Visualizzazione stampabile
-
tranquillo...state sulla buona strada...:P
e cmq il Milan è Campione d'Europa, Campione del Mondo, con l'attuale pallone d'oro...(alimento 1pò la questione...così sarà 1pò anche merito mio se diventerà un topic senza fine!!!):nice::lol::040:
-
Quote:
Originariamente inviata da
monty
tranquillo...state sulla buona strada...:P
e cmq il Milan è Campione d'Europa, Campione del Mondo, con l'attuale pallone d'oro...(alimento 1pò la questione...così sarà 1pò anche merito mio se diventerà un topic senza fine!!!):nice::lol::040:
Se è un gioco, alimento anche io l'altrimenti stucchevole topic.
Ve l'immaginate il Milan, campione del Mondo, con che scoglionamento sia ritornato a giocare 'ste partitelle locali...? Ritornano e si ritrovano 'sti insignificanti del Catania prima e dell'Inter poi... :yawn: Chi sarebbe riuscito a mantenere un minimo di concentrazione per gli abietti e privi di interesse avversari? :yawn:
Io spiegherei così le due sconfitte con egual minimo punteggio... :045:
:lol::lol::lol:
-
Quote:
Abel Balbo
Ve l'immaginate il Milan, campione del Mondo, con che scoglionamento sia ritornato a giocare 'ste partitelle locali...? Ritornano e si ritrovano 'sti insignificanti del Catania prima e dell'Inter poi... :yawn: Chi sarebbe riuscito a mantenere un minimo di concentrazione per gli abietti e privi di interesse avversari? :yawn:
Ma sta zitto :lol::lol:
Cmq il milan sembra intenzionato ad acquistare un portiere, e sta puntando gli occhi su Frey, sembra che Dida abbia i mesi contati :D
Il Milan molla Dida Ora punta su Frey - Gazzetta dello Sport
-
Quote:
Zood
Speriamo che prenda Frey, che prenda chi gli pare... ma che la smetta di strizzare l'occhio al nostro portierone dinoccolato e sonnecchioso che risponde al nome di
DONI
Alexander, lo so che siamo poveri, ma non ci lasciare anche tu!!! :(:(:(:(
-
Quote:
Abel Balbo
caspita...ottima disamina...tutto sommato è vero, dopo aver giocato con l'Urawa, xké scendere a livelli tipo Inter e Juve???:lol::lol::lol:
-
Quote:
monty
caspita...ottima disamina...tutto sommato è vero, dopo aver giocato con l'Urawa, xké scendere a livelli tipo Inter e Juve???:lol::lol::lol:
Siete delle m***e :lol:
-
Quote:
Zood
Siete delle m***e :lol:
.......e ne vado fiero!!!:lol::lol::lol:
-
Quote:
monty
zood te l'hanno messa un pò in quel posto:D:lol:
-
Quote:
abbina
e non immagini quanto mi stia divertendo:lol::lol::lol:
eppoi è l'unico modo per stemperare 1pò la situazione...;)
-
Quote:
abbina
Io che centro se godono nel sminuire le vittorie altrui :D