Io nello spazio di tre giorni ho letto che l'Inter
1) Era interessata a Daniel Carvalho
2) Non gliene frega più un ***** di Carvalho e vuole Maresca
3) Moratti ha smentito ogni interesse per Maresca e stanno ancora valutando se muoversi o no sul mercato
Ditemi voi a cosa devo credere fra ste tre cose
Ogni volta si rincorrono notizie e contro-notizie e non ci si capisce niente![]()
van der vaaaartttttttttttt
e poi voglio che arrivi giovinco, è un fenomeno e li alla juve avrebbe modo di crescere ancora meglio![]()
io credo serva assolutamente un centrocampista per la mia inter....
oggi sentivo di un ritorno di sheva al milan sempre più fattibile, se non erro il milan sarebbe disposto a spendere 15 milioni di sterline.
Poi Dida non andrà via di certo a gennaio, magari a giugno ma non è neanche detto, si sa come sono a volte galliani&co -.-
presto detto che non succederà...
Milan, Sheva e le Bufale inglesi
Abbiamo letto tutti quest'oggi la "notizia" del tabloid inglese The Sun riguardo una fantomatica offerta del Milan di 14 milioni di sterline per Andriy Shevchenko: la breaking news è stata ripresa da tutti i principali mezzi di comunicazione italiani, forse con troppa superficialità. E' bene infatti specificare che l'operazione è resa impossibile dalla regola sugli extracomunitari imposta dalla FIGC: il Milan, per la stagione 2007/08, ha già occupato il suo posto extra-UE con Alexandre Pato, che sarà tesserato il 7 gennaio. Essendo Shevchenko ucraino (e sposato con un'americana, quindi nessuna speranza di ottenere un passaporto comunitario), non esistono possibilità di un ritorno del numero 7 del Chelsea a Milano