ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 19

NBA Season 2007/08

  1. #1
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito NBA Season 2007/08

    La season 07/08 è iniziata da qualche giorno,e già is stanno delineando situazioni interessanti,con qualche sorpresa quà è là...

    a Est,colpiscono subito le 2W e 0L di Boston,che quest'anno sembra davvero intenzionata a vincere con i suoi Big Three Pierce,Allen e Garnett..
    Buona partenza anche per i Pistons,privati di Rip Hamilton nelle prime due partite,ma capaci di andare sull 3-0;così anche la sorpresa Indiana,trainata da Dunleavy,Granger,J.O. e un ritrovato Marquis Daniels.
    Inizio incoraggiante anche per i Magic dello strepitoso Dwight Howard e per i Nets,che si candidano come l'anno scorso per un buon piazzamento ai play-off,grazie ai propri campioni Carter,Kidd e Jefferson..

    a Ovest invece sono lanciatissimi i Clippers,sebbene orfani di Elton Brand e Shaun Livingston (gravi infortuni per entrambi),che hanno però trovato in Tim Thomas un'ottima alternativa alla prima scelta assoluta del draft del '99.
    Con 3W e 1L troviamo i soliti Phoenix Suns di Nash,Stoudemire e Marion..Il team di Mike D'antoni rimane sempre uno dei più spettacolari della lega.
    Sottotono l'inizio dei Lakers di Kobe,che sperano di cambiare rotta con il ritorno di Lamar Odom e il risveglio di Derek Fisher;purtroppo le partite non si possono vincere con il solo Bryant.
    Nella Northwest division,Seattle e Portland (protagoniste del draft 2007)ancora a secco di vittorie,nonostante il grande inizio di Kevin Durant e Chris Wilcox da una parte,e Aldridge e Webster dall'altra..C'è bisogno che Roy ritorni ai livelli dell'anno scorso altrimenti per Portland si prospetta un'altra scelta elevata nel draft 08.
    Infine la Southwest division,la più spettacolare..E' subito grande battaglia tra gli Spurs campioni in carica,i Mavericks di Nowitzki e Howard,gli Hornets del lanciatissimo Chris Paul e del ritrovato Peja Stojakovic (autore ieri di 36 punti e 10 triple),e i Rockets degli scatenati Yao e McGrady..Proprio Houston è riuscita nella scorsa nottata a fermare gli Spurs di Duncan,Ginobili e Parker,grazie ad una grande prova del cinese e del sorprendente Bonzi Wells..

    Certo..gli orari sono quello che sono,ma certe partite (Boston-Toronto dell'altra sera su tutte) sono davvero spettacolari,e vale la pena rimanere svegli per vederle..
    Voi che ne pensate?Per chi tifate,chi sono i vostri giocatori/allenatori preferiti?
    qualche pronostico per i Play-Off... possiamo usare questo come il topic di ritrovo per tutti gli amanti dell'NBA,per parlare di questa stagione 2007/08 che sta entrando nel vivo!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    quanti appassionati! [img][http://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/11.gif]http://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/11.gif[/img]

  4. #3
    FdT svezzato
    Uomo da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 211
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    allora io tifo per i lakers e simpatizzo per golden state e toronto per patriottismo , tra i giocatori chiaramente preferisco kobie poi mi piacciono dirk e nash e tnt altri. tra le altre squadre quest'anno i boston sn veramente forti,anche se i favoriti rimangono sempre gli spurs cmq la stagione è appena iniziata
    viva l'nba

  5. #4
    Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Messaggi: 2,171
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Io è un po'di tempo che sono fuori dall'NBA... un po'?! beh, da jordan ai Bulls...

    Cmq mi sto un po' riavvicinando al basket, soprattutto per merito degli italiani che sono andati...

    San Antonio sempre favorita si dice... ma io spero tanto che vinca Phoenix... anche l'anno scorso ci speravo, e invece...

    Cmq Boston continua a volare, 8-0 al momento... mi sa che arriverà in fondo...
    e se proprio nn deve vincere Phoenix, spero in Boston, perchè Garnett mi è sempre piaciuto!

  6. #5
    Matrix89
    Ospite

    Predefinito

    simpatizzo x i spurs e mi piace molto duncan!!

  7. #6
    FdT-dipendente
    Uomo 30 anni da Mantova
    Iscrizione: 26/2/2007
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a me piacciono i cleveland...lo si capisce anche dal mio blog..

  8. #7
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 22/10/2007
    Messaggi: 26
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    secondo me se lo vincono i boston cn garnett !!! ma anke i spurs e i denver cn iverson e calmelo 1a bella squadra !!!! cmq ank i houston nn sn male cn yao e mcgrady !!!!! NBA 4EVER

  9. #8
    Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Messaggi: 2,171
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Boston continua a volare 18-2...
    ragazzi, che ruolino di marcia!!

  10. #9
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kid Visualizza il messaggio
    Boston continua a volare 18-2...
    ragazzi, che ruolino di marcia!!
    beh si,con quei 3 mostri non può far altro che vincere!!
    in più sta trovando un Rondo e un Perkins inaspettatamente competitivi!

    mi spiace per Orlando,era partita decisamente bene,ma ora(complice anche l'assenza di Lewis) sta perdendo colpi..

  11. #10
    Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Messaggi: 2,171
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Allen è stato fuori quasi un mese però... e hanno perso proprio la partita del suo rientro...
    Ma ci può stare una sconfitta con Detroit!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. TV nel 2007
    Da yaya nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 5/2/2006, 9:50