ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 26

Italia -scozia

  1. #1
    Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 9/4/2005
    Messaggi: 3,192
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Italia -scozia

    Chi andrà a vedere la partita?


  2. # ADS
     

  3. #2
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    io no
    la vedo in tv.

  4. #3
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Vista in tv.

    Quello che è giusto è giusto....è stata una bella partita, giocata bene dagli italiani.

    Due soli appunti....deludente Camoranesi, a parte l'assist per il secondo gol......e non digeribile per me la presa per il c**o di far giocare Quagliarella solo gli ultimi 6 minuti......non l'ho mai sopportata sta cosa, ma non solo stavolta, anche in generale, accade spesso che gli esordienti o quasi tali giochino pochissimo, e gli si dia giusto il contentino degli ultimi minuti. L'avrei fatto giocare ALMENO 15-20 minuti, se non un tempo intero

  5. #4
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Vista in tv.

    Quello che è giusto è giusto....è stata una bella partita, giocata bene dagli italiani.

    Due soli appunti....deludente Camoranesi, a parte l'assist per il secondo gol......e non digeribile per me la presa per il c**o di far giocare Quagliarella solo gli ultimi 6 minuti......non l'ho mai sopportata sta cosa, ma non solo stavolta, anche in generale, accade spesso che gli esordienti o quasi tali giochino pochissimo, e gli si dia giusto il contentino degli ultimi minuti. L'avrei fatto giocare ALMENO 15-20 minuti, se non un tempo intero
    Era la passerella per Toni, quello di Quagliarella non è un vero e proprio esordio, farlo giocare sei minuti più il recupero è ridicolo...

  6. #5
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel

    Era la passerella per Toni, quello di Quagliarella non è un vero e proprio esordio, farlo giocare sei minuti più il recupero è ridicolo...
    Lo so pure io che è ridicolo e che era solo funzionale all'ovazione per Toni

    Poteva evitare di far entrare Del Piero e mettere invece Quagliarella al posto di Perrotta, che è ciò che mi sarei aspettato facesse Donadoni
    Ha fatto, fra Toro e Sampdoria, ottime stagioni, meritava di meglio che non questa cosa insulsa

  7. #6
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Lo so pure io che è ridicolo e che era solo funzionale all'ovazione per Toni

    Poteva evitare di far entrare Del Piero e mettere invece Quagliarella al posto di Perrotta, che è ciò che mi sarei aspettato facesse Donadoni
    Ha fatto, fra Toro e Sampdoria, ottime stagioni, meritava di meglio che non questa cosa insulsa
    Beh, a meno che non diventi una pippa all'improvviso o non si spacchi qualche "pezzo", avrà altre occasioni. Spero che prenda definitivamente il posto di quel giocatore ridicolo che risponde al nome di Vincenzo Iaquinta...

  8. #7
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel

    Beh, a meno che non diventi una pippa all'improvviso o non si spacchi qualche "pezzo", avrà altre occasioni. Spero che prenda definitivamente il posto di quel giocatore ridicolo che risponde al nome di Vincenzo Iaquinta...
    BRAVO! Questo si chiama parlare!

  9. #8
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    BRAVO! Questo si chiama parlare!
    Se penso che Lippi l'ha portato ai Mondiali al posto di Lucarelli o di un qualsiasi altro attaccante, mi vengono i brividi. Per fortuna, pare che stiano crescendo dei buoni giovani attaccanti (leggasi Pazzini, Rosina, Rossi e Palladino), così non saremo più costretti a convocare pseudo giocatori come Iaquinta e Di Natale...

  10. #9
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Bè, Di Natale sta facendo abbastanza bene, e ha giocato bene pure stasera (non è colpa sua se il portiere scozzese ha deciso di fare miracoli proprio su di lui ).

    Ma Iaquinta è quasi senza senso

    D'accordissimo anche sui giovani.....ed è da tenere d'occhio anche Rossi, effettivamente

  11. #10
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Bè, Di Natale sta facendo abbastanza bene, e ha giocato bene pure stasera (non è colpa sua se il portiere scozzese ha deciso di fare miracoli proprio su di lui ).

    Ma Iaquinta è quasi senza senso

    D'accordissimo anche sui giovani.....ed è da tenere d'occhio anche Rossi, effettivamente

    Sì, ci sarebbero anche Bianchi e Lupoli, ma sono ancora molto acerbi (come gli altri già citati, del resto). Per il momento sono delle belle promesse, vedremo se saranno all'altezza delle aspettative. Purtroppo ci sono stati molti giovani talenti che poi non sono esplosi...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Scozia-Italia
    Da romano76 nel forum Sport
    Risposte: 71
    Ultimo messaggio: 22/11/2007, 13:21
  2. Georgia-Scozia 2-0
    Da spartan117 nel forum Sport
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 19/10/2007, 13:26
  3. Castello di Scozia
    Da Myura nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 29/9/2007, 19:32
  4. Far Oer-Italia
    Da Nomade nel forum Sport
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 14/6/2007, 10:28
  5. Italia - USA
    Da DKNY nel forum Sport
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 22/6/2006, 8:39