riguardo al derby, non potete continuare a dire: se Dida di quà e se Dida di là o così, coi se e coi ma non si vince niente, allora potrei dire se il tiro di Jiminez 2 min. dopo il goal di Pirlofosse andato in rete invece che sulla traversa...ma non ci è andato punto e basta.
se poi voglio andare off topic (ma perchè non aprite un altro topic o non ne usate uno vecchio??) sono semrpe le solite cose che tirate fuori quando vinciamo e mai quando non vinciamo (chissà perchè) credete di sapere tutto su tutto e quindi di poterci giudicare ma alla fine in ogni cosa anche dopo un indagine ne usciamo puliti....sempre.
inutile litigare tanto...si sa k il castel di sangro è la migliore...
Per favore non cadere nel classico stereotipo dell'interista "onesto-vittima"le porcate nel calcio le hanno e le stanno facendo tutti...Poi per quanto riguarda Recoba ti vorrei ricordare che un vostro tesserato,un certo Lele Oriali,ha patteggiato la condanna e se sai cosa vuol dire...Ciò che hai detto su Moggi mi sembra del tutto inesatto:arrivato nella stagione 94/95 insieme a Lippi e Giraudo ha creato una squadra in grado di primeggiare in italia in europa e nel mondo...
"Nel mondo" non mi sembra proprio
In Italia sì....ma sappiamo tutti grazie ANCHE a cosa (ANCHE, non soltanto, questo ve lo concedo)
Io concordo sul fatto che Recoba avesse il passaporto falso, il concetto è che questo non ha avuto alcuna ricaduta sul campionato, mentre i maneggi del Lucianone di ricadute ne avevano ECCOME....***** se ne avevano, quindi le due cose non si possono per niente paragonare
Nel dicembre 96 abbiamo vinto l'intercontinentale....e poi guarda che le prove sulla famosa cupola ancora nn ci sono...ma intanto siamo rifiniti in B...Recoba è vero che nn ha influito molto ma la soietà ha compiuto un illecito e nn ha pagato.E sinceramente nn lo trovo giusto!!!!!!!!!
1 questo non è il topic giusto per parlarne
2 apri un topic su questo
3 se la cupola non è stata mai provata allora io sono milanista, per favore, un po di serietà e basta, tutti gli juventini onesti hanno ammesso le proprie colpe per ritornare sani in A invece c'è chi ostina a lodare il lavoro di un truffatore
4 nel giorno in cui all'inter succederà quello che è successo alla juve (e cioè mai) sarò il primo a dire che bisogna pagare, fino ad allora no
5 tiri fuori le solite cose che da anni si tirano fuori, ci sarà stato qualcuno dietro più informato di me e te che saprà quel che è successo, se non abbiamo pagato vuol dire che i fatti non sono proprio come te li dice TUTTOSPORT