Originariamente inviata da
darkness creature
Disponete dell'uomo più ricco d'Italia
E comunque fra Moratti (che pure ho sempre reputato un coglione) e la cinghia tirata di Berlusca ci sono anche vie di mezzo.....a parte Pato e Gourcuff il Milan è uguale ed identico da circa tre anni, e considerata la sua età media direi che non va per niente bene.
Altra cosa: grazie a Mancini, le campagne acquisti dell'Inter sono diventate fra le migliori e le più azzeccate dell'intera serie A, e in questi ultimi anni ne state avendo dimostrazioni: Suazo sta carburando molto bene, Aparecido Cesar si è ripreso, Solari qualcosa di buono la sta facendo vedere, Ibra sta dando uno spettacolo da Pallone d'Oro, Jimenez da quando Mancini gli sta dando fiducia ci sta ripagando ampiamente, e Cambiasso è oggi uno dei migliori centrocampisti centrali del mondo.
QUESTE sono le campagne acquisti fatte come si deve, non quelle di Moratti degli anni pre-Mancini e neanche quelle di Berlusconi degli ultimi tre anni circa, che non ho la minima idea di perchè non stia comprando quasi nessuno (nè mi interessa dato che sono un fedelissimo interista
).
Con questi rimpiazzi mirati più qualche giovane promettente (vedi Bolzoni e Balotelli) siamo in grado di offrire spettacolo in tutte le competizioni, ed è qui che si vede la grande squadra, non solo quando batte il Boca Juniors.
E intanto il Milan diventa sempre più vecchio......