdT-dipendente
    36 anni da Cremona
    Iscrizione: 22/10/2007
    Messaggi: 1,151
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    primo punto posso accettarlo....il secondo non è una giustificazione al fatto che tra cuper e ronaldo scegli il primo!

  9. #8
    Matrix89
    Ospite

    Predefinito

    Moratti fece una scelta...giusta o sbagliata che sia...anche se secondo me ronaldo voleva andare al real in ogni caso..

  10. #9
    Matrix89
    Ospite

    Predefinito

    credo proprio che stasera la carriera calcistica di ronaldo sia finita!!

    mi sembra di essere tornato indietro a lazio-inter!!!

  11. #10
    Lady Stardust
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 11,666
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Mi dispiace..

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Milan
    Da MetalDuck nel forum Sport
    Risposte: 89
    Ultimo messaggio: 5/11/2007, 20:56
  2. juve-livorno 5-1
    Da spartan117 nel forum Sport
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 29/8/2007, 14:59
  3. Liverpool VS Milan
    Da Winston Wolf nel forum Sport
    Risposte: 136
    Ultimo messaggio: 5/6/2007, 22:54
  4. Milan
    Da Pilar94 nel forum Sport
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 26/3/2006, 19:16
  5. lazio-livorno stessa ini9ziale stesso forno
    Da Alexxio nel forum Sport
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 2/2/2006, 8:16