Io nello spazio di tre giorni ho letto che l'Inter
1) Era interessata a Daniel Carvalho
2) Non gliene frega più un ***** di Carvalho e vuole Maresca
3) Moratti ha smentito ogni interesse per Maresca e stanno ancora valutando se muoversi o no sul mercato
Ditemi voi a cosa devo credere fra ste tre cose
Ogni volta si rincorrono notizie e contro-notizie e non ci si capisce niente
van der vaaaartttttttttttt
e poi voglio che arrivi giovinco, è un fenomeno e li alla juve avrebbe modo di crescere ancora meglio
io credo serva assolutamente un centrocampista per la mia inter....
oggi sentivo di un ritorno di sheva al milan sempre più fattibile, se non erro il milan sarebbe disposto a spendere 15 milioni di sterline.
Poi Dida non andrà via di certo a gennaio, magari a giugno ma non è neanche detto, si sa come sono a volte galliani&co -.-
presto detto che non succederà...
Milan, Sheva e le Bufale inglesi
Abbiamo letto tutti quest'oggi la "notizia" del tabloid inglese The Sun riguardo una fantomatica offerta del Milan di 14 milioni di sterline per Andriy Shevchenko: la breaking news è stata ripresa da tutti i principali mezzi di comunicazione italiani, forse con troppa superficialità. E' bene infatti specificare che l'operazione è resa impossibile dalla regola sugli extracomunitari imposta dalla FIGC: il Milan, per la stagione 2007/08, ha già occupato il suo posto extra-UE con Alexandre Pato, che sarà tesserato il 7 gennaio. Essendo Shevchenko ucraino (e sposato con un'americana, quindi nessuna speranza di ottenere un passaporto comunitario), non esistono possibilità di un ritorno del numero 7 del Chelsea a Milano