ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 16 di 37 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 151 a 160 su 365

Inter-Milan

Vivo su FdT
    37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

L'Inter è stata superiore sotto il piano della concretezza, il Milan come al solito tanto fumo poco arrosto a causa del fatto che sulle fasce abbiamo come titolari due incapaci: Jankulosky e Oddo che più di riserve a parer mio non sono. Fortunatamente a sinistra c'era Paolo Maldini, 39 anni, ancora uno dei difensori più forti del mondo, emblematico il fatto che all'inizio della partita Ibrahimovic sia partito sulla fascia destra e dopo il primo tentativo (fallito) di superarlo si sia trasferito sulla fascia opposta. Inutile stare qui a parlare del resto della partita, i problemi del Milan sono sempre gli stessi e ogni sacrosanta domenica la squadra li butta sul campo. L'unica forza del Milan oggi come oggi è il gruppo, quando tutti quanti ci mettono l'anima siamo capaci di prestazioni memorabili: vedi Milan Manchaster per esempio. Purtroppo però questi problemi si possono risolvere una volta per tutte solo sul mercato, in estate. Questo 2007 è stato memorabile e solo un miracolo potrà farci ripetere l'impresa nel 2008. Mi tengo ben stretto il titolo di campione del mondo, e guarderò il resto della stagione da tifoso appagato, tutto quel che viene di buono è solo un surplus. Il 2008/2009 sarà un'altra storia.

COMBAIN_90
    Uomo 34 anni da Milano
    Iscrizione: 11/3/2007
    Piaciuto: 77 volte

Predefinito

cs dicevo io?...che vinceva l'inter e cosi è stato

roby7910g
    Ospite

Predefinito

Cmq se l' inter vincerà la champions allora potrete fare grandi proclami, ma se andrete fuori come lo scorso anno e vincerete il campionato e basta allora sarà stato un anno normale... con quei grossi calciatori che avete dovreste spadroneggiare ovunque, e invece no...
    Cmq aspettavo il commento di steil e finalmente è arrivato...

Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Piaciuto: 61 volte

Predefinito

Gli interisti sanno gioire solo x i derby compari milanisti..
    lasciamoli gioire finkè possono

intanto in Europa ha vinto piu la Cisco Roma

XD SFIGATI !

LOL

Scemo chi legge. Zood
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/12/2006
    Piaciuto: 389 volte

Predefinito

Più che una meritata vittoria dell'inter è stata una meritata sconfitta del milan..
    Ci sono stati tanti, troppi errori, nelle ripartenze e nella costruzione del gioco, sopratutto al centro campo dove solo un pasaggio su quattro andava a buon fine. Cross pochi ed imprecisi, per non parlare delle tante palle sprecate in inutili lanci lunghi. E per ciliegina sulla torta c'è stata la papera di dida..
    Uniche cose da salvare sono il gol di pirlo, la grande partita di nesta e il fatto che i difensori interisti per fermare kakà hanno dovuto ricorerre più di una volta al fallo

L'inter ha fatto un gran gara, pochi sbagli e un pressing a tutto campo che ci messo non poco alle strette, tanto di cappello ai cuginetti

Vivo su FdT monty
    Uomo 41 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007

Predefinito

cercherò di essere serio...+ dei post sopra il mio

credo che la discussione sia abbastanza sterile...da 1parte i milanisti delusi, dall'altra gli interisti giustamente esaltati...alla fine non si arriverà a nessuna conclusione!
    ma la riflessione è 1 altra: a prescindere dalla forza dell'inter(non del tutto dimostrata nel pomeriggio di oggi!), ma il Boca Juniors che squadra di pippe è??non ho visto la finale del mundialito, né i gol...so solo che ha perso 4-2 col milan...4-2???oggi il milan è stato inquietante e angosciante...senza parlare di 1 Dida agghiacciante su entrambi i gol...e meno male per il Milan che Mancini ha decio di non schierare Ibrahimovic!!!

COMBAIN_90
    Uomo 34 anni da Milano
    Iscrizione: 11/3/2007

Predefinito

oddio....ma a -25 nn si muore di freddo?....copritevi bn cari milanisti....nn voglio che vi influenzate

Scemo chi legge. Zood
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/12/2006
    Piaciuto: 389 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da monty Visualizza il messaggio
    cercherò di essere serio...+ dei post sopra il mio

credo che la discussione sia abbastanza sterile...da 1parte i milanisti delusi, dall'altra gli interisti giustamente esaltati...alla fine non si arriverà a nessuna conclusione!
    ma la riflessione è 1 altra: a prescindere dalla forza dell'inter(non del tutto dimostrata nel pomeriggio di oggi!), ma il Boca Juniors che squadra di pippe è??non ho visto la finale del mundialito, né i gol...so solo che ha perso 4-2 col milan...4-2???oggi il milan è stato inquietante e angosciante...senza parlare di 1 Dida agghiacciante su entrambi i gol...e meno male per il Milan che Mancini ha decio di non schierare Ibrahimovic!!!
    Mi chiedo quando smetterete di sminuire le vittorie altrui.. Forse perchè certi trofei li vedete solo in sogno?

Sempre più FdT
    30 anni da Siena
    Iscrizione: 22/12/2007
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Zood Visualizza il messaggio
    Mi chiedo quando smetterete di sminuire le vittorie altrui.. Forse perchè certi trofei li vedete solo in sogno?
    quotone!

mmm... quando è stata l'ultima volta che l'inter ha vinto una champions? se non ricordo male circa 44 anni fa! ma come faccio a ricordare? non ero nemmeno nato!

Vivo su FdT monty
    Uomo 41 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da XTR3! Visualizza il messaggio
    quotone!

mmm... quando è stata l'ultima volta che l'inter ha vinto una champions? se non ricordo male circa 44 anni fa! ma come faccio a ricordare? non ero nemmeno nato!
    XTR3...tu 6"giovane" in questo forum, e quindi probabilmente non lo sai, ma io sono Juventino e da qualcuno(+ di qualcuno) sono stato definito lo "juventino + simpatico e sportivo del forum"...
    premesso ciò ti rispondo in modo tranquillo: ho detto di non aver visto la finale, e di non aver visto nemmeno i goal...non ho sminuito la vittoria del Milan(non ho detto "il Milan ha perso xké il Boca è 1 squadra di pippe").
    bensì ho fatto 1ragionamento per proprietà transitiva: Inter-Milan 2-1--> Milan-Boca Juniors 4-2 --> domanda: ma il Boca che squadra è allora??

tradotto in soldoni significanore al merito al Milan per il mundialito, ma quella vista oggi non m sembra la squadra + forte al mondo...tutto quì!
    ora mi potrai venire a contestare che la stanchezza del viaggio, l'appagamento, le feste che incombono(Paolo Maldini stava pensando cosa regalare al figlio per Natale qnd di testa ha messo il pallone sul sinistro di Cambiasso...a cosa stava pensando Dida 3secondi dopo??MISTERO della FEDE!!!) cmq scherzi a parte, non sminuisco nessuna vittoria...semplicemente critico, a ragione, 1 squadra che quest'anno non riesce a giocare 2 partite di fila...stop!