decisamente ironico..oh my god..questi bilanisti barbosi..
decisamente ironico..oh my god..questi bilanisti barbosi..
no xk la questione è sempre bilanisti (tu) contro interisti (noi)
anche nelle battute si riconosce un milanista che ha appena perso il derby e che non ha voglia di scherzare...
...e tanto non è stato dark a pulire, ma è stato un altro/a... dark ste cose non le fa... cmq raga chi è stato ha fatto bene, non siamo in off topic, anzi xke non lo facciamo spostare?
tanto per rimanere in tema, cosa ci sarà ancora da dire del derby o che gia non è stato detto? stupitemi dopo 13 pagine... grazie!!!
che tutto quello che ho sentito dire dai milanisti è suonato solo come una scusa e nessuno mi ha saputo spiegare xk i campioni del mondo si sono piegati ai solo campioni d'italia
ah ad un centrocampista fa schifo segnare? il suo compito è anche quello...
Il milan in questo periodo non ha portieri, non ha attaccanti degni di essere chiamati tali... cmq io dicevo che ha fatto un tiro così tanto x fare e ha trovato il gol si certo, ma con un tiro così non penso che pensasse di segnare... solo con dida avvengono certe cose...
bhe abbina, non c' è una spiegazione... nel calcio si vince e si perde...
Parecchi anni fa è successo che il padova stava in serie A è ha battuto milan, inter e juve, mica vuol dire che fosse forte, come nella vita può succedere che una gnocca da paura stia con un cesso... la vità è strana, vedi l' inter che non vinceva da decenni, poi è arrivata calciopoli e da li siete partiti... ekkoti la spiegazione, spero sig.na abbina che sia di suo gradimento...