ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 19 su 19

NBA Season 2007/08

Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Piaciuto: 10 volte

Predefinito

LEEEEEEEBRONNNN!!!!

Dopo moooooolto tempo, ho visto una partita intera!!

Cleveland - Lakers 94-90

Mamma mia... come si può intuire, un James stellare, aldilà dei 33 punti segnati... ma ha fatto 4/5 azioni che.. ciao fioi... penso che ogni commento sarebbe superfluo!

Mi dispiace però, perchè secondo me, i Lakers probabilmente meritavano... li ho visti più squadra!!!
    Solita grandissima prova di Kobe, anche lui stratosferico, ma molto più uomo squadra di Lebron... però a 10 secondi dalla fine si è preso una tripla troppo forzata, e lì si è chiusa la partita per L.A... Ottima anche la prova di Fisher!!

Alla fine quindi, l'hanno spuntata i Cavs, in una partita dove L.A. è stata sempre avanti...
    Poi, inizio dell'ultimo quarto; Lakers partono senza Kobe in quintetto, e son due minuti da paura... parzialone da panico e Cleveland sopra di 5... rientra Kobe, Lakers recuperano e a un minuto dalla fine sono ancora in pareggio...
    Poi, +2 cavs... Kobe sbaglia, 2 liberi allo scadere ed ecco il +4 finale!!!

Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Piaciuto: 68 volte

Predefinito

in effetti quest'anno i Lakers sono più "squadra" rispetto all'anno scorso..sicuramente merito dell'innesto di Fisher,grande esperienza,glorioso passato a LA,e dei miglioramenti di Bynum.

ovviamente la differenza tra kobe e lebron si nota ancora,ma c'è tempo per James...

Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Piaciuto: 10 volte

Predefinito

... e finalmente ho visto giocare Boston!!!! (anche se solo gli ultimi due quarti)

e ho visto SPETTACOLO!!!
    Orlando 91 - Boston 103

Pierce fenomenale!!!!!!!!
    Garnett fortissimo!!!!!!!!
    Allen con la manina fatata, quando decideva piazzava la tripla!!!

... e oltre ai tre fenomeni, c'è anche questo Rondo che gioca bene, anzi benissimo...
    Solo loro possono perdere il titolo...

Per Orlando, che ha fatto una buona partita, ho visto una bella prova da parte di Howard e Arroyo, e un discreto Turkoglu che ha messo dentro una ventina di punti...

Matricola FdT
    Uomo 32 anni da Palermo
    Iscrizione: 27/12/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Forza suns e viva nash

Matricola FdT
    Uomo da Caserta
    Iscrizione: 27/12/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Cavs E Lebron..... Non Stiamo Andando Troppo Male, Ma Le Ultime Prestazioni Sono Da Incorniciare, Vedi Lakers E Heat

Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Piaciuto: 68 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kid Visualizza il messaggio
    ... e finalmente ho visto giocare Boston!!!! (anche se solo gli ultimi due quarti)

e ho visto SPETTACOLO!!!
    Orlando 91 - Boston 103

Pierce fenomenale!!!!!!!!
    Garnett fortissimo!!!!!!!!
    Allen con la manina fatata, quando decideva piazzava la tripla!!!
    come non quotare,garnett è sempre il solido,micidiale nel pitturato,mostruoso a rimbalzo e buono anche nel tiro dalla media..Allen nonostante le percentuali peggiorni rispetto agli ultimi anni,continua ad essere importantissimo nei meccanismi della squadra;Pierce ha beneficiato come non mai dall'arrivo dei due suddetti campioni,ora riesce davvero ad esprimersi al meglio,ed è decisamente uno dei migliori Small Forward della lega!

Quote Originariamente inviata da Kid Visualizza il messaggio
    Per Orlando, che ha fatto una buona partita, ho visto una bella prova da parte di Howard e Arroyo, e un discreto Turkoglu che ha messo dentro una ventina di punti...
    vero,Howard strepitoso..doppia doppia costante,devastante sotto canestro..pensare che questo ragazzo è dell'84 mette i brividi..se continua così questo ragazzone rischierà di offuscare il mito del grande Shaq..Turkoglu sta facendo (come suo solito devo dire) un'ottima stagione..si sta confermando un giocatore completo,più decisivo di quanto fosse quando era agli spurs..

purtroppo orlando è stata troppo penalizzata dall'assenza fisica di Lewis,e quella mentale di Nelson..Anche se ora sembra in ripresa..

xBLooDyMaStEr87
    Ospite

Predefinito

Secondo me questo sarà finalmente l'anno di dallas... troppe sfortune in questi due anni. dalla finale con miami all'eliminazione con gli warriors. Quest'anno dallas è diventata una squadra compatta dove non esiste più solo dirk nowitzki ma una solida compaggine :-) Sempre forza dallas!!!!!!!!!!!!!! :-) Se devo essere sincere io continuo a temere sempre di più gli spurs, nonostante i notevoli rinforzi di boston e houston che ha trovato in francis e skola due ottimi giocatori. Avery Johnson per rendere la squadra perfetta deve solo fare una cosa. Insegnare a Dirk come si difende :-) io amo dirk ma in difesa ha ancora molto da fare visto che in fase offensiva è migliorato molto. Speriamo :-) sempre forza Dallas Dirk MVP

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BloodyMaster Visualizza il messaggio
    Secondo me questo sarà finalmente l'anno di dallas... troppe sfortune in questi due anni. dalla finale con miami all'eliminazione con gli warriors. Quest'anno dallas è diventata una squadra compatta dove non esiste più solo dirk nowitzki ma una solida compaggine :-) Sempre forza dallas!!!!!!!!!!!!!! :-) Se devo essere sincere io continuo a temere sempre di più gli spurs, nonostante i notevoli rinforzi di boston e houston che ha trovato in francis e skola due ottimi giocatori. Avery Johnson per rendere la squadra perfetta deve solo fare una cosa. Insegnare a Dirk come si difende :-) io amo dirk ma in difesa ha ancora molto da fare visto che in fase offensiva è migliorato molto. Speriamo :-) sempre forza Dallas Dirk MVP
    Mitico BloodyMaster, sei tornato!!!!

Vivo su FdT rusticone
    Uomo 39 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Piaciuto: 6 volte

Figo

Domenica ho visto una partita sul digitale terrestre tra Blazers e Utah Jazz (mi pare) ed è stata una partita spettacolare.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12