ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 62

Milan-Livorno

Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Piaciuto: 10 volte

Predefinito

Ma non potevate intitolare il topic:

"L'ultimo atto del fenomeno"

Nessuno che parla di quanto è pollo favalli, che dovrebbe avere esperienza da vendere e invece si fa uccellare in quel modo, che nemmeno io difendo in quella maniera!!!
    Nessuno che si indigni di come Oddo si sia dimenticato di come si fa un cross!!! ... e pensare che questo è in nazionale!!!
    Nessuno che commenti il poco gioco del Milan, che è praticamente nullo senza quel campione, nonchè meritatissimo pallone d'oro che risponde al nome Kaka, e Seedorf...

nessuno che elogi l'ennesimo capolavoro di Camolese, un pareggio a S.Siro, che poteva addirittura essere una vittoria!!!
    Nessuno che sia esaltato dalla prestazione di Nico Pulzetti... infaticabile centrocampista dall'inizio del campionato, che ieri si è prodigato in un gol stupendo!!!

Bah, cmq continuiamo a piangere l'infortunio di un personaggio che è già stato operato... e questo mi fa alquanto schifo, visto che il futuro di tale Ronaldo è ormai scritto, ovvero potrà stare seduto in comodamente in poltrona a gustarsi tutto ciò che si è "faticosamente guadagnato" in questi anni...
    ... e pensare che c'è gente che deve aspettare mesi e mesi per essere operata, è ha bisogno del ginocchio per andare a lavorare, o vivere, o più semplicemente giocare col proprio bambino!!!

No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kid Visualizza il messaggio
    ... e pensare che c'è gente che deve aspettare mesi e mesi per essere operata, è ha bisogno del ginocchio per andare a lavorare, o vivere, o più semplicemente giocare col proprio bambino!!!

Vabbè, questo non c'entra un niente, mica si fa operare con la mutua. Va da un chirurgo privato e lo strapaga...
    Ultima modifica di Lord Brummel; 14/2/2008 alle 22:07

xBLooDyMaStEr87
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rusticone Visualizza il messaggio
    Io le ho viste fare da roberto baggio e 10000 volte meglio
    mi spaice ma ti devo contraddire...ronaldo ha una classe immensa!!!! baggio è stato un grandissimo giocatore ma il miglior ronaldo è sempre stato molto più forte

Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 36 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Piaciuto: 61 volte

Predefinito

Ragazzi,

forse qui dentro molta gente nn ha capito ke i giocatori si muovono sempre e solo x lo stipendio e dove meglio gli va bene a loro stessi...ci sn poche bandiere infatti ke restano nella stessa squadra x una scelta di vita, la maggior parte emigrano di squadra in squadra in base allo stipendio ke gli offrono,,,,
    e voi dell'Inter ke godete x un campione ke si rompe , che fate schifo è dire poco..voi non siete sportivi se dite ke godete x la rottura del ginocchio di Ronaldo, siete solo ILLUSI ke tutti i campioni osannati dalle proprie tifoserie, se vedono il doppio dello stipendio da un altra parte, nn accettano xkè voi vi affezionate a loro e secondo voi la cosa è reciproca.. -.-"
    ..Ronaldo ha fatto una splendida carriera, e secondo me nn ha fatto bene, ma benissimo ad andarsene da quell'inter del 2000 e anni vicini, faceva pena, aveva 60 giocatori tesserati e nn c'era spogliatoio, se nè andato al Real e ha fatto i soldi, poi è tornato a Milano, e il Milan gli ha offerto ciò ke lui richiedeva dalla società e ha firmato x noi..nn penso ke Moratti volesse riprendersi Ronaldo, questi ultimi anni a voi nn serve nessun giocatore in nessun reparto xkè ne siete stracolmi, e poi tanti tifosi nn volevano in ogni caso il ritorno di Ronaldo, quindi se ha scelto il Milan sn affari economici...e sopprattutto affari suoi..

-.-"

Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Piaciuto: 10 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BloodyMaster Visualizza il messaggio
    mi spaice ma ti devo contraddire...ronaldo ha una classe immensa!!!! baggio è stato un grandissimo giocatore ma il miglior ronaldo è sempre stato molto più forte
    Il miglior Ronaldo non valeva metà del miglior Baggio...
    ... cmq sono stati 2 giocatori diversi...

diverse cose che faceva Ronaldo, Baggio non le faceva...
    ciò che Baggio ha fatto, Ronaldo non ci è mai riuscito!!!

Baggio è stato il calcio, Ronaldo "solamente" un fuoriclasse!!!

Vivo su FdT rusticone
    Uomo 39 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Piaciuto: 6 volte

Figo

Nessuno che parla di quanto è pollo favalli, che dovrebbe avere esperienza da vendere e invece si fa uccellare in quel modo, che nemmeno io difendo in quella maniera!!!
    Questo, personalmente, lo davo per scontato

xBLooDyMaStEr87
    Ospite

Predefinito

Baggio è stato il calcio, Ronaldo "solamente" un fuoriclasse!!!
    baggio ha fatto una grande cariera... io credo poi che non si possano paragonare quasi mai due grandi campioni perchè non saranno mai simili... sennò non sarebbero due campioni ma solo due mediocri!!!!!!

Vivo su FdT rusticone
    Uomo 39 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Piaciuto: 6 volte

Predefinito

è vero, sono due giocatori diversi ma Baggio poteva anzi reggeve le sorti della propria squadra quasi da solo, Ronaldo è più uno che finalizza le azioni dei compagni (o almeno negli ultimi anni)

Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Dall'era Mancini in poi abbiamo ben poco per essere frustrati

E' soltanto la giusta punizione per un atto moralmente schifoso compiuto da Ronaldo, che per troppo tempo ha creduto di essere il galletto intoccabile dell'Inter, il "cocco de mamma"
    allora anche Zidane avrebbe dovuto meritare la sua stessa fine, e molti altri giocatori

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andre4ever88 Visualizza il messaggio
    allora anche Zidane avrebbe dovuto meritare la sua stessa fine, e molti altri giocatori
    Se fossi stato juventino probabilmente l'avrei pensata così, sì

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima