ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 72

Scozia-Italia

  1. #51
    FdT svezzato
    Uomo 47 anni da Roma
    Iscrizione: 22/10/2005
    Messaggi: 202
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature

    E' stato un po' troppo estremista, ma non ha TUTTI i torti.....non è che abbiamo esattamente dominato eh.....
    Considera che la Scozia ha segnato con Ferguson in fuorigioco e il gol di Di Natale era regolare


  2. # ADS
     

  3. #52
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da COMBAIN_90
    per me l'italia nn ha esperesso un buon gioko..la scozia ha dominato in campo..bisogna ammetterlo..ma sn felice che sia finita cn la vittoria dei nostri azzurri

    considera il fatto che a noi bastava 1 pareggio, che giocavamo fuori casa, su un campo dove non abbiamo mai vinto, dove in queste qualificazioni hanno perso tutti(sì, anche la Francia!), il campo bagnato(lo era anche per loro, ma date le caratteristiche dei nostri giocatori, simile campo penalizza + noi!), e considera pure il fatto che abbiamo segnato subito, dopo appena 2 minuti(il che significa ottimo approccio alla partita!), dimmi tu la partita chi doveva farla???

    in + abbiamo segnato un secondo gol(annullato ingiustamente!) e abbiamo avuto altre 2 occasioni nitide...e loro??pericolosi solo sui calci piazzati(da cui poi è venuto il gol nel secondo tempo!)
    vero, abbiamo rischiato grosso dopo l'1-1, ma un'occasione gliela puoi concedere, anche xké la difesa(che ha giocato benissimo!) era troppo sulle gambe...e negli ultimi minuti abbiamo avuto un'occasione con Panucci, e poi abbiamo segnato con lo stesso Panucci...

    alla fine non mi sembra che siamo andati poi così male, che ne pensi??

  4. #53
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    checché ne possiate pensare voi, per me Raymond Domenech è un mito...

    ci ha ringraziato A SUO MODO del favore INVOLONTARIO che gli abbiamo fatto:"almeno l'italia serve a qualcosa..."

    non è un MITO??

  5. #54
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da monty
    checché ne possiate pensare voi, per me Raymond Domenech è un mito...

    ci ha ringraziato A SUO MODO del favore INVOLONTARIO che gli abbiamo fatto:"almeno l'italia serve a qualcosa..."

    non è un MITO??
    non ci credo

  6. #55
    Matrix89
    Ospite

    Predefinito

    sono molto contento x la vittoria...mi dispiace solo aver aiutato quei odiosi francesi!!

  7. #56
    FdT svezzato alex78
    Uomo 36 anni da Estero
    Iscrizione: 14/9/2007
    Messaggi: 103
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Matrix89
    sono molto contento x la vittoria...mi dispiace solo aver aiutato quei odiosi francesi!!
    aiutato quei francesi...o domenech
    domenech è un "CONNARD", un "CON", un "CRETIN", un "SALOP" !!!!!! è impossibile da dire il contrario ! ma non devi confondere questo burattino ed i francesi !!

    invece io ringrazio veramente l'italia per la sua vittoria in scozia

  8. #57
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 7/6/2006
    Messaggi: 2,234
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alex78

    aiutato quei francesi...o domenech
    domenech è un "CONNARD", un "CON", un "CRETIN", un "SALOP" !!!!!! è impossibile da dire il contrario ! ma non devi confondere questo burattino ed i francesi !!

    invece io ringrazio veramente l'italia per la sua vittoria in scozia
    in effetti non si può fare di tutta un'ebra un fascio altrimenti tutti gli italiani sarebbero quelli dei casini fatti nella scorsa giornata di campionato

  9. #58
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Almeno quanto la vittoria di oggi con la Scozia...
    abbiamo vinto in una maniera vergognosa!!!!!!!!!!
    in scozia dicono che sono stati derubati, ma guardano solo quello che vogliono loro, a parte questo l'arbitraggio non mi è piaciuto,. a parte qualche occasione davvero clamorosa sull'1-1 non mi sembra che siano stati superiori a noi, anzi, e come auspicavo passiamo il girone per primi (considerando che quella con le far-oer è solo una formalità) davanti alla francia!!!!! comunque sono molto contento per la vittoria di ieri (non mi aspettavo quel tipo di partenza) e per me arriviamo alle fasi finali tra i favoriti per la vittoria.

    considera il fatto che a noi bastava 1 pareggio, che giocavamo fuori casa, su un campo dove non abbiamo mai vinto, dove in queste qualificazioni hanno perso tutti(sì, anche la Francia!), il campo bagnato(lo era anche per loro, ma date le caratteristiche dei nostri giocatori, simile campo penalizza + noi!), e considera pure il fatto che abbiamo segnato subito, dopo appena 2 minuti(il che significa ottimo approccio alla partita!), dimmi tu la partita chi doveva farla???

    in + abbiamo segnato un secondo gol(annullato ingiustamente!) e abbiamo avuto altre 2 occasioni nitide...e loro??pericolosi solo sui calci piazzati(da cui poi è venuto il gol nel secondo tempo!)
    vero, abbiamo rischiato grosso dopo l'1-1, ma un'occasione gliela puoi concedere, anche xké la difesa(che ha giocato benissimo!) era troppo sulle gambe...e negli ultimi minuti abbiamo avuto un'occasione con Panucci, e poi abbiamo segnato con lo stesso Panucci...

    alla fine non mi sembra che siamo andati poi così male, che ne pensi??
    concordo tutto, riguardo a domenech, devo dire che mi fa penna; gli abbiamo fatto un favore come si auspicava prima della partita, ma dopo gli rodeva ammetterlo (soprattutto visto che il favore è stato fatto da parte nostra) e si è arrampicato sui vetri

  10. #59
    Matrix89
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alex78

    aiutato quei francesi...o domenech
    domenech è un "CONNARD", un "CON", un "CRETIN", un "SALOP" !!!!!! è impossibile da dire il contrario ! ma non devi confondere questo burattino ed i francesi !!

    invece io ringrazio veramente l'italia per la sua vittoria in scozia
    alt!! stop!! io x francesi intendevo tutta la nazionale di calcio...solo quella!!!
    avete visto le dichiarazioni di henry??

  11. #60
    FdT svezzato alex78
    Uomo 36 anni da Estero
    Iscrizione: 14/9/2007
    Messaggi: 103
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Matrix89

    alt!! stop!! io x francesi intendevo tutta la nazionale di calcio...solo quella!!!
    avete visto le dichiarazioni di henry??
    ok
    no, non ho visto le sue dichiarazioni, che ha detto?

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Georgia-Scozia 2-0
    Da spartan117 nel forum Sport
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 19/10/2007, 13:26
  2. Castello di Scozia
    Da Myura nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 29/9/2007, 19:32
  3. Far Oer-Italia
    Da Nomade nel forum Sport
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 14/6/2007, 10:28
  4. Italia -scozia
    Da CLEAR nel forum Sport
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 29/3/2007, 17:20
  5. Italia - USA
    Da DKNY nel forum Sport
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 22/6/2006, 8:39