Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
lakeofire
E poi ti sei dimenticato: il tentativo di parata :lol::lol:
cosa?:| il tentativo di prendere la farfalla che aveva visto passare ho notato, nient' altro... :evil:
mica ho detto nulla riguardo la sua tristezza, io sarei felice anche se fossi il 3 portiere e prendere quello che prendono loro e non fare una mazza... :lol:
si certo kid, avessi fatto un gol come quello di pirlo allora andava bene...
-
Quote:
roby7910g
io sarei felice anche se fossi il 3 portiere e prendere quello che prendono loro e non fare una mazza... :lol:
Concordo! :080:
-
Ma si può vedere questo gol-papera di Dida da qualche parte, tipo youtube...
Avete un link????
-
basta chiedere...
http://www.youtube.com/watch?v=eKpmFqtFbbU
ora giudica tu...:lol::lol::lol:
-
Quote:
abbina
io posso dire solo e ancora questo:abbiamo dato una lezione di calcio ai vecchietti campioni del mondo.e pensare che si giocava con chivu a centro campo e che in corso partita walter-thewall-samuel si è fatto male.e poi volevo sottolineare che i vari julio cesar maicon cambiasso sono diventati dei mostri all'inter e che sono costati poco o niente.e ora come ora non li cambierei con nessuno al mondo.
Diciamo che avete vinto per grazia di dida :lol:
-
Quote:
monty
basta chiedere...
[...]
ora giudica tu...:lol::lol::lol:
:o:o:o:o:o:o
Ma come ha fatto???
:lol::lol::lol:
In un derby poi... se lo faceva in Roma-Lazio, qualsiasi fosse la sponda del Tevere, non avrebbe più potuto giocare...
Comunque è proprio questa la forza del Milan: sono già riusciti a "ricostruirlo" una volta, dopo le papere già note... se ci riescono un'altra volta sono davvero una società molto ben organizzata.
Certo avergli rinnovato il contratto a cinque milioni di euro l'anno... praticamente è incedibile fino alla scadenza dello stesso... Un errore del genere alla Roma, o alla Fiorentina, significherebbe fallimento.
E' questo giocare ad armi impari che nn mi piace del calcio.
-
Quote:
roby7910g
infatti faceva ridere il secondo goal... quanto il tiro... e l' esultanza esagerata, tipo avesse fatto un goal all' incrocio... povero non segna mai... :lol:
e come avrebbe dovuto esultare x il goal partita contro i campioni del mondo???mah:roll:
e poi averne centrocampisti bravi e che segnano come lui e partecipano alle azioni goal..ti ricordi x caso chi l'ha passata a cruz??
e poi guardati quando esulta Inzaghi (sempre se segna..se...) e poi dimmi chi è l'esagerato
-
Quote:
Zood
Diciamo che avete vinto per grazia di dida :lol:
ma finiscila se non fosse stato lì il goal l'avremmo fatto dopo 5 minuti.la stavamo assediando quella porta..
-
ma dopo 1 mese siete ancora qua a parlare di 'sto derby? :|
e dai, cugini milanisti, avete perso e basta!
voi eravate i più forti!
noi siamo i più forti!
...e noi saremo i più forti!
l'ammissione è il primo passo per rendersi conto del presente.
(Marko OR)
-
Quote:
marko OR
ma dopo 1 mese siete ancora qua a parlare di 'sto derby? :|
e dai, cugini milanisti, avete perso e basta!
voi eravate i più forti!
noi siamo i più forti!
...e noi saremo i più forti!
l'ammissione è il primo passo per rendersi conto del presente.
(Marko OR)
sul "saremo" non ne sarei cosi convinto:lol: