...e lucarelli C. va al parma...
...e lucarelli C. va al parma...
lucarelli al parma? poteva andare in una squadra meglio
il milan da qnt ho sentito nn acquista nessuno, xo abbiamo ronaldo ke ritorna e PATO
-+-+*4
Spero tanto che il Taranto faccia un buon mercato; ci servono rinforzi in praticamente tutti i reparti
forse potremmo prendere maniche con diritto di riscatto se vicniamo il campionato ma a quanto ne so l'atletico tratterebbe solo per una cessione per ricevere i soldi anche il portoghese vorrebbe venire in italia
si bhe ma che clausola e? si sa che lo vince, fa bene l' atletico a fare così...
In realtà il Milan a gennaio voleva Shevchenko e Ronaldinho ma quest'ultimo rimarrà al Barcellona almeno fino a giugno mentre per il primo non si sa ancora
Ormai è diverso tempo che sento parlare di Diego alla Fiorentina...
Qualcuno saprebbe delucidarmi su che tipo di giocatore è sto centrocampista (o trequartista?) attualmente al Werder??
Non ho proprio la minima idea di chi sia...
e sempre rimanendo in tema fiorentina, per me Cacia è un bel giocatore...
... solo che onestamente non ho idea di cosa serva in questo momento ai viola, a meno che non vogliano disfarsi di Pazzini?
Se è quello di cui parlo io, anni fa era al centro di intensissime trattative di mercato, soprattutto con Milan e Juve (un poco anche l'Inter, ma meno), insieme a Andres D'Alessandro. Poi non se ne fece più niente, e per un bel po' non se ne parlò più, nè di uno nè dell'altro
Ultima modifica di roby7910g; 9/1/2008 alle 11:44