riguardo al derby, non potete continuare a dire: se Dida di quà e se Dida di là o così, coi se e coi ma non si vince niente, allora potrei dire se il tiro di Jiminez 2 min. dopo il goal di Pirlofosse andato in rete invece che sulla traversa...ma non ci è andato punto e basta.
se poi voglio andare off topic (ma perchè non aprite un altro topic o non ne usate uno vecchio??) sono semrpe le solite cose che tirate fuori quando vinciamo e mai quando non vinciamo (chissà perchè) credete di sapere tutto su tutto e quindi di poterci giudicare ma alla fine in ogni cosa anche dopo un indagine ne usciamo puliti....sempre.
inutile litigare tanto...si sa k il castel di sangro è la migliore...
Per favore non cadere nel classico stereotipo dell'interista "onesto-vittima"le porcate nel calcio le hanno e le stanno facendo tutti...Poi per quanto riguarda Recoba ti vorrei ricordare che un vostro tesserato,un certo Lele Oriali,ha patteggiato la condanna e se sai cosa vuol dire...Ciò che hai detto su Moggi mi sembra del tutto inesatto:arrivato nella stagione 94/95 insieme a Lippi e Giraudo ha creato una squadra in grado di primeggiare in italia in europa e nel mondo...
"Nel mondo" non mi sembra proprio
In Italia sì....ma sappiamo tutti grazie ANCHE a cosa (ANCHE, non soltanto, questo ve lo concedo)
Io concordo sul fatto che Recoba avesse il passaporto falso, il concetto è che questo non ha avuto alcuna ricaduta sul campionato, mentre i maneggi del Lucianone di ricadute ne avevano ECCOME....***** se ne avevano, quindi le due cose non si possono per niente paragonare![]()
Nel dicembre 96 abbiamo vinto l'intercontinentale....e poi guarda che le prove sulla famosa cupola ancora nn ci sono...ma intanto siamo rifiniti in B...Recoba è vero che nn ha influito molto ma la soietà ha compiuto un illecito e nn ha pagato.E sinceramente nn lo trovo giusto!!!!!!!!!
1 questo non è il topic giusto per parlarne
2 apri un topic su questo
3 se la cupola non è stata mai provata allora io sono milanista, per favore, un po di serietà e basta, tutti gli juventini onesti hanno ammesso le proprie colpe per ritornare sani in A invece c'è chi ostina a lodare il lavoro di un truffatore
4 nel giorno in cui all'inter succederà quello che è successo alla juve (e cioè mai) sarò il primo a dire che bisogna pagare, fino ad allora no
5 tiri fuori le solite cose che da anni si tirano fuori, ci sarà stato qualcuno dietro più informato di me e te che saprà quel che è successo, se non abbiamo pagato vuol dire che i fatti non sono proprio come te li dice TUTTOSPORT