ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 62

giornata XII

  1. #51
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Secondo me il rigore non c'era.
    La partita non l'ho vista, ma conoscendo la Lazio di questi tempi, l'Inter probabilmente avrebbe vinto anche senza quel regalo arbitrale.
    Resta il fatto che un rigore così sullo 0-0 ha tolto alla Lazio quell'unica possibilità su 100 che aveva di portare a casa un risultato utile.

    molti dicono che non c'era, per me si invece. infatti quando stendardo butta giù burdisso è girato di spalle verso la porta e non sembra guardare tanto il pallone ma l'uomo(che in questo caso è burdisso) e lo vuole ostacolare, comunque la partita l'inter la vinceva lo stesso, non volgio peccare di presunzione, ma anche senza il rigore la lazio non avrebbe avuto possibilità, e pensare che a centrocampo non avevamo figo, stankovic, vieira, dacourt, l'unico titolare era cambiasso e avevamo pelè e jimenez (tutti e due hanno fatto bene al di sopra delle mia spettative) e zanetti


  2. # ADS
     

  3. #52
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Su Pelè concordo anch'io, buon esordio, spero che l'inter se lo tenga stretto soprattuto sapendo che abbiamo un centrocampo discretamente vecchio Ergo Pelè e Bolzoni saranno MOLTO utili

  4. #53
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    molti dicono che non c'era, per me si invece. infatti quando stendardo butta giù burdisso è girato di spalle verso la porta e non sembra guardare tanto il pallone ma l'uomo(che in questo caso è burdisso) e lo vuole ostacolare, comunque la partita l'inter la vinceva lo stesso, non volgio peccare di presunzione, ma anche senza il rigore la lazio non avrebbe avuto possibilità, e pensare che a centrocampo non avevamo figo, stankovic, vieira, dacourt, l'unico titolare era cambiasso e avevamo pelè e jimenez (tutti e due hanno fatto bene al di sopra delle mia spettative) e zanetti




    Dai, non fare lo juventino, regolamento alla mano ci può stare come quasi tutti i rigori che si decretano, diciamo che l'arbitro è stato molto generoso....



    Ho detto anch'io che l'Inter al 99% avrebbe vinto lo stesso...

  5. #54
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Su Pelè concordo anch'io, buon esordio, spero che l'inter se lo tenga stretto soprattuto sapendo che abbiamo un centrocampo discretamente vecchio Ergo Pelè e Bolzoni saranno MOLTO utili

    Esordio? Aveva già esordito in Inter-Sampdoria!!!

  6. #55
    Matrix89
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Esordio? Aveva già esordito in Inter-Sampdoria!!!
    con la lazio è stato un esordio da titolare...contro la samp giocò 20 minuti!
    cmq abel non hai risp al mio sms...te lo riscrivo.....hai parlato della vittoria della roma...del rigore dell'inter ma non hai mai parlato del rigore non dato al cagliari x il fallo di mexes!!

    dai abel non fare il romanista...ogni tanto parla anche degli episodi favorevoli alla tua roma!!

  7. #56
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Matrix89 Visualizza il messaggio
    con la lazio è stato un esordio da titolare...contro la samp giocò 20 minuti!
    cmq abel non hai risp al mio sms...te lo riscrivo.....hai parlato della vittoria della roma...del rigore dell'inter ma non hai mai parlato del rigore non dato al cagliari x il fallo di mexes!!

    dai abel non fare il romanista...ogni tanto parla anche degli episodi favorevoli alla tua roma!!



    Due episodi dubbi, quello che dici tu e quello su Vucinic.
    Entrambi non da rigore.
    Entrambi avvenuti sul 2-0 per altro, non sullo 0-0, nel caso tu lo dica per far polemica...


  8. #57
    Matrix89
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio


    Due episodi dubbi, quello che dici tu e quello su Vucinic.
    Entrambi non da rigore.
    Entrambi avvenuti sul 2-0 per altro, non sullo 0-0, nel caso tu lo dica per far polemica...

    il fallo da rigore di mexes non era tanto dubbio...e si era sull' 1-0!!
    informati meglio!

    se poi vuoi continuare a parlare da tifoso...è un altro discorso!!

  9. #58
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Matrix89 Visualizza il messaggio
    il fallo da rigore di mexes non era tanto dubbio...e si era sull' 1-0!!
    informati meglio!

    se poi vuoi continuare a parlare da tifoso...è un altro discorso!!


    La coda di paglia che ho scritto che il rigore contro la lazio è stato dato con molta generosità, la stai mostrando tu, mica io...


  10. #59
    Matrix89
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    La coda di paglia che ho scritto che il rigore contro la lazio è stato dato con molta generosità, la stai mostrando tu, mica io...

    quando si tratta di ammettere i favori alla roma...fai finta di non sentirci!!

  11. #60
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Matrix89 Visualizza il messaggio
    quando si tratta di ammettere i favori alla roma...fai finta di non sentirci!!
    Ti stai facendo prendere da un pericoloso juventinismo... stai attento che è un morbo mooooolto pericoloso!!!!!!!!!!!!!!


    Te lo ricordi come facevano? Distoglievano l'attenzione del loro macroscopico regalo arbitrale ricevuto, andando a cercare il pelo nell'uovo altrui...


    Quando la Roma riceve regali non ho problemi ad ammetterlo!

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. XI giornata
    Da Julian Carax nel forum Sport
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 8/11/2007, 15:48
  2. X giornata
    Da Julian Carax nel forum Sport
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 4/11/2007, 10:06
  3. 9a giornata
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 29/10/2007, 12:55
  4. 2° giornata
    Da Julian Carax nel forum Sport
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 4/9/2007, 13:40