Adesso Adriano si guadagnerà lo stipendio in Brasile, gli abbiamo dato un calcio in culo al San Paolo per sei mesi
Se la sbrigheranno loro
E comunque Adriano per lo meno non fa le scenate da dramma napoletano di Dida.....e il Milan non ha mai preso le distanze da lui, anzi si affanna sempre a coprirlo....
Quante stronzate ho letto in questo topic...
Puntualmente si arriva a delle discussioni assurde perchè, il solito imbecille, che guarda caso è sempre milanista, tira fuori delle stronzate assurde ( nn sto parlando di quel pirla di Zood ) sull'Inter.
Eloquente è il msg in cui questi dice che "senza ibra e il giardiniere l'Inter nn varrebbe nulla!"
Noi anche senza loro due avremmo altre tre scelte che, qualora quest'anno si fossero trovate in rossonere, avrebbero giocato sempre da titolari.
Voi, che tanto accusate, avete vinto la champions grazie alle prodezze di quell'immenso giocatore che risponde al nome di Kakà. Stessa storia l'intercontinentale. E non cito nemmeno inzaghi...perchè senza gli assist di kakà, inzaghi sarebbe ancora a zero gol...
E non mi permetto di certo di dire: "Voi senza kakà sareste finiti", proprio perchè se è tanto decisivo, non è per niente una colpa del milan di averlo tra le proprie fila, ma anzi un GRANDISSIMO MERITO.
Detto questo domenica voglio una vittoria nettissima dell'inter.
ma io nn capisco perchè bisogna travisare quello che dico. io ho detto che la società del milan è imparagonabile a quella dell'inter non dida..dida è un coglione ma di coglioni ce ne sono in tutte le squadre.mentre di galliani e berlusconi e compagnia bella (x nn dire brutta) ce ne sono solo al milan..fanno pietà