Contro il Valencia avreste perso tranquillamente anche voi..... :D
Visualizzazione stampabile
dark lo sai che il milan nelle manifestazioni che contano non fallisce, l'inter invece si e lo sai anche tu... quindi contro il valencia sarebbe andata diversamente...
se il milan andrà fuori dalla champions si impegnerà in campionato...
e quando giocheranno fiorentina - udinese x ki tifi?
:roll: Per me questo post andrà avanti all'infinito! :lol: :lol:
Per me dovrebbero chiuderelo!:lol:
Cmq saremo tarati noi interisti ma anche voi non scherzate, non per niente siamo cugini :D
Cmq ripeto adesso tra le 2 è + forte l'Inter, indipendentemente dal fatto che vado più o meno avanti del Milan in Europa... li sono partite secche e va anche a c**o! O non sapete come funziona lo sport? :roll:
Ovviamente vale x entrambe :)
oddio il culo centra poco... dimmi che il milan contro il manchester non lo ha umiliato al ritorno... bhe ma lo so pure io che l' inter in questo momento è la squadra più forte, sono i suoi anni, dopo anni luce buii ci sono anni sereni(sperando pochi) :D
Beh speriamo di no :D
Cmq certo che lo ha umiliato, non lo nego mica.
Però non puoi negare che in un qualsiasi gioco il c**o non abbia la sua importanza. Se una serata è sfigata e la palla non vuole andare dentro non va dentro. Se quel Milan - Manchester il Milan non avesse avuto una serata stratosferica non avrebbe vinto "così facilmente". Voglio solo dire questo.
E lo stesso vale per l'Inter, se il Liverpool è in serata e noi no lo prendiamo li senza problemi :? !
Non so se mi sono spiegato. I buoni giocatori, le tattiche, il tecnico, gli schemi ecc... servono ma anche un pò di fortuna. Io la penso così (parlo per tutti gli sport)