ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 17 di 37 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 161 a 170 su 365

Inter-Milan

Vivo su FdT
    37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

ho fatto 1ragionamento per proprietà transitiva: Inter-Milan 2-1--> Milan-Boca Juniors 4-2 --> domanda: ma il Boca che squadra è allora??
    La proprietà transitiva lasciala alla matematica, qui si parla di calcio.

No perchè può capitare che il Brescia batta la Juventus, il Milan o l'Inter ma dubito fortemente che sia la più forte. Questo discorso credo dovrebbe essere evidente.

Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Piaciuto: 10 volte

Predefinito

Io ho visto la finale del mundialito... e come detto nel topic apposito, il milan ha vinto solo per kaka... che era l'unico giocatore scherato in campo dalle due formazioni!!!
    non ho potuto vedere il derby, ma da quello che ho capito, kaka ha deciso che le vacanze erano già iniziate... quindi non mi stupisco che l'inter abbia vinto...

Vivo su FdT monty
    Uomo 41 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Piaciuto: 77 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da steil12 Visualizza il messaggio
    La proprietà transitiva lasciala alla matematica, qui si parla di calcio.

No perchè può capitare che il Brescia batta la Juventus, il Milan o l'Inter ma dubito fortemente che sia la più forte. Questo discorso credo dovrebbe essere evidente.
    ovviamente il calcio non è 1 scienza esatta...(fortunatamente!) il mio era 1discorso semplicistico, era 1 osservazione...era solo per dire che il Milan è discontinuo, e nelle giornate no è quantomai inguardabile!

roby7910g
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da monty Visualizza il messaggio
    XTR3...

a cosa stava pensando Dida 3secondi dopo??MISTERO della FEDE!!!)
    ...è SEMPLICE DIDA a cosa pensava... ma cosa ci fa tanta gente qui? ma chi sono io? e che ci faccio con questi guanti?
    finche tutti i dirigenti del milan(solo loro) continueranno a credere in lui e non sarà lui a credere in se stesso,(ma chi glielo fa fare con il contratto che ha) resterà una mezza sega di portiere, e sarà sempre peggio... forse altri fumogeni sulla testa gli farebbero trovare la ragione... o forse bisognerebbe mandarlo in brasile con adriano...

pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Piaciuto: 2197 volte

Predefinito

non voglio offendere i milanisti x la sconfitta nel derby d ieri... è stato forse il derby + bello degli ultimi anni, il milan ha tenuto abbastanza bene x avere mezza squadra del ricovero. si sapeva chi avrebbe vinto qst derby, dato che il milan veniva da una difficilissima () campagna in giappone, portata a termine con dopo aver superato molte difficolta (), c'è da dare cmq merito ai rossoneri di aver contribuito ad offrire un grande spettatocolo. e noi neroazzurri non dobbiamo incazzarci se tirano fuori tt le balle del mondo se han perso, nessuno ammetterà mai di essere stato sconfitto xke è inferiore. cmq concludendo... mi sn perso un po d calciomercato... noi, dida, quando lo abbiamo preso??

roby7910g
    Ospite

Predefinito

paperoga e se volevi offendere che scrivevi?
    ah cmq povero samuel... stagione finita...
    bhe si potrebbe fare uno scambio julio cesar - dida, tanto ne abbiamo fatti tanti nel tempo no?
    (ma dove lo hai letto di dida?)

Perennemente incazzato!!! Earl88
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 18/9/2007
    Piaciuto: 61 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Paperoga Visualizza il messaggio
    non voglio offendere i milanisti x la sconfitta nel derby d ieri... è stato forse il derby + bello degli ultimi anni, il milan ha tenuto abbastanza bene x avere mezza squadra del ricovero. si sapeva chi avrebbe vinto qst derby, dato che il milan veniva da una difficilissima () campagna in giappone, portata a termine con dopo aver superato molte difficolta (), c'è da dare cmq merito ai rossoneri di aver contribuito ad offrire un grande spettatocolo. e noi neroazzurri non dobbiamo incazzarci se tirano fuori tt le balle del mondo se han perso, nessuno ammetterà mai di essere stato sconfitto xke è inferiore. cmq concludendo... mi sn perso un po d calciomercato... noi, dida, quando lo abbiamo preso??
    Dida è un tesserato nerazzurro ormai da quasi 2 anni.. tutto sommato soldi spesi bene va.... Nelson Dida uno di noi!!!

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Aggiungo per tutti coloro che tirano fuori la storia solo quando fa comodo....che l'inter, tra campionato, coppa Italia e Champions League, ha vinto più derby rispetto al Milan.....controllare per credere

Matrix89
    Ospite

Predefinito

annientati i tanto famigerati campioncini del mondo!!
    bilanisti rosicate!!
    zitti e a casa!!

roby7910g
    Ospite

Predefinito

oh mi mancava dark... bensvegliato...
    dark metti qualche faccina se no sembri proprio serio...