ma mi sa che per Amauri te lo 6 perso...a qnt dice Zamparini, preferirebbe darlo al Poggibonsi, che al Milan!!!
allora:milan vuole amauri
zamparini dice:amauri resta qui..
più chiaro?
6 anni? cos' è eri in fasce?
la juve è in pole per Amauri perchè zamparini si sega una gamba pur di non venderlo al milan....
Secondo il quotidiano inglese la società di via Turati dovrebbe fare l'offerta al Chelsea per riprendersi l'ucraino già a gennaio. Nei prossimi giorni Bronzetti volerebbe a Londra per parlare con i dirigenti Blues
dalla gazzetta online... ma sheva essendo extracomunitario non può venire al milan a gennaio, c' è gia pato, qualcosa mi sfugge... abbina mi illumini? è andata via la luce
Ultima modifica di roby7910g; 29/12/2007 alle 14:31
allora: milan vuole Amauri
Zamparini dice: resta qui..
poi: Juve vuole Amauri
allora Zamparini dice: dovessi venderlo, lo venderei alla Juve, ha migliori contropartite tecniche, e xké mi sta + simpatica del Milan!
che ne pensi??(le mie fonti sono giornali, non è che parlo con Zamparini al telefono!)
SCOOP: Mark Iuliano dal2gennaio in prova al Ravenna(serie B) e Gigi DiBiagio probabilmente andrà al Lecco (serie C1)...queste sì che sono notizie!!!
ormai ronaldhino al milan è diventata una barzelletta..mentre credo ke sia la juve a fare i nomi piu interessanti..da lampard ad amauri