dark lo sai che il milan nelle manifestazioni che contano non fallisce, l'inter invece si e lo sai anche tu... quindi contro il valencia sarebbe andata diversamente...
se il milan andrà fuori dalla champions si impegnerà in campionato...
e quando giocheranno fiorentina - udinese x ki tifi?
Per me questo post andrà avanti all'infinito!
Per me dovrebbero chiuderelo!
Cmq saremo tarati noi interisti ma anche voi non scherzate, non per niente siamo cugini
Cmq ripeto adesso tra le 2 è + forte l'Inter, indipendentemente dal fatto che vado più o meno avanti del Milan in Europa... li sono partite secche e va anche a c**o! O non sapete come funziona lo sport?
Ovviamente vale x entrambe
oddio il culo centra poco... dimmi che il milan contro il manchester non lo ha umiliato al ritorno... bhe ma lo so pure io che l' inter in questo momento è la squadra più forte, sono i suoi anni, dopo anni luce buii ci sono anni sereni(sperando pochi)
Beh speriamo di no
Cmq certo che lo ha umiliato, non lo nego mica.
Però non puoi negare che in un qualsiasi gioco il c**o non abbia la sua importanza. Se una serata è sfigata e la palla non vuole andare dentro non va dentro. Se quel Milan - Manchester il Milan non avesse avuto una serata stratosferica non avrebbe vinto "così facilmente". Voglio solo dire questo.
E lo stesso vale per l'Inter, se il Liverpool è in serata e noi no lo prendiamo li senza problemi !
Non so se mi sono spiegato. I buoni giocatori, le tattiche, il tecnico, gli schemi ecc... servono ma anche un pò di fortuna. Io la penso così (parlo per tutti gli sport)