Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
abbina
io posso dire solo e ancora questo:abbiamo dato una lezione di calcio ai vecchietti campioni del mondo.e pensare che si giocava con chivu a centro campo e che in corso partita walter-thewall-samuel si è fatto male.e poi volevo sottolineare che i vari julio cesar maicon cambiasso sono diventati dei mostri all'inter e che sono costati poco o niente.e ora come ora non li cambierei con nessuno al mondo.
oh mi mancava abbina, come farei senza? proprio come la nutella... :lol:
cambiasso a parametro zero... gli altri due non lo so, il mio pc si rifiuta di cercare argomenti riguardanti la tua squadra... :lol:
e si il the wall si è frantumato un ginocchio, mica tanto the wall... :lol:
non rido per il suo infortunio, anzi mi dispiace...
-
+ che the WALL...potrebbe essere definito THE WALLERA!!!( e i campani mi hanno capito...:lol::lol::lol:)
-
-
il potere di google, mi ha fatto capire che voleva dire...
se no era troppo difficile...
-
Quote:
roby7910g
uno scambio con julio cesar... :lol:
Beh ve ne abbiamo dati un bel pò di forti...altrimenti non avreste vinto neanche il trofeo Tim (o preferite il birra Moretti :roll: ) :lol::lol::lol:
-
Quote:
lakeofire
Beh ve ne abbiamo dati un bel pò di forti...altrimenti non avreste vinto neanche il trofeo Tim (o preferite il birra Moretti :roll: ) :lol::lol::lol:
o il birra MORATTI...:lol::lol::lol:
-
Quote:
monty
o il birra MORATTI...:lol::lol::lol:
questo non faceva ridere..almeno non come il secondo goal al milan:lol:
-
Quote:
abbina
questo non faceva ridere..almeno non come il secondo goal al milan:lol:
infatti faceva ridere il secondo goal... quanto il tiro... e l' esultanza esagerata, tipo avesse fatto un goal all' incrocio... povero non segna mai... :lol:
-
Quote:
roby7910g
infatti faceva ridere il secondo goal... quanto il tiro... e l' esultanza esagerata, tipo avesse fatto un goal all' incrocio... povero non segna mai... :lol:
Beh Cambiasso quest'anno mi sembra abbia giocato + che bene, ha fatto parecchi goal. E non mi sembra per niente triste :evil: :D
E poi ti sei dimenticato: il tentativo di parata :lol::lol:
-
Quote:
roby7910g
Quando la palla super quella linea, ed è il gol vittoria, è più che doveroso esultare più che si può!!!
Non importa come viene il gol... ... però se fosse andato a ridere in faccia a Dida sarebbe stato molto ma molto più divertente:lol: