Considera che la Scozia ha segnato con Ferguson in fuorigioco e il gol di Di Natale era regolareOriginariamente inviata da darkness creature
Considera che la Scozia ha segnato con Ferguson in fuorigioco e il gol di Di Natale era regolareOriginariamente inviata da darkness creature
Originariamente inviata da COMBAIN_90
considera il fatto che a noi bastava 1 pareggio, che giocavamo fuori casa, su un campo dove non abbiamo mai vinto, dove in queste qualificazioni hanno perso tutti(sì, anche la Francia!), il campo bagnato(lo era anche per loro, ma date le caratteristiche dei nostri giocatori, simile campo penalizza + noi!), e considera pure il fatto che abbiamo segnato subito, dopo appena 2 minuti(il che significa ottimo approccio alla partita!), dimmi tu la partita chi doveva farla???
in + abbiamo segnato un secondo gol(annullato ingiustamente!) e abbiamo avuto altre 2 occasioni nitide...e loro??pericolosi solo sui calci piazzati(da cui poi è venuto il gol nel secondo tempo!)
vero, abbiamo rischiato grosso dopo l'1-1, ma un'occasione gliela puoi concedere, anche xké la difesa(che ha giocato benissimo!) era troppo sulle gambe...e negli ultimi minuti abbiamo avuto un'occasione con Panucci, e poi abbiamo segnato con lo stesso Panucci...
alla fine non mi sembra che siamo andati poi così male, che ne pensi??
checché ne possiate pensare voi, per me Raymond Domenech è un mito...
ci ha ringraziato A SUO MODO del favore INVOLONTARIO che gli abbiamo fatto:"almeno l'italia serve a qualcosa..."
non è un MITO??
non ci credoOriginariamente inviata da monty
sono molto contento x la vittoria...mi dispiace solo aver aiutato quei odiosi francesi!!
aiutato quei francesi...o domenechOriginariamente inviata da Matrix89
domenech è un "CONNARD", un "CON", un "CRETIN", un "SALOP" !!!!!! è impossibile da dire il contrario ! ma non devi confondere questo burattino ed i francesi !!
invece io ringrazio veramente l'italia per la sua vittoria in scozia
in effetti non si può fare di tutta un'ebra un fascio altrimenti tutti gli italiani sarebbero quelli dei casini fatti nella scorsa giornata di campionatoOriginariamente inviata da alex78
in scozia dicono che sono stati derubati, ma guardano solo quello che vogliono loro, a parte questo l'arbitraggio non mi è piaciuto,. a parte qualche occasione davvero clamorosa sull'1-1 non mi sembra che siano stati superiori a noi, anzi, e come auspicavo passiamo il girone per primi (considerando che quella con le far-oer è solo una formalità) davanti alla francia!!!!! comunque sono molto contento per la vittoria di ieri (non mi aspettavo quel tipo di partenza) e per me arriviamo alle fasi finali tra i favoriti per la vittoria.Almeno quanto la vittoria di oggi con la Scozia...
abbiamo vinto in una maniera vergognosa!!!!!!!!!!
concordo tutto, riguardo a domenech, devo dire che mi fa penna; gli abbiamo fatto un favore come si auspicava prima della partita, ma dopo gli rodeva ammetterlo (soprattutto visto che il favore è stato fatto da parte nostra) e si è arrampicato sui vetriconsidera il fatto che a noi bastava 1 pareggio, che giocavamo fuori casa, su un campo dove non abbiamo mai vinto, dove in queste qualificazioni hanno perso tutti(sì, anche la Francia!), il campo bagnato(lo era anche per loro, ma date le caratteristiche dei nostri giocatori, simile campo penalizza + noi!), e considera pure il fatto che abbiamo segnato subito, dopo appena 2 minuti(il che significa ottimo approccio alla partita!), dimmi tu la partita chi doveva farla???
in + abbiamo segnato un secondo gol(annullato ingiustamente!) e abbiamo avuto altre 2 occasioni nitide...e loro??pericolosi solo sui calci piazzati(da cui poi è venuto il gol nel secondo tempo!)
vero, abbiamo rischiato grosso dopo l'1-1, ma un'occasione gliela puoi concedere, anche xké la difesa(che ha giocato benissimo!) era troppo sulle gambe...e negli ultimi minuti abbiamo avuto un'occasione con Panucci, e poi abbiamo segnato con lo stesso Panucci...
alla fine non mi sembra che siamo andati poi così male, che ne pensi??
alt!! stop!! io x francesi intendevo tutta la nazionale di calcio...solo quella!!!Originariamente inviata da alex78
avete visto le dichiarazioni di henry??
okOriginariamente inviata da Matrix89
no, non ho visto le sue dichiarazioni, che ha detto?