ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 35 di 37 PrimaPrima ... 2531323334353637 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 341 a 350 su 365

Inter-Milan

Vivo su FdT monty
    Uomo 41 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Piaciuto: 77 volte

Predefinito

giracchiavo su youtube, e mi imbatto su un filmato di 1rigore parato da buffon nella finale di Manchester, e siccome ho deciso che questo topic non dovrà finire mai accendo 1 altro focolaio

i milanisti da 1 parte dicono: abbiamo perso 1 derby, ma siamo campioni d'europa e del mondo...
    gli interisti dall'altra parte dicono: abbiamo battuto i campioni del mondo e quindi siamo noi i campioni del mondo(poi casomai domenica l'inter gioca con la Nuova Vibonese, perde, e la Nuova Vibonese diventa campione del mondo...)

e allora cosa dobbiamo dire noi juventini, che un anno siamo stati VICE-campioni d'Europa, solo xké abbiamo perso la finale + brutta di tutte le finali di calcio della storia del mondo, per 1paio di rigori sbagliati???

ok,ok...saper tirare/parare rigori è merito di 1 calciatore...però per me quella partita andava ripetuta altre 13 volte, perché + che 1 partita di calcio sembrava 1 partita di backgamon..."il tempo delle mele" a confronto è 1 giro sulle montagne russe!!!(m'è piaciuta sta battuta...)

scusate lo sfogo, ma il mio psicologo mi ha detto di tirare fuori tutto quello che ho dentro e che mi fa stare male...certi traumi vanno superati così

Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Piaciuto: 66 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da monty Visualizza il messaggio
    giracchiavo su youtube, e mi imbatto su un filmato di 1rigore parato da buffon nella finale di Manchester, e siccome ho deciso che questo topic non dovrà finire mai accendo 1 altro focolaio

i milanisti da 1 parte dicono: abbiamo perso 1 derby, ma siamo campioni d'europa e del mondo...
    gli interisti dall'altra parte dicono: abbiamo battuto i campioni del mondo e quindi siamo noi i campioni del mondo(poi casomai domenica l'inter gioca con la Nuova Vibonese, perde, e la Nuova Vibonese diventa campione del mondo...)

e allora cosa dobbiamo dire noi juventini, che un anno siamo stati VICE-campioni d'Europa, solo xké abbiamo perso la finale + brutta di tutte le finali di calcio della storia del mondo, per 1paio di rigori sbagliati???

ok,ok...saper tirare/parare rigori è merito di 1 calciatore...però per me quella partita andava ripetuta altre 13 volte, perché + che 1 partita di calcio sembrava 1 partita di backgamon..."il tempo delle mele" a confronto è 1 giro sulle montagne russe!!!(m'è piaciuta sta battuta...)

scusate lo sfogo, ma il mio psicologo mi ha detto di tirare fuori tutto quello che ho dentro e che mi fa stare male...certi traumi vanno superati così
    Non capisco cosa centri...
    Allora la finale dei mondiali dell'anno scors... ehm 2 anni fa andava rigiocata... perchè l'Italia l'ha vinta per culo ai rigori...
    Allora lo scudetto del 97 è ns perchè su Ronaldo c'era rigore

Ah cmq io non dico che noi siamo campioni del mondo perchè abbiamo battuto il Milan (ripetutamente nell'anno in cui è stato campione d'europa e del mondo), personalmente dico solo che possono fare a meno di tirarsela così (i milanisti) perchè tanto perdono tranquillamente da chi è solamente campione d'Italia

FdT svezzato
    Uomo 38 anni da Livorno
    Iscrizione: 2/1/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

per quanto mi riguarda la questione finisce qui...altrimenti la portiamo troppo oltre e nn credo sia giusto...te la pensi in un modo io in quello completamente opposto capisci che nn ci può essere un dialogo onesto e almeno per quanto mi riguarda difnderei la mia posizione negando perfino l'evidenza (ovviamente solo per questo argomento)...sn andato abbastanza fuori topic credo possa bastare ciao

Uomo 39 anni

Predefinito

Cmq hai ragione, questo è veramente un post infinito (e ultimamente OT ).

Vivo su FdT monty

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Non capisco cosa centri...
    Allora la finale dei mondiali dell'anno scors... ehm 2 anni fa andava rigiocata... perchè l'Italia l'ha vinta per culo ai rigori...
    Allora lo scudetto del 97 è ns perchè su Ronaldo c'era rigore

Ah cmq io non dico che noi siamo campioni del mondo perchè abbiamo battuto il Milan (ripetutamente nell'anno in cui è stato campione d'europa e del mondo), personalmente dico solo che possono fare a meno di tirarsela così (i milanisti) perchè tanto perdono tranquillamente da chi è solamente campione d'Italia
    non c'entra nulla, Lakeofire, lo so...ma l'ho specificato...e cmq nel festival degli OT ho voluto dare sfogo a questa mia cosa
    ma adesso basta...credo di essermi ripreso!

Uomo 39 anni

Predefinito

festival degli OT
    Potrebbe essere una discussione

Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Piaciuto: 10 volte

Predefinito

Ma.. in 14 pagine, qualcuno ha parlato di calcio giocato o gesti tecnici di rilievo??

Non me ne ricordo... ... e non mi riferisco al gesto che rimmarrà nella storia dell'inossidabile Dida, di cui però è già stato ampliamente discusso...

Ad esempio, nessuno ha detto...
    Che gran punizione ha calciato "Andreino da Brescia"?

Vivo su FdT monty

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kid Visualizza il messaggio
    Ma.. in 14 pagine, qualcuno ha parlato di calcio giocato o gesti tecnici di rilievo??

Non me ne ricordo... ... e non mi riferisco al gesto che rimmarrà nella storia dell'inossidabile Dida, di cui però è già stato ampliamente discusso...

Ad esempio, nessuno ha detto...
    Che gran punizione ha calciato "Andreino da Brescia"?
    sì, vero...ha tirato proprio 1 bella punizione...però se non fosse stata per l'incapacità della dirigenza nerazzurra ai suoi tempi, per la scarsa conoscenza di calcio di Moratti, per la poca lungimiranza di Oriali, Pirlo non sarebbe mai andato al Milan, e non sarebbe mai diventato il perno del centrocampo dei rossoneri, e non si sarebbe tovato a tirare quella punizione contro i suoi ex compagni, contro la sua ex società a cui pure tanto deve, ma a cui ha dato meno di quanto lui valga effettivamente...e anche in questo che il Milan è superiore all'Inter...non c'è nulla da fare!

certo è che son bastardo forte eh???
    e quante minchiate riesco a scrivere in 2 minuti...devo preoccuparmi???

FdT svezzato
    Donna da Como
    Iscrizione: 26/7/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

sì, vero...ha tirato proprio 1 bella punizione...però se non fosse stata per l'incapacità della dirigenza nerazzurra ai suoi tempi, per la scarsa conoscenza di calcio di Moratti, per la poca lungimiranza di Oriali, Pirlo non sarebbe mai andato al Milan, e non sarebbe mai diventato il perno del centrocampo dei rossoneri, e non si sarebbe tovato a tirare quella punizione contro i suoi ex compagni, contro la sua ex società a cui pure tanto deve, ma a cui ha dato meno di quanto lui valga effettivamente...e anche in questo che il Milan è superiore all'Inter...non c'è nulla da fare!
    adesso al posto di pirlo all'inter c'è un certo esteban cambiasso..e scusa se è poco.e scusa se preferisco lui a uno con un nome da pirla che fa goal solo su punizione e che alza striscioni ridicoli.se lo possono pure tenere pirlo..io mi tengo chi ha fatto il passaggiogoal e il goal della vittoria ciaociao

Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da abbina Visualizza il messaggio
    adesso al posto di pirlo all'inter c'è un certo esteban cambiasso..e scusa se è poco.e scusa se preferisco lui a uno con un nome da pirla che fa goal solo su punizione e che alza striscioni ridicoli.se lo possono pure tenere pirlo..io mi tengo chi ha fatto il passaggiogoal e il goal della vittoria ciaociao
    peccato che quel nome da "pirla" sia considerato uno dei piu forti centrocampisti al mondo, peccato che sia un perno della nazionale italiana, peccato che sia arrivato 5° nella graduatoria di quest'anno del pallone d'oro, e peccato se ci ha fatto vincere molte partite.

si si, ce lo teniamo volentieri il nostro Pirlo da Vinci, tranquilla.