ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 36 di 37 PrimaPrima ... 26323334353637 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 351 a 360 su 365

Inter-Milan

Vivo su FdT monty
    Uomo 41 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Piaciuto: 77 volte

Predefinito

incredibile...ho davvero alzato 1 polverone...che spasso

e dire che il mio intervento di prima era 1 falso autentico...una provocazione!!!
    troppo divertente vedere milanisti e interisti litigare!!!

Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Piaciuto: 66 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da monty Visualizza il messaggio
    incredibile...ho davvero alzato 1 polverone...che spasso

e dire che il mio intervento di prima era 1 falso autentico...una provocazione!!!
    troppo divertente vedere milanisti e interisti litigare!!!

No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da roby7910g Visualizza il messaggio
    ricorda che voi ibra lo avete preso in saldo dal supermarket juve...

Va bene tralasciare tutti i rosicamenti e le scuse di chi perde e le sbruffonaggini di chi vince, ma questa frase è fantastica.
    24,8 milioni di Euro (ventiquattro milioni e ottocentomila Euro) è un prezzo di saldo? Non sapevo che su sto forum ci fosse pure Donald Trump...

roby7910g
    Ospite

Predefinito

uhhh è tornata abbina...
    Vabbè va rispondo pure io dato che son stato quotato anche se sto topic sinceramente andrebbe in 20 pagina...
    Bhe secondo me valeva molto di più.. poi vabbè
    ma lasciatelo andare giù, se no arriveremo al prox derby e ci sarà ancora...
    Eh pirlo adesso ha un nome da pirla solo xke è forte, quando stava in panchina o tribuna all' inter che era?

FdT svezzato
    Donna da Como
    Iscrizione: 26/7/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

ma bello io mi tengo cambiasso tu tieniti pirlo che al massimo ti fa il golletto su punizione e alza gli striscioni..io mi tengo le persone serie che applaudono i campioni del mondo e non sfottono dida perchè fa cagare.al 5 posto nella classifica pallone d'oro pirlo ci è arrivato giusto xk il milan ha vinto la champion's e chi vota si guarda quelle partite e non certo il campionato italiano..perchè mi sembra indubbia la superiorità del cuchu.

Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da abbina Visualizza il messaggio
    ma bello io mi tengo cambiasso tu tieniti pirlo che al massimo ti fa il golletto su punizione e alza gli striscioni..io mi tengo le persone serie che applaudono i campioni del mondo e non sfottono dida perchè fa cagare.al 5 posto nella classifica pallone d'oro pirlo ci è arrivato giusto xk il milan ha vinto la champion's e chi vota si guarda quelle partite e non certo il campionato italiano..perchè mi sembra indubbia la superiorità del cuchu.
    l'importante è esserne convinti.

Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Piaciuto: 66 volte

Predefinito

E' nei primi posti della mia classifica degli utenti migliori del forum

FdT svezzato
    Donna da Como

Predefinito

ma chi?

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

comunque per chi critica la dirirgenza dell'inter voglio dire che se un giocatore non riesce andare in una squadra non riuscirà mai a farlo, pirlo è esploso nel milan ma ho dubbi se fosse stato lo stesso se fosse stato all'inter, comunque per me il 5° era anche poco per "leonardo da vinci" pirlo e la punizione nel derby è un capolavoro che l'acchiappasogni julio cesar non poteva farci niente, intanto ci consoliamo con il cuchu

FdT svezzato
    Donna da Como

Predefinito

non concordo..saper tirare le punizioni non è tutto nel calcio