io invece ho letto sul televideo che banega è vicinissimo alla juve...
speriamo si sbaglino...
io invece ho letto sul televideo che banega è vicinissimo alla juve...
speriamo si sbaglino...
speriamo che il Cagliari si prenda qualcuno...
a quanto ne so cellino vorrebbe comprare storari e riganò, ma quest'ultimo potrebbe essere anche un obiettivo della roma
esatto corregionale, ma ho paura ke quest'anno si torni al purgatorio della B...ke cosa ci si può aspettare da un pagliaccio come Cellino..saremo pure tra le poche società in serie A cn un saldo annuale sempre attivo, ma cmq ogni anno si ricorre a tutti i santi e gli angeli e arcangeli x salvarci..arrivasse un presidente pieno di soldi potremo tornare allo scudetto ...
io lo spero... nn si può sempre lottare x nn retrocedere x 30 anni, Cagliari ne ha le tasche piene, Cagliari rappresenta la Sardegna, solo x questo dovremo stare su a lottare x i trofei importanti ogni anno..
Cellino infatti l'ha sempre detto che lui dal Cagliari ci vuole guadagnare, però questa mentalità non porta da nessuna parte...
lui è convinto che alla fine ci salviamo tutti gli anni, ma quest'anno la vedo grigia...
UN PRESIDENTE!
VOGLIAMO UN PRESIDENTE!
UN PRESIDENTE!
...E VOGLIAMO UN PRESIDENTE!
senti, tu 6 interista, perciò guardati i fatti tuoi...
me proprio non riesci a mettere il naso fuori dalla Pinetina te???ma seguilo 1pò di + il calcio...che diamine!!!
cosa ti dice che non sta facendo 1 mazza???
ha riverniciato l'interno della panchina della Juve, decorandola all'esterno, e inoltre ha cardato con la migliore lana i sediolini su cui si siedono i suoi compagni di "reparto"!!!
ti sembra poco???
(anno nuovo, testa di *****....vecchia!!!)