ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 37 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 365

Inter-Milan

  1. #121
    roby7910g
    Ospite

    Predefinito

    Ma deve dirlo xke voleva la mia risposta suppongo... ma io dopo un pò mi scoccio di rispondere a persone che non sono obiettive...
    cmq non ho MAI visto moderatori così... spero solo, non conoscendoti che sei così solo nella sezione calcio... BYE!!!


  2. # ADS
     

  3. #122
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da roby7910g Visualizza il messaggio
    Ma deve dirlo xke voleva la mia risposta suppongo... ma io dopo un pò mi scoccio di rispondere a persone che non sono obiettive...
    cmq non ho MAI visto moderatori così... spero solo, non conoscendoti che sei così solo nella sezione calcio... BYE!!!
    credo che abbia quotato il commento perchè nel primo intervento è rimasto tagliato, o almeno a me appare cosi

    cmq tranquillo, è cosi solo nella sezione sport

  4. #123
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da roby7910g Visualizza il messaggio
    .
    cmq non ho MAI visto moderatori così...
    Cioè mi stai dicendo che dato che sono un moderatore non dovrei esprimere il mio tifo per l'inter?

    Questa è da ricordare.....

    E comunque c'è sempre una prima volta....ora ne hai visto uno.....

  5. #124
    roby7910g
    Ospite

    Predefinito

    NO NO LASCIAMO PERDERE VA... incorniciatela così sarai anche più contento!!!

    Ma x me firmerei xke andasse come gli altri anni caro mio interista a te il campionato e la coppa italia (sempre che la squadra di turno non vi faccia il culo come l' anno scorso) a noi tutto il resto... ma so che non andrà così... e anzi spero anche che la mia squadra non arrivi tra le prime quattro perchè forse (ma ne dubito) galliani e CO compreranno qualcuno...

    andre... menomale...

  6. #125
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da roby7910g Visualizza il messaggio
    NO NO LASCIAMO PERDERE VA... incorniciatela così sarai anche più contento!!!

    Ma x me firmerei xke andasse come gli altri anni caro mio interista a te il campionato e la coppa italia (sempre che la squadra di turno non vi faccia il culo come l' anno scorso) a noi tutto il resto... ma so che non andrà così... e anzi spero anche che la mia squadra non arrivi tra le prime quattro perchè forse (ma ne dubito) galliani e CO compreranno qualcuno...

    andre... menomale...
    Una squadra blasonata come il Milan che non riesce a tener dietro almeno a due competizioni non mi sembra poi così tanto forte

    E dobbiamo pure vedere SE riuscirete a puntare ancora alla Champions, con sta squadra di pensionati
    Quando Galliani comprerà qualcuno sarete forse a -40 dall'Inter e fuori dalla Champions League

  7. #126
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    che portiere ha il milan?

  8. #127
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    che portiere ha il milan?
    Portiere? Perchè, il Milan ha un portiere?

  9. #128
    roby7910g
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Una squadra blasonata come il Milan che non riesce a tener dietro almeno a due competizioni non mi sembra poi così tanto forte

    E dobbiamo pure vedere SE riuscirete a puntare ancora alla Champions, con sta squadra di pensionati
    Quando Galliani comprerà qualcuno sarete forse a -40 dall'Inter e fuori dalla Champions League

    bhe l' inter ci riesce perché quanti giocatori ha in rosa??? 30 35??? quindi non fare il simpatico... che non lo sei...
    cmq si sa che quando il gioco si fa duro l' inter viene buttata fuori... sto parlando della champions eh...
    ricorda che voi ibra lo avete preso in saldo dal supermarket juve... vieirà nn lo nomino dato che avrà l' infermierina personale...
    Dai dai dalla prox giornata a gennaio arriva PATO e poi non ce ne sarà più per nessuno...
    Cmq no il milan non ha portieri sono tutti in prestito, gioca uno trovato in giro x le favelas brasiliane...

  10. #129
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    che portiere ha il milan?
    mondo crudele...

  11. #130
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da roby7910g Visualizza il messaggio
    bhe l' inter ci riesce perché quanti giocatori ha in rosa??? 30 35??? quindi non fare il simpatico... che non lo sei...
    cmq si sa che quando il gioco si fa duro l' inter viene buttata fuori... sto parlando della champions eh...
    ricorda che voi ibra lo avete preso in saldo dal supermarket juve... vieirà nn lo nomino dato che avrà l' infermierina personale...
    Dai dai dalla prox giornata a gennaio arriva PATO e poi non ce ne sarà più per nessuno...
    L'avevate detto anche di Vieri, Ronaldo e Ricardo Oliveira.....
    Dove sono ora?

    L'Inter che ha tutti sti giocatori in rosa sta con mezzo centrocampo infortunato, di cui tre erano titolari quasi fissi come Vieira (quando c'è...) Stankovic e Figo, più una riserva di lusso come Dacourt...e abbiamo avuto pure emergenza in difesa.....e nel frattempo abbiamo continuato a non sbagliare un colpo. A voi se si infortunano Pirlo e Kakà le riserve sono più blasonate ma di certo non riescono a fare bene come le meno famose riserve dell'Inter.
    Io stesso non mi aspettavo così tanto da Jimenez nè da Cesar nè da Chivu che si è ripreso alla grande (ha fatto un paio di salvataggi pure stasera in momenti in cui mi stava per venire un infarto )

Discussioni simili

  1. milan-inter
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 13/9/2007, 14:44
  2. Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 3/5/2006, 19:40
  3. Milan vs Inter
    Da violetta nel forum Sport
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 15/4/2006, 23:20