quando il milan gioca in italia e non trova piu delle squadre scarse come il boca junior dimostra tutto il suo valore come stasera!
Milan-Catania 1-2
Veramente giocavano le riserve e la primavera... E poi siete noiosi, sempre le solite storie, spero che il derby lo vinca il milan solo per tapparvi un poco la bocca.
Inutile sfottere, il milan ha già troppi impegni per l'organico che si ritrova, è sensato che punti solo a determinati obbiettivi..
E' vergognoso che i tanto decantati campioni del mondo debbano sacrificare certi obiettivi a vantaggio di altri. E' un ragionamento da Livorno, da Roma, da Sampdoria o da Chievo (quando arrivò in Champions League o in coppa UEFA)....certo non da Milan.
l'Inter ha tre impegni e li sta onorando al meglio tutti e tre....perchè i cosiddetti "campioni del mondo" non fanno lo stesso?......
oddio... in campo ci vanno in 11.. e kaka è uno solo...
Per quanto anche io sostenga che senza kaka è un milan da media classifica, credo che se giocassero 11 "titolari", senza Kaka (ad esempio gourcuff per Kaka), una squadra come il Catania la battono tranquillamente...
Il fatto che con una rosa di 14 giocatori, al giorno d'oggi non si può puntare a tutti gli obbiettivi, almeno secondo le credenze popolari...
Per mia filosofia, bisognerebbe offrire spettacolo in tutte le competizioni...