Visualizzazione stampabile
-
questa ragazza la amo gia... ahahahah...
vorrei vedere la risposta di dark... arriverà?
questo diventerà un topic senza fine... :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
roby7910g
questa ragazza la amo gia... ahahahah...
vorrei vedere la risposta di dark... arriverà?
questo diventerà un topic senza fine... :D
Senso di questo post?
Con Dark ho sempre avuto da ridire ma è sempre stato molto educato,e comunque sia io che lui sappiamo controllarci,la discussione dopo un tot di botta e risposta finisce.
-
No non ha senso, ma come il tuo del resto...
era una battuta, ma pazienza... bye!!! :)
-
Quote:
MeLa:bRuCiAtA
Sei troppo convinto di te e della tua misera squadretta di polli.
Non hai bisogno di parole,i risultati li vedremo alla fine e quando questo avverrà Dio solo sà come godrò.
Sulla prima sono ovviamente in disaccordo e la temperatura di -25 che c'è a MilanLab lo dimostra.....ma sulla seconda invece concordo ;)
-
Vorrei solo dire una cosa a chi vanta le Champions League e snobba il campionato italiano:
voi siete gli stessi che andate a sbandierare che il campionato italiano è il più difficile e competitivo del mondo......quindi ora non venite a dire "noi puntiamo solo alla champions" come se il campionato italiano si svolgesse con squadre parrocchiali..... :nice:
-
Quote:
darkness creature
Vorrei solo dire una cosa a chi vanta le Champions League e snobba il campionato italiano:
voi siete gli stessi che andate a sbandierare che il campionato italiano è il più difficile e competitivo del mondo......quindi ora non venite a dire "noi puntiamo solo alla champions" come se il campionato italiano si svolgesse con squadre parrocchiali..... :nice:
Appena troverò un milanista che non si contraddice da solo allora lo stimerò a vita :D
-
Quote:
lakeofire
Appena troverò un milanista che non si contraddice da solo allora lo stimerò a vita :D
:lol::lol::lol:
E poi....Champions, coppa intercontinentale.....ora come ora stiamo parlando degli scontri diretti Inter-Milan :nice:
E questi ci vedono in vantaggio sui cuginetti "cornuti" :nice:
-
Quote:
darkness creature
Infatti il campionato italiano è uno tra i più difficili al mondo, non vedo dove sia il problema nel preferire una competizione che ti dia prestigio a livello internazionale di una di livello nazionale. Credo che qualsiasi squadra si serie A se dovesse scegliere tra la coppa dei campioni o lo scudetto, sceglierebbe certamente la prima (inter compresa) :D
Puntare in alto dovrebbe essere un pregio, non un difetto ;)
-
Quote:
darkness creature
:lol::lol::lol:
E poi....Champions, coppa intercontinentale.....ora come ora stiamo parlando degli scontri diretti Inter-Milan :nice:
E questi ci vedono in vantaggio sui cuginetti "cornuti" :nice:
Bravi siete i più forti, contenti? :D
-
Quote:
Zood
Bravi siete i più forti, contenti? :D
Se negli scontri diretti abbiamo vinto più di voi ci sarà pure una ragione ;)