mi spiace
stava tornando in forma e questo non ci voleva...
Sinceramente nonostante il milan perda un giocatore forte che poteva permettere alla squadra di salire in classifica mi spiace...
ho sempre amato ronaldo... le cose che fa lui non le ho mai viste fare a nessuno
Mi fate proprio schifo...
tt quelli ke qui dentro hanno gioito all'infortunio del Fenomeno..vi rode ke se ne sia andato dall'Inter??..ha fatto bene cavolo, al Real l'hanno ricoperto di soldi!!...e poi visti i risultati di quel tempo dell'Inter, ha fatto bene 2 VOLTE ! ..
...ma se fosse stati sportivi, amanti veramente del calcio, vi avrebbe rattristato ke Ronaldo da oggi molto probabilmente non disputerà piu una partita ufficiale di calcio...in campo faceva dei gran numeri di alta classe, era un CAMPIONE...
..invece siccome siete interisti e ce l'avete a morte con lui (xkè se nè andato da una squadra di perdenti STRATOSFERICI x ricoprirsi di soldi in Spagna) nn ve ne può fregare un tubo, ed è x questo ke secondo me nn siete veri sportivi..
Il primo anti-sportivo è stato Ronaldo, tradire una squadra che l'ha coccolato e sopportato per 5 anni.....quindi io da interista mi sento perfettamente in diritto di ripagarlo con lo stesso menefreghismo che lui ha riservato a noi.
Occhio per occhio dente per dente, recita la sacra legge.....