Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
abbina
buon natale a tutti:D dai oggi siamo tutti più buoni.quindi cari ciugini milanisti calmatevi e accettate la sconfitta obiettiva.e poi insomma come si dice.. CHI VINCE HA RAGIONE.se il milan avesse vinto staremmo qui a parlare di una squadra campione del mondo che batte i campioni d'italia ecc ecc.ha vinto l'inter e quindi è obiettivamente il contrario:campioni d'italia battono campioni del mondo.e si gode come dei maiali:D:D
Dato che il natale è passato posso essere cattivo? no non posso sei una ragazza, va contro di me... Si sa che l' inter è più forte in campionato lo si sa da 2 anni, dopo 20 anni o più che non vinceva nulla, sarebbe stato anche il colmo che non vincesse, se non ci fosse stata calcipoli x il milan(che poi anche qui ci sarebbe da discutere) mi sa che il sig. ibra non sarebbe da voi, (a parte che domenica contro il sig alessandro nesta non ha giocato come sa... :P ) quindi godetevi il momento, che se vi fermate poi per altri 20 anni starete a guardare, ma tanto siete abituati... :lol::lol:
con affetto e simpatia e una dose di allegria...
-
mi sembra che nessun milanista abbia accettato la sconfitta qua, siamo andati a parlare di champions, di coppa intercontinentale e balle varie, ma il succo del topic era inter-milan e come è finita??? 2-1 punto. abbiamo vinto e l'abbiamo dimostrato e questo non centra niente con la champions a cui tutti i non interisti fanno riferimento solo per dire che li abbiamo vinto meno del milan tanto per dire qualcosa dopo la sconfitta (peraltro non ancora digerita) nel derby.
-
Raccolta fondi
cercasi fondi x ritrovare le capacità di Dida venute - in qst ultimi tempi...la situazione è grave...
-
Quote:
spartan117
mi sembra che nessun milanista abbia accettato la sconfitta qua, siamo andati a parlare di champions, di coppa intercontinentale e balle varie, ma il succo del topic era inter-milan e come è finita??? 2-1 punto. abbiamo vinto e l'abbiamo dimostrato e questo non centra niente con la champions a cui tutti i non interisti fanno riferimento solo per dire che li abbiamo vinto meno del milan tanto per dire qualcosa dopo la sconfitta (peraltro non ancora digerita) nel derby.
siamo andati a parlare di champions, coppa intercontinentale ecc perchè si continua a sminuire qualsiasi vittoria del milan..
mentre ora una vittoria nel derby viene osannata come chissà che..
eh sinceramente la sconfitta è piu che digerità ed anche assimilata, piuttosto devo ancora digerire il pranzo di ieri.
-
Quote:
andre4ever88
siamo andati a parlare di champions, coppa intercontinentale ecc perchè si continua a sminuire qualsiasi vittoria del milan..
mentre ora una vittoria nel derby viene osannata come chissà che..
eh sinceramente la sconfitta è piu che digerità ed anche assimilata, piuttosto devo ancora digerire il pranzo di ieri.
Quoto, siete noiosi :D
-
Siete una palla. Voi e le vostre futili discussioni infinite. In un forum dell'anno 2161 saranno esattamente le stesse... si parlera' di coppe intergalattiche ma il succo sempre quello: "ci avete rubato la partita" "no siamo piu forti noi"...
-
Quote:
Misanthrope
Siete una palla. Voi e le vostre futili discussioni infinite. In un forum dell'anno 2161 saranno esattamente le stesse... si parlera' di coppe intergalattiche ma il succo sempre quello: "ci avete rubato la partita" "no siamo piu forti noi"...
ma tutto questo fa parte del calcio.lo sfottò sano a me piace:D
-
datemi una lametta che mi taglio le vene...
non sarebbe molto + semplice così...
Milanista: avete vinto 1 battaglia, ma non vincerete la guerra
Interista: che soddisfazione, ma abbiamo guadagnato solo 3 punti, non abbiamo vinto ancora nulla...
sì, esatto...sono il sindaco di UTòPIA!!!:lol::lol::lol:
-
Infatti puntiamo nell'essere inseriti nei topic senza fine :lol:
-
Quote:
Zood
Infatti puntiamo nell'essere inseriti nei topic senza fine :lol:
:lol::lol::lol: