Originariamente inviata da monty
Voi dire che c'è uno juventino onesto???????????????????????
Non ci posso credere!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Originariamente inviata da monty
Voi dire che c'è uno juventino onesto???????????????????????
Non ci posso credere!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Deve essere stato ottenuto incrociando geni juventini con geni interistiOriginariamente inviata da h724
Originariamente inviata da darkness creature
gli onesti trionfano sempre!!Originariamente inviata da h724
Ho rivisto ieri le immagini, avendo io registrato lo sceneggiato di Rino Gaetano mi sono ritrovato le immagini salienti della partita nel tg in coda.Originariamente inviata da cifacchio
Il fallo di Chiellini è da macellaio. Morfeo lo afferra per la testa e non gli permette di rialzarsi. Secondo me era da rosso diretto Chiellini e da giallo Morfeo; non foss'altro per una questione comparativa fra i due falli.
Le ho viste al tg. Il fine settimana è praticamente impossibile non vedere immagini di calcio, pur volendo.Originariamente inviata da monty
Poi quando sento gli juventini piangere, mi incuriosisce sempre la cosa e do un'occhiata.
Il mio non seguire il campionato non significa non seguire singole partite. Già sai che mi vedo tutte quelle della Roma. Solo che non vedo le cose in ottica campionato, per me è come se ogni partita fosse fine a se stessa.
Non esistono questioni comparative abel il gesto di Morfeo è da rosso anche se provocato da un intervento orribileOriginariamente inviata da Abel Balbo
secondo mr non era da rossoOriginariamente inviata da cifacchio
Originariamente inviata da Abel Balbo
E' la prima volta che sento un discorso così!
Se è vcosì sei proprio bravo!
Originariamente inviata da h724
Non sono bravo, mi costa grande sforzo e sacrificio.
Pensa se la mia squadra dovesse vincere lo scudetto (cosa improbabile ), per coerenza dovrei non festeggiarlo!