no...che ha detto?Originariamente inviata da Matrix89
no...che ha detto?Originariamente inviata da Matrix89
che i francesi i loro punti li hanno fatti senza l'aiuto dell'italia. qualcosa di simileOriginariamente inviata da alex78
io dico solo una cosa:Originariamente inviata da obo
la Germania prima della partita con l'Italia ha inizato a dire: ARRIVEDERCI PIZZA, ad inventare canzoncine beote contro l'Italia e quant'altro. Ha straperso e hanno fatto una figuraccia. L'Italia ha vinto il mondiale meritatamente ed in silenzio. La Francia parla x arrampicarsi sugli spekki ma ankor auna volta la Francia è 2 e l'Italia è prima
non si vince a parole ma a fatti
:smt038 :smt038 :smt038Originariamente inviata da MetalDuck
il bello è che non sanno che si rendono ridicoli, più auspicano una nostra sconfitta e ci prendono in giro più noi vinciamo e li battimao......io dico solo una cosa:
la Germania prima della partita con l'Italia ha inizato a dire: ARRIVEDERCI PIZZA, ad inventare canzoncine beote contro l'Italia e quant'altro. Ha straperso e hanno fatto una figuraccia. L'Italia ha vinto il mondiale meritatamente ed in silenzio. La Francia parla x arrampicarsi sugli spekki ma ankor auna volta la Francia è 2 e l'Italia è prima
non si vince a parole ma a fatti
Certo, questo è innegabile, ognuno interpreta la nostra vittoria sulla scozia a suo modo, c'è chi dice "grazie, x una combinazione di risultati, data la vostra vittoria sulla scozia ci siamo qualificati con una partita di anticipo" e chi dice "passiamo grazie ai punti che abbiamo fatto, quindi è merito nostro, non dobbiamo grazie a nessuno" entrambe le affermazioni sono vere, dipende solo se chi le dice rosica o meno. Quando la Georgia ha battito la Scozia e ci ha dato ottime possibilità di passare il turno abbiamo ringraziato tutti, xchè non abbiamo nulla contro la Georgia noi, quando è l'Italia a fare un "favore" alla Francia, c'è qualcuno a cui brucia ancora qualcosa, x cui rifiuta anche solo un grazie "sportivo". Amen, penso sopravviveremo.