mi aspettavo di meglio! tipo vedere la partita del milan, dell'inter e della roma, ma purtroppo x ordine pubbliko... nnt da fare
mi aspettavo di meglio! tipo vedere la partita del milan, dell'inter e della roma, ma purtroppo x ordine pubbliko... nnt da fare
Se non fosse stato per l'arbitro il Parma avrebbe finito in 11... e forse non avrebbe preso i 2/3 goalOriginariamente inviata da obo
Mi è dispiaciuto molto per Di MIchele... che sfiga... era appena rientrato e già ha finito la stagione (speriamo di no)!!
Cmq, a tutti quegli imbecilli, imparate cos'è lo sport...
Ieri Polito, dopo aver fatto il contratto con di MIchele, si è subito alzato e disinteressandosi di tutti, è andato a soccorrerlo.... e soprattutto, a fine partite, fregandosene di tutto e di tutti, è corso negli spogliatoi, mortificato, a vedere come stava l'attaccante del Torino...
altro che Nedved!!!!!!!!
oh che bravo ragazzo!!!!!!
[quote="Kid"]
Se non fosse stato per l'arbitro il Parma avrebbe finito in 11... e forse non avrebbe preso i 2/3 goal[/quote
Senti ma che partita hai visto? ]
L'espulsione del giocatore del parma è giustissima
vero...e non c'era il rigoreOriginariamente inviata da obo
No, il questo c'era, ma rimane il fatto che vincevamo lo stesso se non ci fosse stata una vera e propria porcata dell'arbitro. Cmq se accadono queste cose significa che "QUALCUNO LI IN ALTO" comincia a riavere paura.
quali sarebbero le porcate dell'arbitro?!?! sinceramente ho visto solo la sintesi e non mi sembra di averne viste.... ma se mi delucidate...........
ho sentito dire che il rigore del parma ci poteva stare..anche se è stata accentuata la caduta e anche il gol annullato non è stato uno scandalo..dalle immagini si vede iaquinta appoggiarsi sul difensore del parma....mentre le espulsioni x me sono giuste!!