Originariamente inviata da
monty
giracchiavo su youtube, e mi imbatto su un filmato di 1rigore parato da buffon nella finale di Manchester, e siccome ho deciso che questo topic non dovrà finire mai
accendo 1 altro focolaio
i milanisti da 1 parte dicono: abbiamo perso 1 derby, ma siamo campioni d'europa e del mondo...
gli interisti dall'altra parte dicono: abbiamo battuto i campioni del mondo e quindi siamo noi i campioni del mondo(poi casomai domenica l'inter gioca con la Nuova Vibonese, perde, e la Nuova Vibonese diventa campione del mondo...
)
e allora cosa dobbiamo dire noi juventini, che un anno siamo stati VICE-campioni d'Europa, solo xké abbiamo perso la finale + brutta di tutte le finali di calcio della storia del mondo, per 1paio di rigori sbagliati???
ok,ok...saper tirare/parare rigori è merito di 1 calciatore...però per me quella partita andava ripetuta altre 13 volte, perché + che 1 partita di calcio sembrava 1 partita di backgamon..."il tempo delle mele" a confronto è 1 giro sulle montagne russe!!!
(m'è piaciuta sta battuta...)
scusate lo sfogo, ma il mio psicologo mi ha detto di tirare fuori tutto quello che ho dentro e che mi fa stare male...certi traumi vanno superati così